Presentazione di fourth (o un titolo più originale ... fate voi :) )

salve a tutti, è da un pò che vi seguo (ho letto alcuni dei vostri articoli) e mi ha colpito molto la positività e lo spirito in generale di questo sito. Ma atteniamoci al protocollo :slight_smile: quindi partiamo con la PARAPAAAAAAA ‘squillo di trombe’ :

SITUAZIONE ATTUALE

be con le donne non ho mai avuto enormi problemi a parlare,ma non ho mai concluso un granchè, mi spiego meglio:non ho mai avuto una fidanzata,ma solo qualche sporadica ma dico veramente sporadica avventura da una notte e via.ho sempre visto le donzelle fidanzate come intoccabili,quindi non ci mai neanche provato .Ora sto provando con grande fatica ad attaccare bottone anche con quelle che passeggiano per strada(trovo più facile farlo quando sono sole,se sono in compagnia mi blocco e partono le migliori seghe mentali),cosa che era neanche lontanamente pensabile qualche tempo fa.Sto cercando di allargare le mie conoscenze e cercare di coltivare le mie passioni: ho iniziato a frequentare uno sport di combattimento (cosa che avevo lasciato con l’inizio dell’università) e vorrei iniziare a lavorare per una radio locale(per la cronaca domani vado a vedere la situazione in quella della mia città SE QUALCUNO HA DARE QUALCHE CONSIGLIO E’ BEN ACCETTO:)

SITUAZIONE IDEALE

è inutile dilungarsi con grandi paroloni :vorrei esprimermi nel modo PIU’ LIBERO possibile ed accettarmi completamente.ah dimenticavo un bel miglioramento sul piano della vita sessuale non sarebbe male :wink:

benvenuto!!

io sono monotono, consiglio sempre a tutti, oltre che a leggere gli articoli e assimilarli bene, di fare tanta tanta pratica…

provare, sperimentare… esci più spesso che puoi, torna a casa solo per dormire!!!

e per lavarti, ogni tanto almeno…altrimenti dopo un paio di giorni puzzi XD

benvenuto anche da parte mia

ricordati di leggere e annotarti le regole fondamentali di questo forum

http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php

e presta attenzione anche agli articoli nella sezione Generale che hanno la dicitura [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto

Welcome

Bienvenue

Wilkommen

akjslkdjas (sanscrito)