Piccoli progressi: conquiste da discoteca!

Sono molto timido, e questo credo di avervelo già detto nella mia presentazione appena iscritto. Però ho notato che con l’alcool mi slaccio di queste piccole paure, blocchi verso le ragazze. Con un cocktail in più ho iniziato a chiacchierare in discoteca con una tipa carina che era in un angolo tutta sola. Le ho detto: “ma le tue amiche?” … non so cosa mi abbia risposto, nn ricordo xD ma poi ricordo che le ho anche chiesto: “non balli?” mi ha sorriso e ha comunque scambiato due parole con me. Evidentemente non le sono sembrato un cesso per di più sfigato. In più sono diventato un pochettino più sfacciato in generale, e questo succede specialmente quando abbandonando la gonnella di mamma mi incattivisco con le ragazze e ho voglia di “sfidarle”. Non so se mi spiego! Avete altri consigli per cercare di acchiapparle in discoteca? Nella confusione, e nell’euforia del momento, eliminando l’imbarazzo e le mie insicurezze?

Non sono un grande esperto di conquiste in discoteca ma ti posso consigliare un paio di cose:



Cerca di divertirti prima di tutto e cerca di non ubriacarti ma bevi al massimo fino ad essere brillo!



Sii un portatore sano di energie positive e quando sarà cosi, l’imbarazzo sarà un lontano ricordo e le ragazze, se



noteranno che ti stai divertendo saranno interessate e potrebbero succedere cose interessanti!



Peace!

Divertiti sempre comunque e dovunque.