Presentazione nirude

ciao sono Raffo, ho 30 anni mi occupo di grafica e illustrazione, appassionato di arte visiva e fumetto, ho partecipato a diverse mostre in italia e all’estero…che dire amo il mio lavoro e le donne…

da alcuni anni sto intraprendendo un percorso di crescita personale…perchè è stato la chiave per dar via al mio sogno di diventare un bravo illustratore,ho infatto mollato il mio vecchio e sicuro lavoro per un altro incerto ma pieno di soddisfazioni…

mi sono avvicinato al mondo della seduzione partendo dallo studio delle tecniche di comunicazione…perchè per il mio nuovo lavoro è fondamentale e poi diciamolo chiaro saper rapportarsi agli altri esprimere al meglio se stessi significa essere liberi…

libertà che cerco anche nella seduzione, perchè causa la mia timidezza ho sempre avuto difficoltà ad approcciare il gentil sesso, pur essendo consapevole di essere un bel ragazzo…

che dire ora mi sento bene, nonostante gli alti e bassi della vita…riesco ad attaccar bottone con le ragazze…a volte son loro che si avvicinano a me cosa che prima non succedeva, il fatto che occorre amarsi prima di tutto prima di poter amare gli altri…

ora sto cercando quella giusta per me…

un saluto

Raffo

sei così timido che non hai nemmeno aperto un topic tutto tuo!

beh l’ho fatto io per te :smiley:

benvenuto!

sono felicissimo che c’è qualcuno che abbandona una vita noiosa ma sicura per una più pericolosa. con questa attitudine non ti manca che l’allenamento per arrivare dove vuoi!

benvenuto tra di noi :smiley:

un paio di domande

cosa intendi con “quella giusta”?

e cosa stai facendo per trovare questa persona?

benvenuto…illustraci semmai un po più approfonditamente i tuoi obiettivi a breve e lungo termine…eppoi finalmente un lavoro particolare e figo…il fumettista!! :smiley:

Benvenuto Raffo…bel lavoro…che lavoro noioso facevi prima che lo hai abbandonato?

Benvenuto Raffo! :slight_smile:

Non postare la foto altrimenti Stella si invaghisce subito… :smiley: