Salve a tutti,
sono nad84, studente universitario di 24 anni; proverò ad essere sintetico in questa descrizione, anche se non sono certo di riuscirci!
Dunque, come penso tutti gli altri iscritti al forum sono qui perchè voglio fortemente migliorare la qualità della vita che conduco; ed in particolare, anche questo è abbastanza palese, i rapporti con le ragazze.
La decisione di dare una sterzata decisa alla mia condotta di vita è maturata quest’estate, dopo essermi lasciato con la mia (ora) ex ragazza; con lei mi sono impegnato nel mio primo rapporto serio di coppia, e, per quanto sia stato mia la decisione di far cadere la cosa, nutro per lei ancora un sincero affetto: non dimenticherò facilmente che è stata lei la prima a dimostrarmi di tenere seriamente a me. Ma tant’è.