Pomeriggio alternativo: americana, cucina e il no-sense più totale xD

Bella raghi!
E’ da un bel pò che non scrivo qui! In realtà è da un bel pò che non faccio un salto in questo peripato di cazzoni :smiley: Vedo che è pieno di post di “benvenuto” ma di esperienze ben poche… ve ne racconto una io fresca fresca, mi è successa ieri. Vi anticipo che non ha senso, ne ho discusso anche con il mio amikio Mar ma bo… siamo abbastanza confusi.
L’altro ieri sono tornato nel mio triste paesino dopo una settimana di mare. Sono uscito la sera e me ne sono andato al bar di un mio amico, per salutarlo. Li noto con piacere che ci sono un gruppo di americani che festeggiavano (cosa già assurda dato che qui non viene solitamente nessuno) e mi unisco all’euforia con brindisi di gruppo, offerte di alcolici e cazzate random con quei simpaticoni. Il gruppo era variegato, sia maschi che femmine, erano musicisti e passavano di qui per un tour. Faccio amicizia subito con i maschi tanto che ci scambiamo facebook e promesse (mi hanno invitato in messico e a NY xD), poi con il mio compare barista puntiamo le 2 più carucce (una bionda e una afro-indiana-soncazzoio-americana). Si chiacchiera, si aggiungono altri amici, si beve, si ride per l’orribile inglese dei paesani e la serata continua fino alle 5 di mattina. Poi iniziamo a tornare a casa. Li la nigga mi dice, quando se ne sono andati tutti, “Do u wanna hang out with me? We can stay togheter and, maybe, do something… funny” o qualcosa del genere. In sintesi mi ha chiesto se volevo stare con lei, uscirci e poi magari si faceva qualcosa di divertente insieme :smiling_imp: . Potete immaginare cosa le ho risposto, la accompagno a casa due cazzate, 2 bacetti e le lascio il mio numero. Lei mi dice che mi avrebbe richiamato il giorno dopo. Premetto che durante la serata non avevo flirtato molto con questa ma il contatto fisico era molto esplicito (intenso eye contact, mi faceva piedino, mi strusciava la gamba addosso, si appoggiava a me ecc… ecc…). Sembrava tutto molto ovvio. Comunque io ero stanchissimo, torno a casa e dormo fino alle 2.30. Alle 5 mi chiama. Mi dice se voglio andare a casa sua. Tack, è fatta no? Mi faccio una doccia e parto. Arrivo, mi fa entrare un’amica, ci chiacchiero un pò e dopo poco se ne va salutandoci con un “Have fun!”. Rimaniamo soli, chiacchiere 2 secondi, mi dice che ha fame e vuole cucinare. Le dico “Ok!” e iniziamo. Pollo fritto e insalata. Alla faccia della merenda. Mi “faccio spiegare” come si taglia l’insalata xD mi avvicino a lei da dietro mentre taglia e parla ma non mi appiccico. La volevo testare inizialmente. Cucinando e ridacchiando il contatto fisico e visivo sale, soprattutto da parte sua. Mi sfiora, inizia ad infilarsi tra il piano di cucina e me, mi guarda sorridendo mentre cucino… la tensione aumenta. Non le sono partito subito, inizialmente ammetto che avevo un filetto d’ansia, quella che hai quando sai dove andrai a parare ma non sai quando. A una certa mi dice che voleva mettere la cipolla nell’insalata. Penso “No cazzo, la cipolla no! xD” e si mette semi a novanta sul piano da cucina… mi è salito il maiale. Insomma, son partito, la bacio da sul collo, la prendo su e vado verso il letto, ci buttiamo sopra ed inizio a baciarla… ma lei scosta il viso e inizia a dire “nonono”, lentamente. Li per li ho pensato “Mah! Fara la sostenuta ora per un motivo random, sticazzi” quindi continuo e inizio a tastare un pò ovunque e a baciarla un pò ovunque… ma lei continua! Dico due stronzate per allentare la tensione, sorride ma continua con sta cantilena. Il fatto è che lei non dava segno di spostarsi. La resistenza che opponeva era veramente minima però continuava incessantemente con sto “nononono” e si scostava. Io gliel’ho pure detto scherzando.
Li per li ero abbastanza confuso. Non capivo perchè questa insistenza. Mi vengono in mente due ipotesi allora: 1) Era una cazzo di sadica profumiera 2) Voleva esse scopata male stile cavernicolo… nel dubbio continuo. La prendo su e la attacco a un muro, continuo, cerco di coinvolgerla ecc… ma la cantilena continua. Ma ovviamente lei mica se n’andava, restava li tranquilla… A quel punto mi stufo. Sembrava di avere una bambola gonfiabile davanti. Mi fermo, la guardo e le chiedo che senso ha il suo comportamento. Lei mi dice che non voleva scopare. LOL! Le dico che non aveva assolutamente senso, che mi aveva mandato un’infinità di messaggi non verbali e che era incoerente. Lei mi dice che era fatta così. WUT!? La prendo a ridere. A quel punto non men’è fregato più un cazzo e le ho detto che per me era una gran bugiarda, però ero curioso di sapere che minchia aveva in testa dato che la situazione era molto curiosa e divertente. Lei mi continua con la fanfara che era fatta così e che era religiosa, poi mi dice che ero stato troppo irruento. Cazzata immane. Per come si stava comportando le sarei potuto partire molto tempo prima ma avevo titubato. Mi dice che sono veramente un bel ragazzo ma che non voleva usarmi per il mio corpo… qui sono scoppiato a ridere dicendole “Oh my god, u are so cute, thx to care of me so much!”. No-sense. Poi mi dice che lei non fa sesso con le persone… la prendo a ridere e le dico che sarei rimasto, perchè ero curioso e lei mi risponde “ok ma non farò comunque sesso con te”. Iniziamo a chiacchierare del più e del meno, le dico che me ne sbattevo il cazzo e che ormai l’avevo friendzonata xD Continuiamo a cucinare e si va a finire su discorsi filosofici su dio e la società… è stato veramente difficile capirsi ma anche abbastanza divertente. Alla fine mangiamo e poi la saluto e me ne vado. Mi chiede pure di risentirci… vabbè! Voi che ne pensate? Io non c’ho capito un cazzo xD boh, è stato strano

Ciao, sono tornato anche io dal mare, com’è andata?
Comunque, ti dico le mie impressioni.
La tipa palesemente ci stava, non esiste che non ci fosse interesse, non c’è nulla di fraintendibile nei suoi comportamenti e nel suo invito.

Secondo me potevi puntare la sera stessa, magari salendo con una scusa, invece del numero.
Per quanto riguarda il resto, partiamo dal fatto che io avrei aspettato almeno di cenare, bersi un bicchiere di vino, e poi accelerare.
Bello che tu ti sia buttato, però poi sei stato un po troppo dietro ai suoi discorsini (religiosa, ecc) e ti sei messo pure a discutere con lei (bugiarda, ecc…) e secondo me potevi evitare…
Magari potevi provarci un po di più prima di partire per il bacio, toccandola…facendola arrapare un po’ di più, mettendola nelle condizioni di volerti strappare i vestiti di dosso, eccetera.
Non è una regola ma può aiutare.
Mi pare poi che dopo il rifiuto e il tuo scazzarti un po hai mollato la presa e hai passato il tempo rimanente cazzeggiando.
Potevi anche chiedergli di rimanere a dormire, secondo me, e durante la notte ti infilavi nel suo letto con la scusa di volere qualche coccola >:D

Io sono andato con la mia famiglia… un campeggio pieno di vecchi e bambini :confused:
La sera sinceramente non avevo molta voglia… erano le 5.30 e stavo dormendo in piedi, poi c’era anche la sua amica a casa e non credo mi avrebbe fatto entrare.
Le sono partito mentre cucinavamo per due motivi… m’attizzava la cucina e le cose si stavano facendo esplicite. La tensione era molto alta. Comunque si, dopo mi sono scocciato. Il fatto è che ha continuato con la cantilena per parecchio tempo, non 2 minuti. La cosa che mi faceva scapocciare è che lei non dava segno di andarsene, anzi stava lì e ci guardavamo. Opponeva una minima resistenza ma continuava e continuava e continuava e continuava. Alla fine mi sono cascate le palle. Sono rimasto sempre per 2 motivi xD 1) Mi piace fare il “piccolo psicologo” :slight_smile: 2) Non volevo fare il solito cazzone della serie “se non me la dai vaffanculo, sto perdendo tempo”. Volevo essere coerente con me stesso. Comunque mentre mangiavamo ha ricominciato con lo strusciamento coscia-coscia ma io ormai m’ero scocciato e la volevo far rosicare, quindi mi sono dileguato all’improvviso.
Boh, so strane ste donne a volte xD

bella esperienza, tralasciando come sia andata a finire penso tu ti sia divertito!
Comunque queste cose capitano: la sera prima è super eccitata, ha voglia di divertirsi e la mattina dopo quando l’alcool sta svanendo si rende conto che deve rallentare ( da qui l’invito a preparare il pasto ).
Tu ovviamente volevi fare pappappero e basta e lei anche ma voleva far evolvere la situazione con calma!
Praticamente dovevi “vivere” la serata semplicemente fregandotene del sesso al quale poi sareste sicuramente arrivati, non so se mi sono spiegato.
A volte ci " tira " talmente tanto che prendiamo ogni segnale per un invito a fare altro ma non sempre la ragazza è abituata a queste cose =D

1 Mi Piace

Ho avuto un’esperienza simile alla tua un annetto fa.

Per me ancora resta un mindfuck enorme il perchè di ste ragazze xD

Cioè questa mi ansimava addosso anche solo quando l’abbracciavo, praticamente ci provava lei con me, mi inseguiva, cercava qualsiasi scusa per restare sola con me.

C’era tanta tensione, ma appena provavo a baciarla: “Eh no sono fidanzata”

WHAT THE FUCK ?!

Comunque sticazzi :smiley:

Tu cerca di rivederla, e fuga ogni dubbio :wink:

a me è capitato ultimamente di essere rifiutato da una fida che mandava segnali contrastanti, dopo una decina di giorni mi sono fatto risentire chiedendole di uscire dopo le ferie e mi ha risposto con un vedremo: che abbia cambiato idea?

Le donne non vanno comprese, vanno prese… lo diceva qualcuno e più vado avanti più mi convinco di quanta ragione avesse…

Anche a me è capitato e capita tutt’ora di conoscere donne che inizialmente sono palesemente attratte ma poi per un qualche cazzo di motivo vengono completamente aggredite dalla loro parte razionale che le porta in un vortice di seghe mentali. Certo, non mi è mai accaduto un caso strano ed estremo come il tuo… ma cosa avresti potuto fare?
Insistere probabilmente? cercando di riprenderla da un punto di vista emozionale…
Però se, parole tue, ti eri stancato…perché farsi violenza?
Per me hai fatto una bella esperienza ed una storia divertente da raccontare anche se forse con un po’ di amaro in bocca :slight_smile:

Leggendo il resoconto mi sembra proprio che il problema sia stato uno in particolare: la troppa foga.
Tra l’altro te l’ha detto pure lei (da apprezzare il momento di sincerità femminile, una cosa rara).

Il fatto che lei fosse desiderosa di averti, e che ci avresti potuto provare anche la sera stessa in cui l’hai incontrata, non toglie che avresti dovuto fare un’escalation piu graduale, creando preliminari piu romantici che irruenti. Come al solito lo spazio, l’ambiente in cui si è gioca un ruolo fondamentale: non l’hai presa e limonata in un club ma a casa tua preparando la cena (e ti sei avventato prima ancora di cenare…). In una situazione del genere avresti dovuto scalare la situazione con il contatto fisico piano piano e portarla al sesso con calma dopo cena. Lei ti voleva ma hai agito senza farla arrapare a dovere, piano piano. In questi casi razionalizzare serve zero, anzi, peggiora le cose. La donna va presa si, ma con le emozioni non con la logica.

Cose che succedono, sai quante ne ho perse che erano mezze nude sul mio letto a limonare…
Si impara sbagliando e riprovando :smile:

3 Mi Piace

devo dire che aspettavo un tuo commento Zio xD Forse è per questo, non lo so, non ne sono totalmente convinto. Il fatto è che, come ho scritto, la tensione stava salendo, lei era comunque in un ambiente famigliare in cui si sentiva sicura, tutto sembrava favorevole… poi non volevo farmela al sapore di cipolle xD comunque mi sento fortunato che sia andata così, col senno di poi. Sinceramente, per quanto sia un tipo che in situazioni di stress sta rilassato, mi sono trovato spiazzato con un comportamento del genere totalmente inaspettato. La prossima volta che mi ricapiterà una cosa simile la prenderò con più calma e consapevolezza. E poi, cazzo, è comunque una storia figa da raccontare ai nipoti lol

1 Mi Piace

Ma solo a me piacciono le cipolle? XD

1 Mi Piace

Si. Ma poi dai, immaginati pure pomiciarsi una che sa di cipolla… che schifo xD

Non ne parliamo di ragazze perse che erano mezze nude perfavore :smiley:

E poi la cipolla è buona.

2 Mi Piace

Lascia stare Mar, noi siamo terroni convinti, non facciamo testo xD

Mi sento escluso dal club della cipolla :’( però cazzo, anche io sono terrone, almeno per metà xD

Comunque stiamo andando OT eh xD

Per questo cazzeggio servirebbe una tagboard :smiley: