Ciao ragazzi, per i più attivi avete notato che ci sono anche io nel forum da pochi giorni. Mi ero già presentato un anno e mezzo fa’ ma non avendo mai veramente aperto i giochi seriamente ed essendo cambiato sento opportuno ripresentarmi.
Andrea, 17 anni, verso i 18 da tutti detto Baio poiché il mio cognome Baiocchi (come i biscotti;)) di Trieste. Appassionato di tutto, di vita, sempre stato, coltivo più passioni possibili. La mia vita è miglioramento personale, ho sempre pensato se un qualsiasi passatempo o materia piace a qualcuno deve avere qualcosa di bello, quindi ho sempre cercato e trovato il piacere in tutte le cose che faccio, anche a scuola non ho una materia preferita, mi piacciono tutte, ho preferenze però per le scienze, l’inglese e la filosofia.
Amo lo sport e le attività intense, mi piace andare oltre, quindi Palestra, ogni giorno; corsa; ero uno skater bestia ma ora non riesco più, tornerò ogni tanto; poi Moto Cross, giocatore di Football in America (stavo per ricevere la Scolarship al Colorado College mannaggia), sciatore di alto livello e amo il freestyle (con gli sci, ma ora ho smesso non voglio farmi più male) e ho fatto tutti gli sport che potevo (calcio, judo, basket, atletica…). Ora sono solo arbitro di calcio (cornuto :))
Parlando di cose serie sono sempre stato uno coi coglioni, e grossi, ce prima che io molli c’è bisogno mi seghiate le gambe, credo grazie alla mia malattia, che io definisco la mia trappola ed il mio più grosso punto di forza… il morbo di chron, una malattia cronica intestinale, che mi è ricaduta a 12 anni, perdendo tutte le forze e tutto. ma il dover combattere 5 volte più difficilmente degli altri mi ha reso veramente più forte. mi ricordo che giocavo a calcio con un cazzo di sondino nel naso e la gente mi guardava di storto.
Un’altra svolta fondamentale della mia vita è stata un’esperienza a 15 anni a Londra: sono andato 3 settimane in College. E’ stata una magia per me, tutta quella vita, mi ricordo dormivo quattro ore a notte ed ero morto di stanchezza, ma mi svegliavo perché volevo alzarmi e vivere! pazzesco. anche se non ho avuto esperienze sessuali in college mi ha aperto la mente, una città così, parlare inglese e tutta quella cultura. Dà la mi ero deciso di farmi il culo a scuola (sempre fatto), riuscendo a beccare in III liceo scientifico la media del 9.
Adesso mi conoscete un po’. insomma io so di essere uno coi coglioni, e ne ho la certezza, ma non con le fighette, forse perché ho passato tutto l’ultimo anno a studiare ogni giorno, perdendo tutti quei rapporti con le ragazze. insomma non diciamo cazzate, molto meglio della granparte dei miei amici, ma non quanto vorrei.
il mio stato attuale e quindi che mi mancano un po’ le palle, ce non proprio perché ho approciato ragazze in giro, ma vado a periodi, in generale sono un po’ timido… insomma non sono spontaneo e naturale. adesso ho deciso che inizierò a darci. fanculo.
per chi ha seguito il mio ultimo post ero in america a fare l’anno studio, ma la mia malattia è ricaduta e ora mi sto riprendendo… riprendendo peso, e un po in generale vita. un trauma senza precedenti, le ho passate di tutti i colori e lo stato americano voleva darmi una medaglia anche… arresto cardiaco, operazioni (fra due settimane torno a mangiare, dopo quasi 3 mesi che non tocco niente)… ma eccomi qua dopo 3 mesi di ospedale più in bomba che prima pronto a farmi il culo, a farmi male, sono masochista, e ne sono felice
Ariciao Baio! Buona Strada amico!
Benvenuto, di nuovo
Piacere di conoscerti