Piccole cose che rendono la vita FUCKING WONDERFUL :D

Ma quanto sono belle le piccole cose, i piccoli sfizietti e vizietti che danno colore e SAPORE alla vita? :smiley:

Ci stavo pensando oggi e voglio scriverne adesso, alcune che mi sono venute in mente, ed altre che ho già scritto in un paio di articoli sul sito.

Piccole cose che rendono la FUCKING WONDERFUL:

- Bere una tazza di cioccolato caldo o di vin brulè quando torni a casa e fuori si gelava

• Una bellissima doccia rigenerante dopo un’intensa sessione di palestra o di sport

• Un bagno rilassante con acqua calda. luce soffusa e candele, prima di andare a letto.

• Un fantastico cappuccino fumante e un cornetto caldo serviti a letto la mattina appena ti alzi

• Godersi un sigaro cubano una volta ogni tanto con amici cari

• Un enorme piatto di carne al sangue e patate salate dopo lo sport

• La prima volta che le baci il collo e la senti ansimare

e…

CONTINUATE VOI :)) Vediamo cosa ne esce !!

Haha non aspettavo altro :smiley:

• Farsi una passeggiata sotto la pioggia sparando cazzate con un caro amico.
  • Sentire il vento fresco della prima primavera accarezzarti la pelle, fermi sulle bici tu ed un tuo amico, sorseggiando una bottiglia di powerade.
  • Stapparsi un crodino lungo sul letto, prima di addormentarsi.
  • Farsi una doccia di mezz’ora++ sotto l’acqua calda facendo del tuo bagno una sauna, dopo un’intensa giornata, e vestirsi poi con musica a manetta.
  • Preparare la colazione durante la mattina mentre ti carichi per la giornata ascoltando la tua musica preferita.
  • Svegliarsi alle 6 di mattina ed osservare la città che lentamente prende vita.

L’ultima purtroppo l’ho provata solo quando non sono andato a dormire, tuttavia ci sto lavorando, son passato dalle 8 alle 7:30, ora sono arrivato alle 7.

Sono pazzo e mi adoro proprio per questo :>

…grande spagnolo, a parte il cioccolato caldo e i vin brulè che non mi fanno impazzire, per le altre mi hai tolto le parole di bocca. Provo a cuntinuare la lista:

- ballare spegnendo il cervello, lasciandosi semplicemente trasportare dalla musica

• la scarica di adrenalina che senti scorrerti nelle vene quando spalanchi il gas del tuo bolide (qualunque mezzo sia)
  • sedersi in riva al mare a guardare un tramonto lasciandosi cullare dal suono delle onde
  • cucinare qualcosa di buono e guardare le facce soddisfatte dei tuoi invitati mentre mangiano
  • andare a dormire dopo una giornata devastante e abbandonarsi al meritato riposo
  • scambiarsi un sorriso sincero con qualcuno…

continuate voi va…per ora ho finito…

anche a me piace la cioccolata calda, la doccia calda, la carne al sangue o media cottura (un bel filettone,oppure una fiorentina,ma quella chianina, l’originale, niente imitazioni…), il sigaro cubano pure, il cornetto e il cappuccino, magari chiacchierando amabilmente con chi ti ascolta davvero…

e aggiungerei

-svegliarsi dopo una notte in cui hai dormito come un bambino, e hai la testa completamente libera

-essere innamorati, vedere tutto il mondo come se fosse fatto solo per noi due…vivere una intera vita da innamorato,fare in modo che l’ultimo respiro sia il punto finale di un lungo poema, scritto con l’inchiostro della nostra più profonda essenza,

-la sensazione di essere fattissimi che deriva dal solo fatto che non ti importa più niente di quello che gli altri pensano di te,

-riuscire a fotografare una timida lucertolina in posa a prendere il sole prima che scappi,oppure un’ape mentre è appoggiata a un fiore, ma anche fotografare una bella serata con i propri parenti e conoscenti/amici della giordania,in giordania, dopo essersi fumati narghilè per delle ore fino a tardi…

-sognare:certi sogni sono troppo belli…il mio più bel sogno recente mi è piaciuto tantissssimo: una ragazza incrocia il suo sguardo con il mio, ci fissiamo,ci piacciamo, e per farla breve, dopo un pò lei torna indietro per cercarmi, con l’auto, mi trova, lascia l’auto aperta e accesa,la lascia lì in strada, e viene a casa mia per conoscermi…

- riflettere su quello che siamo, su quel che di bello è stato, sui nostri progetti,cullati dal sottofondo della musica che piu' amiamo
- essere dolcemente svegliati dalla persona che amiamo
- esibirsi in un assolo (nel mio caso con la chitarra, ma penso valga per qualsiasi strumento) nel momento in cui sei in totale sintonia con gli altri e con la musica, e ti rendi conto che stai producendo qualcosa di bello!
-scoprire un'idea, un pensiero, che di colpo ti consente di capire ed interpretare un fenomeno, un problema, fino a quel momento oscuro

di quelli già citati sono particolarmente d'accordo sui sigari (sono un cultore del fumo lento, pipa e sigari), e sulla bontà di un'ottima bistecca al sangue!
  • NON PENSARE A NULLA! Avere la testa libera e vivere con spensieratezza
  • Sdraiarsi su di un prato d’estate ed osservare il cielo azzurro
  • Girare la città a caso
  • Buttarsi in mare e farsi una bella nuotata
  • Fumarsi una c***a con gli amici :smiley: (ma anche di più!)
  • Correre, correre, correre finchè non ce la fai più
  • Farsi dell belle risate con gli amici…in qualsiasi posto! Anche alla fermata dell’autobus!

ecc…ecc…

insomma VIVERE LA VITA!

Don hai censurato canna?

Sei un pazzo! Pensavo avessi scritto “fumarsi una cazza con gli amici” :smiley:

LOL

@LoSpagnolo 566 wrote:

Don hai censurato canna?

Sei un pazzo! Pensavo avessi scritto “fumarsi una cazza con gli amici” :smiley:

LOL

LOL

è canna ahahah :smiley:

Lol, avevo letto anch’io cazza… ahahah!

-Mangiare un bel pezzo di parmigiano con le noci quando hai una fame bestia

-Essere in quel dormi-veglia forzato, quando sei nel letto, hai un sonno enorme perchè magari hai passato la notte in bianco ma assapori quel momento e quella sensazione e vedi ogni pensiero perdere di valore fino a lasciare il posto a morfeo

-Vedere uscire il sole dopo giorni e giorni di buio e andare fuori anche se è freddo a salutare il sole con le braccia aperte facendosi una doccia di luce e concentrandosi sul calore, anche se minimo, che si riceve dal nostro astro d’inverno

-Vedere ogni primavera come i fiori tornino a sbocciare

-In un momento di grande tensione e ansia decidere per un attimo che niente è più di grande importanza e rilassarsi e godere del semplice fatto di essere vivi.

-Guardare i bambini giocare

@JoeM 647 wrote:

-In un momento di grande tensione e ansia decidere per un attimo che niente è più di grande importanza e rilassarsi e godere del semplice fatto di essere vivi.

indirettamente mi hai dato un consiglio...ti ringrazio veramente...sono sempre più contento di averti in compagnia in questo luogo virtuale, e ovviamente, di averti conosciuto...:cool: ps: ovviamente ti ho aggiunto un altro punto:D...