Ciao a tutti, mi chiamo Flavio e sono di Roma, ho aperto questo sito per la prima volta 3 mesi fa e,non leggendo ciò che diceva il forum, mi sono letto tutto l’inner e l’outer game; ho ricominciato da poco a leggere l’inner game perchè mi rendo conto di quanto sia importante agire mentre si acquisiscono informazioni, per questo ho pensato che un primo passo importante per il mio cambiamento poteva essere quello di presentarmi sul sito.
Stato attuale: ho avuto una sola ragazza ed è durata un mese , non mi sentivo molto attratto da lei e allora ho deciso di lasciarla e cercare una che mi piacesse seriamente. Sento di non conoscere molte ragazze, anche se altre persone potrebbero affermare il contrario, e ho gusti piuttosto difficili ( forse per la paura che mi porta a sentirmi attratto da persone che considero “irraggiungibili”).
Stato ideale: vorrei migliorare le mie capacità di relazionarmi agli altri, avere di piú uno slancio sociale, riuscire a conoscere sempre ragazze diverse per capire con quali ci possa essere piú “chimica” e fare esperienze significative e che mi migliorino profondamente.
That’s all, spero di riuscire a cambiare ed avere le palle per buttarmi nelle situazioni
notte!
Se avete domande da fare, o ritenete che sia stato troppo generico, fate pure la cosa mi gioverebbe parecchio
Ciao benvenuto! Siamo compaesani
Grazie beh è una cittá grande direi xD