Ciao ragazzi, è da un anno che seguo il blog e il forum. Ho letto tanttissimi argomenti interessanti, che mi hanno aiutato molto a cambiare in positivo e che vorrei tenere sempre a mente.
Voglio chiedere a Spagnolo e Aptero se è possibile sintetizzare i concetti chiave che abbiamo trattato sul blog e sul forum, magari in un ebook. Una cosa esclusiva per noi del forum, che fin dall’inizio abbiamo condiviso le nostre idee e problemi.
che ne pensate…
Credo che richieda un certo impegno, ma sarebbe bello.
Credo che richieda un impegno enorme.
Eppoi il modo migliore per imparare è scrivere.
Quindi se leggessi tutta la roba del blog e facessi tu un riassunto, impareresti ancora di più, garantito!!
Scrivere è molto utile. Quando ho qualche problema lo scrivo, mi escono pagine intere di cose che sono riuscito a razionalizzare che in testa erano solo una vaga idea, e dopo sto meglio.
ciao caro, eccomi.
come credo alcuni di voi già sapranno, è in cantiere un progetto che riguarda la creazione di piccoli pamphlet, e-book di 30-50 pagine massimo che mirano ad approfondire specifici argomenti che abbiamo solo siforato nelle lezioni del blog.
il progetot è incorso, e ora come ora stiamo lavorando ai primi due. LoZio sta scrivendo un libricino di esempi in stile cazzuto e giocherellone tipici del flirt, ed io sto iniziando un piccolo pamphlet su come creare e gestire più circoli sociali di persone, in modo da ampliare le conoscenze ecc.
per quanto riguarda un e-book riassuntivo del blog, avevamo pensato -in modo ancora molto embrionale- di fare una sorta di piccolo romanzetto in cui inserire tutte le lezione di Inner Outer e Natural Game, ma la cosa se si farà, sarà al completamento del percorso -o quanto meno di una prima stesura dle percorso- e come ben sapete, siamo ancora neppur ea metà dell’Outer Game.
@aptero 2901 wrote:
e come ben sapete, siamo ancora neppur ea metà dell’Outer Game.
E questo mi fa eccitare!

Una storia romanzata con dentro questi argomenti, teoricamente, pubblicata al momento giusto, ancor più se pubblicizzata, potrebbe avere i numeri per diventare un successo editoriale mondiale