Piccola dieta cercasi :P

Io è una vita che tento di ingrassare invano

@Pennocchio 17773 wrote:

… Intendevo per la colazione! :smiley:




in generale CARBOIDRATI… esempi:



fette biscottate col miele, pane con olio e lievito di birra…



da bere un tè, orzo, o latte di soia biologico…



a metà mattina frutta fresca di stagione o frutta secca

@VinDiesel 17774 wrote:

Io è una vita che tento di ingrassare invano




cosa mangi e che attività fai? descrivimi il giorno tipo

Allora, in questo periodo sto mangiando senza nessuno scopo specifico(nel mio caso è quello di ingrassare). Sono 1.83 x 70. Tre giorni a settimana a pranzo mangio fuori panini o pizza o focacce per cause esterne alla mia volontà(uni). La mattina faccio colazione con latte e una merendina. A mezzogiorno e cena mangio sempre pasta di regola con sugo, carne o zucchine. Di secondo non mangio molta verdura e di solito i piatti sono affettati, raramente legumi, bistecche, quasi mai pesce. Frutta quasi mai. Spuntini quasi mai. Ok, attualmente mangio da schifo ahah

@VinDiesel 17778 wrote:

Allora, in questo periodo sto mangiando senza nessuno scopo specifico(nel mio caso è quello di ingrassare). Sono 1.83 x 70. Tre giorni a settimana a pranzo mangio fuori panini o pizza o focacce per cause esterne alla mia volontà(uni). La mattina faccio colazione con latte e una merendina. A mezzogiorno e cena mangio sempre pasta di regola con sugo, carne o zucchine. Di secondo non mangio molta verdura e di solito i piatti sono affettati, raramente legumi, bistecche, quasi mai pesce. Frutta quasi mai. Spuntini quasi mai. Ok, attualmente mangio da schifo ahah




beh ti sei risposto da solo…



mangi un sacco di cibi vuoti di sostanze nutrienti: merendine, focacce…



devi mangiare molto di più (e meglio) a colazione!



poi frutta a metà mattina, a metà pomeriggio un bel paninazzo con burro e miele, a cena verdura e proteine.



che attività fai?

Da due mesi non faccio nessuna attività, prima facevo palestra infatti avevo messo su peso per via dei muscoli che si ingrossavano. Penso di iscrivermi di nuovo o iniziare ad allenarmi a casa

e segui la sezione alimentazione di valetudine!!!