Presentazione di meeee

Salve a tutti cari amici ho scoperto questo sito e questo forum rovistando in rete perchè ho dei seri problemi di abbordaggio(nn sono una nave pirata ahah) e questo è stato l’unico sito in cui ho visto delle esperienze concrete raccontate e dei consigli davvero utili.Mi presento mi chiamo emanuele e sono della provincia di caserta,ho 19 anni sono il ragazzo definito lo sfigato (anche se voglio cambiare e voglio diventare il conquistatore da questo momento in poi)…ho iniziato a leggere i post del forum e il percorso sul sito e l’ho trovato molto interessante… dopo tutto questo vorrei iniziare a testare la mia capacità da seduttore… dopodomani ho da fare un viaggio in treno di 2 ore mi consigliate qualche tipo di approccio per conoscere una ragazza e magari sedermici vicino?che “scusa” mettere… ho letto anche che è meglio provarci che avere i rimorsi io ne ho avuti tanti purtroppo a volte ho sciupato veramente occasioni d’oro,a causa della mia timidezza(anche a volte venivo abbordato e nn ho sfruttato l’occasione)… scusate per la confusione spero di essermi spiegato abbastanza bene e essermi presentato minimamente… ciao e spero al più presto di scrivere con orgoglio una mia conquista :wink:

Innanzitutto benvenuto in questa gabbia di matti. Poi parto subito col dirti che non esistono formule magiche o parole che dette farano di te un super seduttore o te le faranno cadere ai tuoi piedi. Ascoltami, domani non fare nulla, non approcciare, perchè sei già nella cosiddetta zona rossa. Fai solo questo, goditi il viaggio e visualizza tutta la gente che hai intorno. Abituati ad osservare e a visualizzare i dettagli. Pensa solo a sorridere alla gente.Guarda tutti negli occhi. Ho detto negli occhi, persino alla super fighetta che mostra l’impossibile dalla camicetta!!! Occhio a non sembrare un pervertito e impara a giocare con loro con gli sguardi, e divertiti a tenere lo sguardo finchè non saranno loro a girarsi. Ne vedrai delle belle… Inizia così e gioca, nulla più, il resto lo vediamo in seguito. Questo sarà il tuo primo passo verso il tuo nuovo modo di essere. Inizia a migliorare il tuo io interiore e tutto ti sorriderà e le donne se ne accorgeranno. Se poi ti senti più sicuro e vuoi provare un approccio. Vai da quella più bella, senza dirle niente ti siedi affianco e le dici semplicemente: “Ciao!” e le parli della prima cosa che ti passa per la testa. Ricorda, non strafare e non pensare ad un rimorchio per il momento, pensa solo a socializzare. :wink:

Bravo Tuvia, concordo.

Già il fatto che parti con l’idea “in queste 2 ore devo TROVARE UNA SCUSA per RIMORCHIARE” è una cosa negativa. Parti con tranquillità, spera solo di conoscere gente interessante, magari anche ragazzi, perchè no? Mica vuoi rimorchiare, vuoi solo conoscere gente… Questo pensierò di toglierà molta tensione e attesa.

Studiati l’inner game, poi vedrai che verrà tutto da sè.

In bocca al luppolo!!

Molti simpatici grazie ad entrambi…cmq ho iniziato a vedere l’inner game…ma credo che mi servi un po di tempo ovvero ho bisogno di cambiare con calma nn posso cambiare da un giorno all’altro avevo pensato di studiarmi…e provare una o due lezioni al giorno voi che ne dite?(in modo da interiorizzare tutto in maniera migliore) ciao belli :wink:

Quanta gente saggia abbiamo qua dentro :smiley:

In tanti altri posti avrebbero gridato di andare in treno palpeggiare due boy scoutesse e di fare il provolone con tutta la carrozza, con l’unico risultato che il ragazzo mi sarebbe tornato a casa con la coda tra le gambe.

Se sei all’inizio è giusto partire per gradi. Tanto fidati che per quanto carico tu sia ad approcciare in questo momento, domattina quando sarai in treno sarà ben più difficile convincerti a farlo. Lo dico per esperienza, non perchè non credo in te :wink: Socializza. Questo sì. Come hanno detto gli altri ragazzi non devi avere la fissa di rimorchiare qualcuna. Goditi il viaggio e cerca di chiacchierare amabilmente con ragazzi o ragazze che siano.

Per quanto riguarda le lezioni non darti scadenze troppo rigide. Un argomento potresti apprenderlo in un momento, mentre un altro potrebbe richiedere giorni.

Come hai detto giustamente non si cambia da un giorno all’altro, nemmeno in qualche mese. Ma questo non vuol dire che devi prendertela con calma. E’ un procedimento graduale che devi mantenere sempre vivo. E ricordati che capire una cosa non vuole dire saperla fare :wink:

Benvenuto,in realtà come hanno detto anche gli altri le cose si fanno passo passo,è inutile cercare la frase magica per rimorchiare la ragazza di turno per poi dimostrarle che in realtà non sei quello che hai cercato di essere in quel momento,il vero cambiamento deve essere interno,cioè devi prima imparare a capire chi sei e che cosa vuoi(inner game).

Per ora ti consiglio innanzitutto di dimenticare il passato,non etichettarti il fatto che sei timido e usarlo come scusa,o che sei sfigato,insomma puoi benissimo scegliere di non essere timido da oggi in poi.

Prima cosa,seconda cosa seguendo il sito ti renderai conto del fatto che quando si approcciano ragazze non devi usare scuse,ma imparate a essere coscente di quello che vuoi e del fatto che tu vali.

E la donna che deve sentirsi grata perchè tu sei andato a conoscerla no tu che devi cercare scuse per farti avanti XD

Non preoccuparti se in passato o poco fà non hai sfruttato un occasione che pensavi fosse valida,ti renderai conto che ce ne sono tantissime che ti si presenteranno di continuo e impara una cosa,è proprio nel non dare importanza alle conquiste e agli approcci che imparerai ad essere pronto in quelle occasioni :slight_smile:

Un abbraccio e diamoci sotto XD

grazie a tutti per le risposte davvero ma davvero calorose…aiuta anche per l’autostima questo sito e questo forum!insomma chi ha avuto l’idea di questo sito è un genio :smiley: comunque il fatto del fare diciamo il prezioso lo sto già facendo con una ragazza che ho conosciuto da poco e devo dire che piace molto questo atteggiamento e io mi sento più sicuro di me(oltre ad apparire da simpatico perchè lo sono di natura) si domani mi godrò il viaggio e se succederà qualcosa di interessante vi farò un resoconto della giornata :smiley: ciaoooo iconabest

Benvenuto a bordo! :smiley:

ti chiedo di scrivere il tuo stato attuale ed ideale, come ahnno fatto gli altri, così da conoscerci un po’.

Radovan90;3394 wrote:
dopodomani ho da fare un viaggio in treno di 2 ore mi consigliate qualche tipo di approccio per conoscere una ragazza e magari sedermici vicino?che "scusa" mettere

te ne dico una al volo?.
Radovan90: hei ciao, dai fammi compagnia in questo viaggio luuuuuunghissimo :D
lady: ah uh beh bla bla bla
Radovan90: pensa che.. [e che la seduzione abbia inizio].

et voilà.

@Radovan90 3434 wrote:

comunque il fatto del fare diciamo il prezioso lo sto già facendo con una ragazza che ho conosciuto da poco

te lo passo perchè siamo all’inizio, ma su questo forum non devono esistere ragazzi che se la tirano, ok? :cool:

@John 3453 wrote:

te lo passo perchè siamo all’inizio, ma su questo forum non devono esistere ragazzi che se la tirano, ok? :cool:

Ma io non me la tiro…intendo prezioso nel senso che come ho letto nell’inner game deve essere per la ragazza un piacere stare con me non il contrario cioè capovolgiamo un pò i ruoli…le donne sono abituate tutti i giorni ai complimenti ecc quindi si stupiranno se uno si comporta cosi…questa è la mia opinione :smiley:

p.s

comunque non ho approcciato durante il viaggio sono ancora nella zona rossa :smiley: ma ho giocato un po con gli sguardi con un paio di ragazze e devo dire che è stato divertente anche se non ho concluso ma ho capito che anche uno sguardo in un certo modo è l’inizio di un approccio grazie a tutti :smiley: appena ho un pò di tempo scrivo anche nelle altre sezioni ora è periodo un pò impegnato hola :wink:

Il contatto visivo è una cosa fondamentale nella seduzione. Volendo è fattibile sedurre una donna senza manco dire una parola. Abituati a parlare alle persone guardandole negli occhi e vedrai dei cambiamenti nel modo di fare delle donne che ti lascerà stupito.Osa e non avere paura di far capire che hai le palle. Più una donna è bella, più è sicura di se, più ti sfiderà,ma tu non abbassare mai lo sguardo e non distoglierlo prima che lo faccia lei, vedrai che la colpirai. Ma quando lo fai evita di guardarla nelle tette anche se ha due seni da favola. Spazia dagli occhi alle labbra. Divertiti.

Non son tanto d’accordo quando si mettono in relazione bellezza estetica con sicurezza, però per il resto concordo. Mi è capitato più volte di aver fatto colpo senza nemmeno fiatare infatti :slight_smile:

@Giacomo 3545 wrote:

Non son tanto d’accordo quando si mettono in relazione bellezza estetica con sicurezza,

Quoto, benvenuto al nuovo arrivato :slight_smile:

Dipende sempre chi lei si trova di fronte.

@Radovan90 3537 wrote:

Ma io non me la tiro…intendo prezioso nel senso che come ho letto nell’inner game deve essere per la ragazza un piacere stare con me non il contrario cioè capovolgiamo un pò i ruoli…le donne sono abituate tutti i giorni ai complimenti ecc quindi si stupiranno se uno si comporta cosi…questa è la mia opinione :smiley:

Deve essere un piacere per lei perchè sei un gran figo, un torrente di energia, e lei non brama altro che passare tempo con te. Non perchè tu debba aspettare inerme che lei ti dimostri qualcosa.

Comunque tranquillo, quetse cose le imparerai in un batter d’occhio stando qua :wink:

Ma io non sono affatto BELLO…e quindi non sono sicuro di me…avevo preso le speranze ma ora le ho riperse di nuovo…ma si deve cadere molte volte per arrivare in cima!ciao a tutti

Come non sei bello…No no non ci siamo. Lavora, lavora lavora :wink:

@Tuvia78 3632 wrote:

Come non sei bello…No no non ci siamo. Lavora, lavora lavora :wink:

E’ vero ho ancora molto da lavorare xD

Radovan, sai chi non è bello esteticamente?

Sai chi DAVVERO può avere problemi per il proprio aspetto fisico?

I più sfortunati, che hanno gravi scompensi estetici e funzionali.

Penso a ragazzi sulla sedia a rotelle, a persone con il viso completamente bruciato, o ai più sfortunati con qualche arto amputato.

A meno che tu non faccia parte di questo gruppo, DEVI considerarti un ragazzo fortunato, perchè LO SEI. E non hai nessun problema. Davvero.

@Giacomo 3646 wrote:

Radovan, sai chi non è bello esteticamente?

Sai chi DAVVERO può avere problemi per il proprio aspetto fisico?

I più sfortunati, che hanno gravi scompensi estetici e funzionali.

Penso a ragazzi sulla sedia a rotelle, a persone con il viso completamente bruciato, o ai più sfortunati con qualche arto amputato.

A meno che tu non faccia parte di questo gruppo, DEVI considerarti un ragazzo fortunato, perchè LO SEI. E non hai nessun problema. Davvero.

Fortunatamente caro giacomo non faccio parte di questo gruppo di persone…e hai ragione sono un ragazzo fortunato non mi manca niente …forse solo un bel pò di autostima,quella si ma la sto cercando con tutte le forze…usando il gps ahahah:) ciao e grazie :wink: