Pomeriggio a Verona gioiosamente insieme : IL CONTE, ODINO, FENNEC E ALLANON :D :D

ohhhh. . nel post precedente avevo accennato ad una giornata all togheter in quel di Verona . . ed è proprio quella che sto per raccontarvi . . è tardi ed ho sonno quindi perdonate eventuali errori :smiley: .

dopo varie trattative riesco ad organizzare questa uscita, Odino mi raggiunge a Mantova da Milano mentre Allanon e Fennec ci aspettano per il giorno successivo a Verona, quindi il Venerdi’ sera lo passiamo a Mantova . . esattamente nel locale dove sono successi i misfatti del mio report precedente.

Entriamo , è la prima volta anche per me in quel locale, c’è pochissimo movimento, sono circa le 23:30. . Odino comincia a guardarsi intorno con fare vago :smiley: :smiley: , io lo stesso cerco di ambientarmi subito. .

passano dieci minuti, ci prendiamo da bere, mi giro per chiedergli se avevo chiuso la macchina ma sorpresa . . Odino non c’è . . :smiley: me lo ritrovo a 10 metri che si intrattiene con due milf . . proprio in quel momento mi passa una carina vicino con’un amica, le fermo e comincio a parlare . . Odino torna e decidiamo di sederci tutti insieme in un tavolo di quelli. .

Conversazione simpatica, niente di particolare ma simpatica, ma in men che non si dica il locale si riempie . . succede il delirio li dentro e ancora sorrido se ripenso alla faccia di Odino che mi guarda come per dirmi:" ma non vedi quanto ben di Dio!!" :D, però il rimorchio è cominciato, non è il caso ormai ti lasciare perdere tutto . . anche perchè l’indomani lavoro e non posso fare tardi . . comunque verso l’una e mezza ci scambiamo i numeri con le ragazze e via tutti a dormire . . :slight_smile:

il giorno dopo IO mi alzo prestissimo e vado a lavoro, mentre il biondo rimane a dormire fino a mezzogiorno -.-".

torno alle due , mangio ( perchè lui si è già fatto fuori due kebab :D), mi preparo e via in stazione direzione Verona.

arriviamo per le 16 del pomeriggio di Sabato e troviamo i due play boy veronesi ad aspettarci puntualmente fuori dalla stazione, saltiamo in macchina e via verso il centro.

Arriviamo, facciamo un parcheggio da denuncia penale ( colpa di Allanon) , e ci incamminiamo verso il centro che pullula di belle ragazze :),ah dimenticavo facciamo anche una tappa artistico-culturale sotto il balcone di Giulietta ( che volevo fortissimamente vedere, peccato che c’era troppa gente e non ho potuto palpare quelle tette fortunate).

arriviamo in una delle piazze principali e comincia l’attività rimorchiatoria, prendo il telefonino di Fennec che fa le foto e fermo delle ragazze per farci fare una foto ricordo tutti insieme, lo accettano, scambio di battute ma non sono niente di speciale quindi cambiamo target . . passeggiamo un altro po e Fennec si lancia su un gruppo di ragazze, una delle quali aveva un cappuccio rosso:" eh babba natala cosa mi porti per natale???" continua un po provolare con queste ragazze e poi ci raggiunge …

arriviamo sotto l’arena, approccio due bellissime ragazze sempre con quel cavolo di telefono in mano . . e qui’ si scatena Odino . . :" piacere io sono Niccolo’, ma diamoci solo il dito per adesso, non prendiamoci troppa confidenza" :smiley: e cosi’ dicendo invece della mano porge il dito mignolo . . poi continua :" allora ci prendiamo qualcosa insieme?" lei :" ma siamo impegnate!" e lui abbracciandola :" nooooo, condoglianze :D" . .

beh insomma l’interazione procede benissimo, ci scaldiamo . . proseguiamo la passeggiata , passiamo davanti una bancarella del wwf mi sembra dove due ragazze stavano vedendo qualche oggetto, non ricordo bene cosa. . io non penso ad approcciare . . nemmeno Fennec ed Allanon . . però ad un certo punto mi giro e indovinate chi manca?! si esatto . . Odino -.-" . . si ferma e fa:" beh visto che siete ragazze cosi’ sensibili perchè non adottate un bel biondo ?!!? " , loro ridono, Odino riesce a coinvolgere anche i proprietari della bancarella . . 10 minuti di cabaret puro . . ridiamo a crepapelle . .poi proseguiamo . .

lungo la strada Odino prova un approccio ma in quella circostanza è troppo macchinoso e preparato, va male. . next!!

Fennec avvista due ragazze e si lancia:" ehi, chi è la piu’ bella delle due!?!?" . .loro partecipano e lo perdiamo per un po di vista , poi ritorna e si procede allegramente . .

io devo prelevare, Allanon si propone di accompagnarmi mentre Odino e Fennec si attaccano a due belle ragazze ( l’approccio non l’ho visto, ve lo racconteranno loro) :smiley: . . cosi’ ci perdiamo di vista per un bel po . . poi li ritroviamo in piazza che hanno già approcciato due belle ragazze bulgare, si scherza, si ride e decidiamo di prenderci l’aperitivo insieme . . Odino e Fennec scherzano allegramente con una in inglese, io faccio lo stesso con l’altra ma il mio inglese è un po arruginito ultimamente quindi Allanon piu’ volte mi viene in aiuto :D. . poi arriva il “magia-time” . . intrattengo un po tutti con i giochi di prestigio via . .si è fatto tardi e bisogna andare . . non senza aver scambiato contatti vari però . . :slight_smile:

Allanon e Fennec ci salutano e vanno via, io ed Odino rimaniamo con le ragazze e ci avviamo verso la stazione insieme . . ma ad un certo punto ci accorgiamo che è tardissimo e rischiamo di perdere il treno . . quindi decidiamo di prendere un taxi e salutiamo le belle straniere . .

saliamo sul treno appena in tempo e vedo subito una bella ragazza seduta da sola, guardo Nick e gli dico :" Nick io vado" . . sono subito da lei, mi siedo, sorriso a 64 denti e dico :" ciao, io voglio conoscerti :D" . . lei è moldava ma parla bene italiano, scherziamo , ridiamo . . la prendo un po in giro . . poi come al solito magia-time . . poi arriva Odino che molto ma molto intelligentemente mi fa da spalla . . capendo esattamente il momento preciso in cui deve allontanarsi un attimo . . sono passati 20 minuti , massimo mezz’ora ,e limoniamo li sul treno . . prima di scendere le dico:" non sei una ladra vero?" . .lei mi risponde :" certo che no"!! io :" benissimo, questa è la mia crta d’identità, la prossima volta che ci vediamo me la ridai :D", e gliela metto nella borsa . . lei ride . . scendiamo dal treno e lei prosegue verso Carpi dove abita . .

sono circa le 21 ormai . . decidiamo di andare a mangiare qualcosina non senza prima aver tentato un ultimo approccio con una bella cameriera di un pub dalle mie parti . . è da tempo che ce l’ho in mente . .entriamo in questo pub con Odino . . io la vedo e la raggiungo . . :" sei tu Irina la cantante vero"? lei mi risponde :" si, e tu chi sei?" . . “il tuo futuro partner di serate, e se ti comporti bene anche di qualcos’altro :D” . . lei ride . . e mi dice:" ma da dove salti fuori tu??" . . io di risposta:" troppe domande mi stai facendo, dammi il tuo numero e ci sentiamo con calma che devi lavorare adesso" . . lei prende un foglio di carta , mi scrive il numero . . quindi con Odino usciamo dal locale e andiamo giustamente a mangiare al ristorante( non vi dico cosa ha mangiato , anzi cosa non ha mangiato!!:smiley: ).

vado a dormire adesso … notte a tutti!!!

OH ma nessuno ha commentato? :smiley:



Beh com’è andata poi, avete risentito qualcuna delle donzelle?

beh io la settimana seguente ho preso la macchina e sono andato a Carpi a trovare quella ragazza conosciuta sul treno, ma le mie speranze di una conclusione positiva e rapida della faccenda sono risultate vane :smiley: :smiley: . . quindi ritorno a casa a bocca semi asciutta perchè piu’ di tanto non mi ha concesso . . e soprattutto mi sono ripreso la mia carta d’identità :smiley: :smiley: . . poi con le bulgare ci sentiamo su fb . . ma niente di che . .

Marco ma ti sei tolto da fb!?!? ti stavo cercando . . ancora sto aspettando che mi chiami cmq . . -.-"

ma una delle bulgare non studiava nella stessa facoltà di Odino? C’ha fatto niente?

no che io sappia no . .

Bravi, sparlate di me alle mie spalle?! xD



Comunque l’ho risentita un paio di volte su fb, e le avevo proposto dopo la sessione d’esami di vederci per un caffé. Lei acconsenti, e mi disse anche che a breve avrebbe fatto un numero di cell italiano e me l’avrebbe scritto su fb. Il punto é che sono passate due settimane e non mi fece sapere niente.



E mi dispiace per lei, ma oramai non sono più il tipo da fare cercate. Mi basta scendere di casa per fare una passeggiata e nel giro di mezzora trovo 10 tipe altrettanto belle da provolare xD

Raga, ho già chiesto privately al Conte, dato che lui è il creatore del post,



ma devo chiedere pure a voi,



ho intenzione di postare periodicamente in home-page, le esperienze più divertenti



sul campo, tratte dal forum Esperienze (quello pubblico). :smiley:



La rubrica si chiamerà Best Experiences. :smiley:



Devo chiedervelo perchè essendo voi i protagonisti del post, potreste avere riserve o accorgimenti da comunicarmi,



ma tanto il forum è Pubblico come il sito, quindi è esattametne la stessa cosa.



Dunque volevo partire con Best Experiences n.1 con questo post, se a voi va :slight_smile:

vai tranquillo!!

no problem