Perché nessuno scrive in questo forum?

Possibile che in tutto questo tempo nessuno abbia voluto scrivere o sapere di tecniche, preferenze, esperienze, consigli ecc…?

L’argomento é vastissimo ed é principalmente l’obiettivo finale della seduzione, c’é moltissimo da dire, non é possibile che nessuno ne parli. In questo momento non so su cosa concentrarmi e se per questo la discussione fosse inadatta chiudete pure… Però mi sembrava che ne valesse la pena parlarne.

L’annosa questione principale poi é: sesso o amore? Differenze, opinioni… Forse é troppo vasto, mi rimetto ai moderatori per questo.

Esprimetevi liberamente!

Mmmmh… Mi sono imbattuto di recente in un articolo che parlava di come fare più sesso con il proprio marito… E A NOI MASCHIETTI NESSUNO CI DA QUALCHE CONSIGLIO??? Comunque di interessante, oltre che x aggiungere pepe al matrimonio si possono usare ligerie, vestitini intimi provocanti, prendere l’iniziativa etc… diceva che in una coppia porta lentamente a rovinare il matrimonio. Come controprova si potrebbe andare a vedere se certe coppie anziane hanno ancora intimità… Chissà?

A proposito, devo chiacchierare un po’ con mio nonno che si diceva fosse un DonGiovanni… E ha avuto comunque 7 figli! Dev’essere un’enciclopedia vivente, se si ricorda tutto…

Manuali??? Il kamasutra preso seriamente potrebbe essere un buon punto di inizio, ma non l’ho mai letto con “interesse didattico” diciamo.

Sul fatto che sia tabù non sono pienamente d’accordo… Cioé si fa molta fatica in Italia a parlarne rispetto ad altri paesi, in particolare coi genitori! Però come per tutte le cose, tra coetanei, ne si (s)parla anche troppo! Oltre alle storie FALSE, ci sono un sacco di credenze e miti infondati.

Per il fatto che il sesso puro si trasformi con il tempo in amore… Mmh, interessante! Dovrebbe far ricredere i benpensanti che pensano sia sbagliato dividerli o che il sesso sia sbagliato… E poi é naturale che sia così! E’ un’esperienza che si fa in 2 (minimo XD) e col tempo e la conoscenza si trasforma necessariamente. Me ne parlava anche una ragazza con cui sono stato…

Però abbiamo già parlato di troppe cose! Facciamo che noi 2 con qualche altro pioniere iniziamo a rompere il ghiaccio raccontando qualche esperienza e poi partiamo a riflettere da quelle. Datemi il tempo di tornare da Barcellona… Per Agosto dovrei avere un po’ più di racconti interessanti!