Piacere

Salve a tutti!

E’ un vero piacere entrare a far parte di questa equipe di seduttori!

Vi seguo già da un po’ e ho deciso di iscrivermi perché mi serve una mano, c’è una ragazza che mi piace e non riesco a non pensare a lei tutto il giorno e tutta la notte e ……… scherzavo!!! Non me ne vogliate, ma ci tenevo troppo a dirlo!!!:wink:

Il mio stato attuale: sono universitario con poca esperienza alle spalle di seduttore ma ho già iniziato a mettere in pratica i vostri consigli e devo dire che qualche cambiamento comincia a spuntar fuori!

I miei obbiettivi sono di diventare un persona più socievole e spigliata e sicura di sé sia nella seduzione che nella vita, in particolar modo nella vita, il resto viene da sé, giusto???

Sono stato un po’ sintetico ma sono convinto che ci sarà modo di approfondire più in là!!!:smiley:

Ok, ammetto che alla tua terza frase avevo già un pruritino alle mani…

Che razza di burlone che sei! Aspetta che la legge lo Spagnolo!!! xD

Cooomunque, che università fai? Di dove sei? Qual é il tuo codice bancario?

Leggiti bene le REGOLE lampeggianti in alto, ed i post principali indicati nelle Regole!!!

Non vuoi correre il rischio di esser bannato, vero? :wink:

Detto questo,

benvenuto!!!

Ahahah! Bhè essere bannato alla fine è un’ esperienza nuova. andrà sicuramente provata anche quella! La metto in fondo alla lista delle cose da fare! Direi che per ora mi concentro su altro!! ;D

Sono di Viterbo e studio ingegneria a Roma!!

ahahaha sapevo che primo o poi qualcuno l’avrebbe fatto! xD

Benvenuto e non farti bannare xD