Perche' Fabrizio Corona Piace Cosi' Tanto Alle Donne?

Ho letto un articolo su fabrizio corona.

Questo articolo, scritto da una donna, spiegava perchè lui piace tanto alle donne…:

" Fabrizio ha la capacità straordinaria di rendere i mille difetti che ha sexy, quanto un purosangue indomabile. Non è un uomo…è una sfida!":eek:

Corona, da come parla e si presenta, mi dà l’idea dell’uomo che decide di essere “figo” quando si alza dal letto, è uno che cura nei dettagli la propria immagine, conosce i meccanismi del mondo dello spettacolo e del gossip sia davanti che dietro all’obiettivo, li sfrutta a suo piacimento, per il suo interesse… se come dici tu, piace alle donne, è perchè si è creato quest’immagine del “mascalzone bastardo” che probabilmente attrae…

Kewin con la frase che hai citato ti sei risposto da solo…

Corona è il classico ragazzaccio…

e troppo sicuro di sè stesso… è arrogante sa di piacere…

e in ultimo è pure bello…

Inoltre se ne strafotte di ciò che dice la gente di lui…

che altro potrebbe volere una donna? :smiley:

Ok forse qualche neurone in più…

@LoSpagnolo 1186 wrote:

Kewin con la frase che hai citato ti sei risposto da solo…

Corona è il classico ragazzaccio…

e troppo sicuro di sè stesso… è arrogante sa di piacere…

e in ultimo è pure bello…

Inoltre se ne strafotte di ciò che dice la gente di lui…

che altro potrebbe volere una donna? :smiley:

Ok forse qualche neurone in più…

quindi per piacere ad una donna bisogna essere stronzi e arroganti?

spero tu non me lo chieda seriamente…

ciao Lospagnò! sono due mesi che manco per cause di forza maggiore… ma cercherò di rimettermi a pari :slight_smile:

Lork: Lospagnolo intende dire che occorre essere sicuri di sè stessi, piacersi e piacere… è questione di coerenza, che viene avvertita all’esterno, soprattutto dalle donne. bisogna sprizzare quel qualcosa di maschio che le fa eccitare. e poi appunto se ne frega di quello che pensano gli altri, addirittura è talmente convinto di ciò che fa che i suoi difetti ed errori passano dall’essere uno schifo a qualcosa di cui addirittura vantarsi!!

lui ha chiara davanti a sè la sua strada, che poi non sia condivisibile, questo è un altro discorso… evito cmq di dire cosa penso di lui perchè rischierei di essere scurrile ad alti livelli.

Io, da maschio, avverto qualcosa di magnetico in quel delinquente. In ciò che dice, in come lo dice, in quello che fa. E’ un bel marpione! Nina Moric piangeva sinceramente quando l’hanno arrestato. E credo che gran parte del lavoro lo faccia la sua autostima, il suo amor proprio, il suo narcisismo. Si fa bello per piacere a sè stesso prima che alle donne, fa quello che vuole senza paure e timori (almeno, senza dimostrarli).

D’altra parte so che è possibile esercitare un fascino ancora maggiore senza necessariamente frequentare tribunali, infrangere il codice della strada e spacciare banconote false. E poi lo scapestrato prima o poi viene preso a botte da chi è più forte di lui… e in quel momento perde tutti i punti accumulati.

Per questo non lo eleverei a modello da imitare.

E colgo l’occasione per ribadire il mio sentito grazie agli autori del sito per la serietà morale e la coerenza intellettuale che sprizza dai loro scritti. Avete parlato di lealtà, onestà… e la mettete in pratica nei vostri consigli. Queste sembrano parole vuote ma sono tutto ciò che manca alla nostra società odierna.