Presentazione: aptero

STATO ATTUALE: riesco ad approcciare e conoscere ragazze senza particolari problemi. sono nettamente più preparato nella seduzione alla luce del sole rispetto al clubbing notturno. i miei punti di forza sono il linguaggio del corpo, la dialettica e il senso di mistero che riesco a creare intorno a me. ho qualche difficoltà negli scambi iniziali data la mia non estrema loquacità, ma tendo a prendere confidenza dopo poco.

sto facendo di tutto per mantenere uno stile di vita sano, costantemente seguo, cerco, mi tengo aggiornato sulle scoperte in merito ad un’alimentazione sana ed equilibrata e, nonostante un po’ di pigrizia che mi pervade di tanto in tanto, tengo il mio fisico allenato.

cerco costantemente di allargare i miei limiti. amo, quella sensazione di insoddisfazione, quel desiderio di avere di più che mi pervade quando sbatto la testa contro un mio limite.

ho tanto da migliorare sotto il profilo della disciplina interiore e della capacità di impormi sacrifici anche nel caso in cui questi non mi portino vantaggi diretti (troppo facile fare sacrifici solo per sè).

sono sempre stato appassionato alle dinamiche sociali, fin da piccolo osservavo il comportamento delle persone e cercavo di trovare le ragioni che stavano sotto le loro azioni.





STATO IDEALE: che dire, non punto alla perfezione assoluta, ma spero un giorno di raggiungere un grado di competenza tale nei rapporti sociali e nello sviluppo fisico e mentale, che un mio errore non intacchi minimamente la mia autostima, la mia soddisfazione, la mia felicità. so che si può raggiungere, già solo per il fatto che riesco ad immaginarlo in modo nitido, riesco a vedere quel me stesso muoversi nel mondo.

aspiro ad avere la mia realtà sotto il mio controllo. so bene che ci saranno sempre aspetti della mia vita che sfuggiranno dalle mie possibilità, ma devo poter gestire ciò che è di mia responsabilità ed è anche questo il bello dlela vita.

se ci pensate bene invece, la perfezione è inimmaginabile, perchè inumana. sorrido già ora, pensandomi a rileggere questo post tra un anno :smiley:





OBIETTIVI per il 2009.

  • imparare a modulare la voce in modo da migliorare la mia intonazione
    [voglio esercitarmi due volte al giorno per un anno]
  • riprendere a disegnare
    [voglio esercitarmi almeno una volta alla settimana]
  • fotografare gli istanti memorabili di questo 2009
    [per far questo mi porterò sempre dietro la macchina]
  • studiare il francese per avere una base elementare entro la fine dell'anno
    [voglio dare un esame riconosciuto ufficialmente, entro dicembre]
  • studiare lo spagnolo per avere una base elementare
    [voglio dare un esame riconosciuto ufficialmente, entro maggio]
  • perfezionare il mio inglese
    [ogni film che guarderò sarà in inglese, per tutto l'anno]
  • scrivere il primo capitolo del libro che ho in mente
  • fare un esperienza di lavoro in un asilo (qualche mese)
    [se sai gestire un gruppo di bambini che strilla e si caccia nei guai, sai gestire qualsiasi gruppo di adulti :)]
  • fare il paroliere: scrivere il testo di una canzone per qualche cantante
    [se conoscete qualcuno interessato, ben venga :D]
  • dare tutti gli esami di quest'anno
  • creare un team di sviluppo web/software e sviluppare i vari progetti
    [abbiamo le idee, ci mancano le persone operative]
  • ampliare il mio circolo sociale in maniera spropositata diventandone il nucleo
    [è un obiettivo che non si esaurirà certo in questo anno solare]
amen.

aptero.

Sera Boss!



in che senso sei nettamente più preparato alla seduzione alla luce del sole rispetto al clubbing notturno? Cioè ti risulta difficile nei club?



Cmq lo stato ideale lo condivido appieno!

Ciao Don :slight_smile:



ebbene sì, sono un amante della seduzione vechcia maniera, tutta gesti, parole, allusioni, sguardi. do il meglio di me in luoghi in cui mi è possibile parlare con la fanciulla.



ho parlato di luce del sole, in realtà mi va bene qualsiasi situazione in cui si possa interagire a livelli accettabili senza musica a palla.



ma sto lavorando anche sul clubbing, anche perchè diciamo che mi so muovere a ritmo di musica, sono più che altro poco allenato nell’approccio che definisco “fisico”.

bene, ho postato gli obiettivi per quest’anno.

vi terrò aggiornati sui progressi.



saluti.

fueesor 533 mi sa che è uno spammer…attenzione aptero e spagnolo…

King sei fortissimo :smiley: come hai fatto a capirlo? :smiley:



Si è un troll che ora banneremmo per 7 generazioni …



Ma dico io ma come si fa a pensare di venire a scrivere papiri in inglese in un forum italiano per fare pubblicità a World Of Warcraft …



LOL



Gente, guardate cosa può generare il NON avere una vita al di fuori del proprio pc…



sono esterrefatto

@LoSpagnolo 631 wrote:

King sei fortissimo :smiley: come hai fatto a capirlo? :smiley:




ah. ah. ah. che ridere.ha fatto la battuta.ah.ah.:smiley: lo so anch’io che tanto te ne accorgevi senza il bisogno che ti avvisassi…:D:D:D però quello continuava…e dopo come avrei fatto se il mio forum preferito fosse stato sotto attacco per giorni???:D:D:D:D

Ciao Aptero una cosa che mi viene in mente è come ci sia distinzione anche minima tra come siamo e come vorremmo essere,quello che non capisco è se il futuro noi che ci immaginiamo può veramente uscir fuori pienamente.

Tutto questo perchè sono molti anni che io mi immagino un gran seduttore uno che sà muovere gruppi di persone uno che attira la gente a se ma la verità è sempre stata il contrario…



Ho notato che i tuoi obiettivi nascono tutti dalla pigrizia ed è vero anche che sono tanti.

Una persona già che ha uno stato attuale al tuo livello credo possa aspirare a tutto.quanti anni hai?

un’altra cosa,tu gli obbiettivi che ti sei prefisso anno per anno o piu a lungo li hai sempre resi tuoi?cioè c’è l’hai sempre fatta.

Grazie ancora del sito che tu e lo spagnolo avete creato è un valido aiuto per i giovani,e soprattutto per quelli sprovveduti come me :slight_smile:

Spiderman84;1562 wrote:
-CUT-

se continui, se persisti, se ti spingi all'azione, prima o poi i risultati verranno fuori. e quando succederà ti chiederai come hai fatto a metterci tutto questo tempo per riuscirci, perchè ti sembrerà dannatamente facile, naturale.
ci possono esser eperiodi in cui ti sembra di non fare progressi, e credimi, succedono a tutti, ma poi di colpo, una sera, un giorno, trovi il coraggio di fare quel passo in più, di buttarti, e da lì comincia la vera trasformazione.

sì, i miei obiettivi sono tanti, forse troppi per un anno solo, e non mi è ancora successo di completare tutti gli obiettivi che mi pongo in un anno. ma credo sia normale, non siamo perfetti, e perferisco pormi un obiettivo di troppo che poi non facico in tempo a raggiungere che uno in meno che avrei potuto raggiungere.

un abbraccio

rileggevo la tua presentazione e possedere già il tuo stato attuale per me sarebbe oro :slight_smile:

com’è andata con gli obiettivi che ti eri prefissato nel 2009?

Spiderman84;4675 wrote:
com'è andata con gli obiettivi che ti eri prefissato nel 2009?

ho aggiornato il mio post iniziale, dove ho segnato gli obiettivi raggiunti e quelli no.
tutto sommato è andata bene, sono soddisfatto, nonostante non sia riuscito a realizzarli tutti quanti (ne ho persi per strada 4 su 12), quelli non raggiunti sono facilmente recuperabili quest'anno nuovo.

dovrò sicuramente aumentare la mia produttività quest'anno perchè ho in cantiere un numero maggiore di obiettivi da raggiungere, ed i giorni sono sempre quelli XD
a questo proposito vi rimando al mio diario, dove a breve scriverò la letterina dei desideri a me stesso, per questo 2010 :cool:

se sono contento di questo 2009 e di quel che ho raggiunto?.
assolutamente sì, tornando indietro, rifarei tutto ciò che ho fatto, dal primo all'ultimo secondo.