Sapete dove posso comprare questo tipo di polsini?
Tutti quelli che ho, che uso per fare sport, sono di spugna e perciò molto voluminosi, mentre questi sono sottili e li vorrei usare per uscire la sera.
Grazie!
In Olanda…
Alla Nike ci sono sicuramente, oppure in un negozio sportivo, non alla Decathlon perchè non ci sono !
Comunque Spagna merda
Comunque Spagna merda
Sempre Spagna Merda!
iconabest
@Daniel Craig 9745 wrote:
In Olanda…
muwhahhahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah…
@VinDiesel 9747 wrote:
Comunque Spagna merda
@nad84 9748 wrote:
Sempre Spagna Merda!
a sorreta
campeones del mundo!!!
'Sti iberici…
Premetto che a me del calcio non è mai interessato, però vedendo i mondiali di quest’anno ho iniziato ad appassionarmi, la Germania doveva vincere , era veramente una bomba !
Germania-Argentina 4-0
Tutti che si gasavano per maradona ed è stato smerdato !
Con il polpo veggente mi faccio un insalata di mare, chi si unisce?
Io preferivo i fiamminghi, e non solo perché c’era il mio giocatore preferito (Sneijder), ma anche perché gli iberici a mio parere sono antisportivi, presuntuosi, senza ricordare che il loro gioco (che si rifà al gioco del Barcellona) è stato inventato proprio da un olandese, che senza di lui i giocatori spagnoli a quest’ora stavano scappando da una mandria di tori…
@VinDiesel 9804 wrote:
Premetto che a me del calcio non è mai interessato, però vedendo i mondiali di quest’anno ho iniziato ad appassionarmi, la Germania doveva vincere , era veramente una bomba !
Germania-Argentina 4-0
Tutti che si gasavano per maradona ed è stato smerdato !
Con il polpo veggente mi faccio un insalata di mare, chi si unisce?
Io no ma credo che in Germania molti si unirebbero volentieri a te