Personal Trainer

Ragazzi buongiorno.

Mi è appena finito l’abbonamento in palestra e piscina. Così per provare ho preso appuntamento con un personal trainer. Voglio provare il rapporto “one to one”.

Mercoledì pomeriggio vado per un analisi antropometrica, tipo mi misura tutti i muscoli e poi mi fa di conseguenza la scheda…boh… poi vi dico.

Vi starete chiedendo quanto costa… allora per la prima seduta, quella di mercoledì sono 50 euro, poi la seconda che mi da la scheda sono 30 euro e poi 15 ogni allenamento.

Poi vi farò sapere i dettagli e se mi allenerò con questo personal trainer.

Ciao ragazzi,

Luca.

Porca miseria, è una buona idea per l’allenamento però spendi davvero molto così!

interessante l’analisi di cui parli…infatti non ci accorgiamo, ma certi muscoli li sviluppiamo in maniera asimmetrica…primi fra tutti quelli delle braccia e spalle, per via della destrosità o della mancinità…

il mio professore di educazione fisica dei miei primi anni del liceo(r.i.p.) aveva fatto una lezione su queste cose. diceva che tutto parte da un concetto chiamato “lateralità” ossia dalla disposizione dei “settori” del cervello(linguaggio ecc…), che si sviluppa nella crescita…se il tuo trainer ti fa fare degli esercizi mirati a “farti l’equilibratura” passaci qualche dritta.

nel grattempo ti passo io un link a proposito del concetto di lateralità

hxxp://www.nutsworld.net/lateralita.php

metti “t” al posto delle x su hxxp ovviamente mi raccomando :smiley:

Speriamo sia UNA personal trainer :smiley:

@Istvan 1482 wrote:

Speriamo sia UNA personal trainer :smiley:

eh ma dopo mi distraggo…

@Kierkegaard 1485 wrote:

eh ma dopo mi distraggo…

quoto Kierkegaard :smiley: :rolleyes:

Kierk ci faresti sapere l’esito di sta visita antropometrica? Sono molto curioso di sapere di cosa si tratta e quali info ti da il tizio.

Grazie :wink:

Si Kierk facci sapere tutto l’esito dell’incontro e cosa ti fa fare.:wink:

A quest’ora sarà già Schwarzenegger

Allora il personal trainer se bravo sia nel lavora che come persona e il massimo , il mio sensei nasce come preparatore atletico e mi sta aiutando molto sopratutto con il fatto che mi conosce bene sta cercando di fare con me un lavoro duraturo (finalmente si vedono i risultati sono calato da 95 a 91 ultimamente ) in più non mi prende nulla come soldi (non a caso quando faccaimo delle cene gli offro sempre la serata) cmq ho visto che con gli altri che segue prende dai 10 ai 15 euro all’ora onestissimo

10-15 € ankio prendo!!