Ciao a tutti, sono Kewin.
Sono uno studente universitario. Ho la fortuna di stare a contatto con molti studenti (e ragazze).
STATO ATTUALE
Sono un bel ragazzo (non è per vantarmi, ma lo dicono le ragazze).
Sono single per scelta. Ho avuto tante occasioni, ma erano sempre quelle che non mi interessavano.
Riesco ad attrarre le ragazze attraverso il mio comortamento e la mia simpatia. Il mio punto di forza è lo sguardo.
STATO IDEALE
Riuscire a comportarmi nello stesso modo con le ragazze che mi interessano. (se riuscissi a comportarmi allo stesso modo non starei quì a chidere i tuoi preziosi consigli, ma sare in qualche letto con una bella ragazza.)
Sentirmi a mio agio quando sto con una bella ragazza.
Riuscire a prendere l’iniziativa.
Non tentennare troppo, quando già la ragazza è attratta da me.
Non cercare di dimostrare qualcosa per attrarla, quando è stata lei a volermi conoscre. (Vedi, il bello e che io so dove sbaglio. Però quando sono con una tipa che mi piace perdo la mia personalità e vado in confusione).
OBIETTIVI 2009
Sentirmi a mio agio con le donne che mi piacciono.
Cioè migliorare quel processo che va dopo L’approcio-numero-appuntamento.
Ciao Kewin finalmente anche tu qui, avevamo avuto dei begli scambi via mail noi 2.
Il fatto di non riuscire a comportarsi liberamente, rilassatamenete ed esprimere tutta la propria personalità quando si incontra una ragazza che ci piace molto è un problema comunissimo.
Si risolve semplicemente sforzandosi per alcune volte di NON FARE COLPO e dire tutto ciò che si vuole FREGANDOSENE DI PERDERLA O NON PIACERLE.
Devi solo allenarti un po.
La cosa DIVERTENTISSIMA è che proprio quando te ne freghi di non piacere ad una persona e ti mostri cosi come sei veramente e in maniera LIBERA e DECISA…allora FARAI DAVVERO COLPO.
Questo vale grandemente per le interazioni con le ragazze, ma vale per tutte le interazioni sociali in genere.
Perchè sono poche le persone che riescono a fare così.
Inoltre abbiamo la testa piena di stronzate dovute al fatto che oggi chi vale “molto SUPERFICIALMENTE” ha il massimo riscontro sociale. In passato non era mai stato cosi. Abbiamo 1000 contraddizioni nella nostra testolina confusa.
Questo porta a sopravvalutare, e diventare tutti timidi ed impacciati di fronte ad una ragazza MOLTO BELLA per esempio, quando invece per tutta la storia dell’umanità la bellezza era considerata come un valore grandemente secondario. Quindi non era concepibile imbarazzarsi e sudare perchè una persona era “fatta bene fisicamente” e la mamma le ha dato un DNA ottimo per quanto riguarda il fisico. Vi accorgete di quanto stupido sia?
Hai detto che vorresti:
Non tentennare troppo, quando già la ragazza è attratta da me.
Non cercare di dimostrare qualcosa per attrarla, quando è stata lei a volermi conoscre.
Quando sei tentennante ad esempio se baciarla o no… GRIDA A TE STESSO NELLA TUA MENTE: " Lei mi ha già dimostrato che le piaccio, è chiaro che le fa piacere che io la baci, ed anche se gira la testa non arriverà certo qualcuno che prende e mi taglia il PENE " o una cosa del genere. RIPETITI NELLA TESTA frasi ovvie e potenzianti.
Esattamente come fai quando ti ripeti nella testa frasi ovvie e DEBILITANTI…
Fermo restando che ripeto, forse non l’ho detto abbastanza volte, o forse il concetto sembra troppo RIVOLUZIONARIO o ESOTERICO per passare.
SE TU SEI CONVINTO CHE LEI TI VENGA DIETRO e glielo fai capire (col linguaggio del corpo, con le cose che dici e non dici, col tono della voce) e se dai per scontato che sia inevitabile che voi due finirete insieme, e quindi fai, dici, e prendi tutte le iniziative possibili che confermano questa tua credenza, MA NON SOLO: interpreti TUTTO ciò che è interpretabile come una conferma della tua profezia iniziale “Lei mi viene dietro, ed è semplicemente ineluttabile che finiremo a letto insieme, non si può fare niente per evitarlo” allora
> CREERAI UN PROFEZIA AUTOREALIZZANTE <
di voi due che prima o poi starete insieme.
Perchè tutto ciò funziona?
Perchè:
[LIST=1
[*]Quando non si è sicuri di piacere, si crea appunto una profezia autorealizzante del fatto che non si piacerà. E quella: DIAMINE se funziona!!
[*]Il fatto che sia inevitabile che tu le piaccia e che voi due finirete a stare insieme, ti darà una così grande sicurezza in te , che lei non potrà che esserne travolta. Perchè avendo un filtro con cui interpretare tutto (il filtro è " Io le piaccio ed è destino che... ecc") saprai sempre cosa dire, saprai sempre come rispondere, cosa fare , cosa lasciare in sospeso .. pensaci è esattamente l'inverso di quello che fai quando ti convinci che non piacerai
[/LIST]
Quindi non ti chiedere: "Ci sta o non ci sta?"
Per te ci sta sempre!! In ogni momento!! Ed ogni cosa che lei faccia o non faccia, che dica o non dica, quella è una conferma che LEI TI VIENE DIETRO!!
Ora vabbè è chiaro che se ad esempio ti sputa in faccia :D non ci sta... ma devono essere proprio cose ESTREMAMENTE lampanti a dissuaderti.. ;)
Capito?
Ben detto Spagnò
e c’è di più:
- lascia perdere il bacio (Scriverò un pezzo a riguardo, è una rivelazione che ho avuto qualche tempo fa, e ha cambiato di molto la mia visione delle relazioni)
-
prova a organizzare qualche uscita con ragazze in stile Appuntamento Cinese.
in pratica, durante l'appuntamento, comportati facendo di tutto affinchè la ragazza con cui sei uscito se ne vada. ahahah, sì, hai letto bene. prova, comportati in modo da irritarla, metterla in imbarazzo, prendila in giro, annoiala anche se necessario, facendo come se non vedessi l'ora che l'uscita finisca. questo creerà montagne russe emozionali che, manco a dirlo, generano attrazione in chi le subisce. ti servirà un sacco, soprattutto con quelle ragazze che ti ghiacciano per la loro bellezza. ti desensibilizzerai, capirai che meno ti mostri impresisonato da lei, più lei si sentirà attirata da te ecc ecc. lo consiglio a tutti, è un'ottima palestra, tanto, se anche andassero male, che sarà mai?, ci sono migliaia di persone là fuori, non fate i mammoni con la prima sconosciuta :)
Ciao. Innanzi tutto vi volevo fare i complimenti per il sito e il forum.
Leggendo i post ho notato consigli importanti, estremamente serie ed utili.
Mi sto appassionando sempre di più.