I’m a man of wealth and taaaaste!
Ciao a tutti ragazzi, prima di presentarmi spero abbiate capito la citazione dei rolling stones, altrimenti iniziamo col piede sbagliato!
Nah, scherzavo!
Ora voi penserete: che si iscrive a fare uno spagnolo su seducere? Beh, buone notizie, non sono spagnolo a dispetto del nome (v’ ho fregati a tutti, lo so!), però Luis suona meglio di Luigi, e vista l’ omonimia con l’ ex giocatore del liverpool, perchè non approfittarne?
Ma bando alle ciance: non sono nuovo su seducere, ho scoperto il sito già due anni fa e mi sono applicato con disciplina e dedizione per migliorarmi secondo la filosofia che Apty e lo Zio hanno messo per iscritto, e fin qui tutto bene.
Per una sfortunata serie di eventi che si sono susseguiti ripetutamente però sono regredito con grande dispiacere al livello da cui ero partito, cioè l’ introverso pezzo di legno spaventato da non si sa bene che.
Ora però mi sono stufato, voglio tornare sulla cresta dell’ onda, costi quel che costi!
I rari momenti in cui sono pienamente connesso col flow mi hanno rimesso dentro quella voglia di essere sempre così.
Ho 21 anni, di tempo per divertirmi ne ho ancora un mucchio, auguratemi buona fortuna!
Benvenuto e buona fortuna
Bella tipo!
ciao e benvenuto