Post non visualizzabile (?)

chiedo scusa innanztutto per l’inesperienza :stuck_out_tongue:



sul blog ci sono post che non mi si visualizzano ( alcuni vecchi nn mi si vedono più, ma anche quelli nuovi tipo la teoria dei momenti, o quello su accontentarsi e scegliere non li visualizzo… :rolleyes: li vorrei leggere, how can I do? )



altra cosa (questa però veramente da impedito 14qw ) come si fa a citare nelle discussioni? quando ci provo mi sembra che mi faccia aprire una nuova discussione, è normale? )…e non ho ancora ben capito che vuol dire “quotare” (che imbarazzo…)

so che potrei andare a tentatvi però …:wink:



grazie mille! ciao!

ah dimenticavo, i post non mi si visualizzano più da quando è stato cambiato il formato del blog (prima era tutto visibilissimo)

@rubens 7831 wrote:

chiedo scusa innanztutto per l’inesperienza :stuck_out_tongue:



sul blog ci sono post che non mi si visualizzano ( alcuni vecchi nn mi si vedono più, ma anche quelli nuovi tipo la teoria dei momenti, o quello su accontentarsi e scegliere non li visualizzo… :rolleyes: li vorrei leggere, how can I do? )



altra cosa (questa però veramente da impedito 14qw ) come si fa a citare nelle discussioni? quando ci provo mi sembra che mi faccia aprire una nuova discussione, è normale? )…e non ho ancora ben capito che vuol dire “quotare” (che imbarazzo…)

so che potrei andare a tentatvi però …:wink:



grazie mille! ciao!






questa la so la so clapunt clapunt

per visualizzare il blog come mi ha consigliato il meccanico aptero dovresti usare firefox.

quando clicchi su quot invece ti si aprono le virgolette… ti riscrive il messaggio che citi… e poi ci aggiungi il tuo… anche se sembra una nuova discussione.



prova!

@stellamiele 7836 wrote:



quando clicchi su quot invece ti si aprono le virgolette… ti riscrive il messaggio che citi… e poi ci aggiungi il tuo… anche se sembra una nuova discussione.



prova!




fantastico!!

()(6

ihih, grazie stellamiele clapunt per sdebitarmi ti citerò ogni volta che potrò :smiley:

adesso vedo che posso fare anche con firefox



ciaoooo