Perfetto!

Allora ragazzi comunque penso di avere una bella personalità è solo che quando esco parlo per la maggior parte sempre io, srei capace di parlare solo io per tutta una serata xD



Ho un’ultima domanda…



Ieri ho fermato 2 ragazze con un mio amico, solo che nemmeno 5 secondi ma già se ne vanno e una delle 2 mi dice… “Hai proprio una brutta voce” ecco, non so cosa dirvi… vi sembra normale tutto ciò?

Nel forum c’è scritto che le femmine hanno una sessualità AUDITIVA perciò se ho una brutta voce dovrebbe causare problemi tutto ciò…



So che può essere l’ennesima sega mentale insieme ad altre, ma penso che sia anche l’ultima, ieri sera mi sono divertito come non mai insieme ad un mio amico e non provavo assolutamente il bisogno di far ridere nessuno, tutto accadeva in modo naturale!

Ora penso che questo sia l’ultimo problema, già in molti me lo dicono…



Il fatto è che quando parlo ho una voce molto forte(sono un basso 2°, cioè ho una voce che tende alle tonalità basse) e purtroppo avendo paura che nessuno mi senta parlo sempre in modo molto forte, finendo per avere una voce simile a un TROMBONE. Se mi sentiste a volte mi esce, ecco allora stavo pensando di esercitarmi a parlare più basso in modo da non avere più la voce di un trombone xD

ma smettila con ste seghe mentali… esci invece e continua a conoscere gente bravo!

Sì lo so Fennec, anzi oggi mi sento proprio meglio, saranno gli esami che mi hanno un pò stressato D:

Drake fidati sono tutte seghe anhio me le facevo invece ora ci provo gusto a parlare con tutti e non sai quante ragazse ho conosciuto azzerando semplicemnte il cervello…ieri ad esempio ho avuto a che fare con delle acidone ma alla fine siamondiventati amici ehej lnunica cosa che ho fatto solo amicizie ma non ho sedotto ancora nessuno se si puo dire cosi…pero mi sto divertendo :d

Io ti suggerisco di considerare la tua voce come una tua caratteristica, una tua peculiarità! Io ho la r moscia e spesso mi hanno detto che non mi capivano o che avevo una brutta voce, e io la detestavo. Adesso la considero una mia peculiarità, e mi porta un sacco di vantaggi. Se tu ti preoccupi del fatto che le persone non ti capiscano, o pensi di avere una voce di merda, tutto il tuo corpo e la tua voce esprimeranno questa insicurezza, ! FREGATENE e accettala così com’è. Ho un amico che ha la voce più o meno come la tua, ieri una ragazza gli ha detto “ma che cazzo ti sei mangiato, una tromba?!” e lui scherzandoci su ha risposto " Vedo che te ne intendi di trombate ehh? Porcellinaaaa:D" Poi se uno non ti capisce puoi sempre dirli che assomiglia a tua nonna o gridargli in faccia “AMPLIFON”:smiley:

Ehi lascia stare, secondo me è solo che sei andato teso e volevi a tutti i costi avere una voce bella, l’hai snaturata e ti è uscita una gran cagata. Rilassati, alle ragazze fidati che piace una voce bassa e cavernosa :wink: se la sai rendere anche sensuale si bagnano come non niente :wink: anche io ho una voce bassissima. Poi tranquillo che con quella voce ti sentiranno sempre e comunque, un basso ha la voce molto più potente di quella di un tenore, naturalmente se educata bene :wink: se posso sapere, che estensione vocale hai??

Si - la - do

ma che te frega. Alle donne piace questa o quella voce. Parla forte e chiaro e esprimi te stesso no?

Madonna che problematiche inutili, perchè questi cazzo di problemi? Bah… La voce è la tua, perchè dovresti in non so quale modo modificarla, quando quella ti ha detto che avevi una brutta voce dovevi dirle: si, grazie tu invece hai un bel culo.

Invece ti sei creato una sega mentale così grande da dover chiedere aiuto nel forum, u maronn…

PENSARE TROPPO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE.

Filosofia seducere --> Tu sei te stesso e ti accetti con i tuoi pregi e difetti, a qualcuna piacerai, a qualcun’altra no. --> NEXT a quelle che non vai bene.

Sì ma era per dirgli che un Mario Biondi fa molto più arrapare di un Valerio Scanu xD poi a me piace parlare di certe cose, voci etc perché mi riguardano da vicino xD

@Giulio 18931 wrote:

Madonna che problematiche inutili, perchè questi cazzo di problemi? Bah… La voce è la tua, perchè dovresti in non so quale modo modificarla, quando quella ti ha detto che avevi una brutta voce dovevi dirle: si, grazie tu invece hai un bel culo.

Invece ti sei creato una sega mentale così grande da dover chiedere aiuto nel forum, u maronn…

PENSARE TROPPO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE.




quanto vorrei gridare al mondo queste parole

Non ho nulla contro di te, ma credo che LoSpagnolo se ci fosse ti avrebbe già bannato da un pezzo stando a quanto ricordo dalle regole…



Meno seghe mentali, cazzo!



Vuoi imparare a riconoscerle?

Arrivano quando pensi troppo!



Vuoi pensare di meno?

Alza il culo dalla sedia ed esci di casa!

Sicuro di non essere una sega mentale vivente?? xD

era semplicemente maleducata, voleva darti un colpo all’autostima



io le avrei risposto ‘mi basta guardare il tuo sedere per consolarmi… ;)’