Ciao a tutti!
è stato un piacere trovare questo forum.
leggevo in precedenza blog seduzione ma i suoi consigli erano troppo dispersivi e perciò difficilmente del tutto comprensibili.
Che dire ho 20 anni e ho finito gli studi.
STATO ATTUALE:Principalmente insicuro e timido con gli sconosciuti(sia di sesso maschile che femminile) a volte quando ci sono le ragazze entro un pò a disagio.
Se comunque una ragazza mi cerca le chiedo subito un appuntamento e il bacio arriva si e no dopo 15 minuti.
A volte però mi accorgo come dopo un pò nessuno e nessuna mi consideri e questo aumenta la mia insicurezza.Forse perchè sono troppo espansivo.Mi piace la musica (dal rap al punk).
STATO IDEALE:Vi chiedo un aiuto,io ho un sogno,conquistare l’unica ragazza che mi ha emozionato con le sue insicurezze e col suo fatto di essere lunatica.
e soprattutto voglio migliorare il modo di espormi e portare un pò di interesse verso me,dagli amici e alle amiche.
ECCOMI QUA
Benvenuto anche a te!!
Anche io leggevo quel blog che hai detto, è stato il primo sito che ho incontrato. I consigli che da non sono del tutto sbagliati, ma in pratica non fa altro che ripetere lo stesso concetto in diverse salse, giorno dopo giorno dopo giorno. Non c’è molto su cui lavorare.
Qui è tutta un’altra musica. Prendi questo blog come un manuale delle giovani marmotte. Leggilo dall’inizio e vedrai che sinfonia…
@Doctor 6434 wrote:
STATO IDEALE:Vi chiedo un aiuto
Come si suol dire sei partito in… seconda!
Lo stato ideale è ciò che brami di diventare nei tuoi sogni più bagnati. Sei sicuro che la tua ambizione arrivi solo fino a lì?
Buona permanenza
Benvenuto! Segui le “istruzioni” passo passo, vedrai che cambierai, in meglio, e parecchio… garantito al limone! ()(6
Ciao Doctor, benvenuto! Ti dico una sola cosa: qualsiasi cosa tu voglia fare , falla, tanto non hai nulla da perdere. Se non la farai, dopo un pò ti sentirai depresso pensando a cosa sarebbe successo se l’avessi fatta! Incomincia a ragionare in qst modo e cmq vadano le cose pensa sempre che andranno ancora meglio la prossima volta!!!
Saluto romano, Marcaccio
@John 6443 wrote:
Benvenuto anche a te!!
Anche io leggevo quel blog che hai detto, è stato il primo sito che ho incontrato. I consigli che da non sono del tutto sbagliati, ma in pratica non fa altro che ripetere lo stesso concetto in diverse salse, giorno dopo giorno dopo giorno. Non c’è molto su cui lavorare.
Qui è tutta un’altra musica. Prendi questo blog come un manuale delle giovani marmotte. Leggilo dall’inizio e vedrai che sinfonia…
Lo stato ideale è ciò che brami di diventare nei tuoi sogni più bagnati. Sei sicuro che la tua ambizione arrivi solo fino a lì?
Buona permanenza
e lo so…sono una persona abbastanza umile e mi è venuto da dire così!
ho letto oggi i primi 7 articoli dell’i-game e mi hanno raserenato la giornata…!
per quanto riguarda il mio scopo principalmente è quello di arrivare a lei…!
è un obbiettivo e lo raggiungerò costi quel che costi…!
ovviamente voglio arrivare anche ad avere più successo in generale col mondo femminile!
@John 6443 wrote:
Benvenuto anche a te!!
Buona permanenza
Anchio lo leggevo fino a DICEMBRE 2009 in contemporanea con SEDUCERE, poi sono passato definitivamente a SEDUCERE, è tutta un altra musica.
Su blog seduzione è vero diceva sempre i soliti concetti, senza fare esempi pratici, era pura teoria in tutte le salse (per citarti ancora di più John :D).
Benvenuto
l’unica cosa che non mi piace è il basare la propria stima proporzionalmente a come ti danno gli altri importanza.
Tu vali anche se non piaci alle persone di turno, non possiamo mica piacere a tutti, quì si punta sull’abbondanza, al non fossilizzarsi su una donna, a saper resistere ai no senza cambiare l’opinione che abbiamo di noi stessi, al buttarsi senza pensare all’opinione altrui, ad essere liberi.
Cmq gli altri ti sapranno consigliare meglio
Per il fatto del bacio, ti sembrano troppi 15 minuti? magari ogni volta che esco con una ragazza mi bacio dopo 15 minuti XDD