Ciao a tutti sono un ragazzo di 15 anni e ho una serie di dubbi che spero mi aiuterete a sciogliere.
Innanzitutto c e una ragazza che vedo tutti i giorni sul bus e ci sediamo spesso vicini. Ci chiacchero con piacere anche per la sua simpatia ma quando sono solo con lei mi sento come a disagio e non saprei nemmeno dire se mi piace o no. La cosa strana è che queato non succede se con noi è presente anche una sua amica. Come mai mi succede questo solo con lei? Non è nemmeno poi così bella.
Per ora attendo che rispondiate a questo dubbio prima di postare gli altri che non riguardano lei.
Ps: spero sia la sezione giusta.
E’ la sezione sbagliata.
Non ti sei presentato.
E non hai letto i post con la dicitura "LEGGERE PRIMA DI POSTARE"
che evidentemente vanno “letti prima di postare”.
Più i 3 post che indico in firma.
Buona Lettura.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
!!!
Ok scusa lo sfogo:D:D:D
E mi sa pure che non hai letto nemmeno un articolo del sito.
Magari una presentazione nella sezione apposita non sarebbe male