Ciao ragazzi trovo veramente interessante il vostro blog cmq passo alla presentazione:
Ciao mi chiamo Igor ho 32 anni abito in liguria (Casarza Ligure per la precisione), lavoro nel mio paese dove ho una piccola attività di artigianto .
Le mie passioni sono il kenjistu (l’arte della spada giapponese ) , la palestra (cominciata in concomitanza con la spada), le moto (specie se ignoranti), lettura (romanzi fantasy) , l’animazione (anime giapponesi ) Il cinema (azione commedia fantasy sci fi ecc…) il trekking , il mare e la montagna.
Il mio stato attuale Be sono il classico sfigato e sono molto timido specialmente con le donne , mi vedo come un imbranato cronico senza grandi qualità rispetto agli altri , sono fuori forma (1,78 per 95 kg) , a volte o occasioni con le donne ma puntalmente quando mi propongo piglio dei 2 di picche (come dice elio assumo solo 2 di picche ).di più non so dirvi per ora ma se mi fate delle domande vi rispondo.
Stato Ideale Vorrei riuscire a socializzare come si deve (imparare anche ad attaccare bottone con le persone) , cercare di automigliorami sia fisicamente che nel carattere, cercare di convincere i miei amici che sono nella mia stessa situazione a prendere una strada per migliorasi, allargare la cerchia di conoscenze e aggiungere amicizie e relazioni con il sesso opposto.
I mie obbiettivi.
Non metto 2009 tanto ormai siamo a fine anno e poi alcuni obbiettivi sono molto lunghi.
Andare a vivere da solo
Cambiare moto
Comprare una katana vera
Riuscire ad organizzare il1° Stage della mia arte maziale
Comprare un caponnone per la mia attività
Andare in vacanza in Giappone
Cercare di migliorare fisicamente e mentalmente
Avere rapporti con delle ragazze
Non fare sempre le stesse cose da pensionati
Ciao spero che la mia presentazione sia ok
Ciao Aigor
Benvenuto.
sei nel posto giusto.
qui si lavora su mente, corpo e relazioni, per cercare di portare il tutto al livello ch epiù preferiamo.
se non l’hai già fatto, ti consiglio di dare un’occhiata alla sezione Weekagenda, dove alcuni di noi tenogno una sorta di diario personale settimanale dichiarando i propri obiettivi di breve periodo e tirando le somme a fine settimana su quanto sono stati produttivi. è un modo in più per spronarci, per spronarsi.
se vuoi aprirlo anche tu, sei il benvenuto.
per il resto, a fine settembre il progetto ripartirà a pieno ritmo con molte novità pe rcercare di aumentare il livello di condivisione e di crescita reciproca.
un abbraccio.
Benvenuto!
Hai delle passioni originali, è positivo
Purtroppo le passioni che ho nella mia zona (i liguri già di loro sono chiusi come pochi) sono più viste come stravaganze .
Cmq a me piacciono molto.
In effetti sei piuttosto originale come ligure, ma i tuoi interessi sono più che normali, tranquillo! Buon inizio di trasformazione!
belli i tuoi obiettivi mi piace molto anche il fatto di voler aiutare anche i tuoi amici
metticela tutta
Penso che all inizio dell’anno modificherò di molto questo post se non farlo nuovo dato che sto rivedendo alcune cose della mia vita
@Aigor76 4476 wrote:
Penso che all inizio dell’anno modificherò di molto questo post se non farlo nuovo dato che sto rivedendo alcune cose della mia vita
ottimo. è sintomo che qualcosa è cambiato
colgo l’occasione per ricordare che a inizio anno ci saranno novità riguardo gli obiettivi: verrà dismessa la sezione WeekAgenda e al suo posto verrà data la possibilità a tutti di creare un diario. a breve scriverò tutte le istruzioni necessarie, poichè i propri obiettivi annuali ciascuno li potrà scrivere come primo post del diario.
@aptero 4481 wrote:
ottimo. è sintomo che qualcosa è cambiato
colgo l’occasione per ricordare che a inizio anno ci saranno novità riguardo gli obiettivi: verrà dismessa la sezione WeekAgenda e al suo posto verrà data la possibilità a tutti di creare un diario. a breve scriverò tutte le istruzioni necessarie, poichè i propri obiettivi annuali ciascuno li potrà scrivere come primo post del diario.
Sono d’accordo. Porre obiettivi su base settimanale non lo trovo molto produttivo, una efficace pianificazione deve avere un respiro più ampio. iconabest
Io invece penso che entrambe possano essere produttive (anche se ancora adesso non le uso).
La pianificazione annuale serve per programmare e porci obbiettivi più grandi e di più ampio respiro, magari obbiettivi ideali; mentre la pianificazione settimanale serve per porci obbiettivi per lo più pratici, e naturalmente piccoli obbiettivi che servono per raggiungere quelli più grandi.
Ricordate, che i risultati si raggiungono passo dopo passo, constantemente.
Dato che e un pò che no scrivo nulla (ero oberato dal lavoro) , da almeno 2 mesi penso saluto tutti di vi dico .
Ciao come va?
Under construction XD