Ciao a tutti, sono Kewin.
Sono uno studente universitario. Ho la fortuna di stare a contatto con molti studenti (e ragazze).
STATO ATTUALE
Sono un bel ragazzo (non è per vantarmi, ma lo dicono le ragazze).
Sono single per scelta. Ho avuto tante occasioni, ma erano sempre quelle che non mi interessavano.
Riesco ad attrarre le ragazze attraverso il mio comortamento e la mia simpatia. Il mio punto di forza è lo sguardo.
STATO IDEALE
Riuscire a comportarmi nello stesso modo con le ragazze che mi interessano. (se riuscissi a comportarmi allo stesso modo non starei quì a chidere i tuoi preziosi consigli, ma sare in qualche letto con una bella ragazza.)
Sentirmi a mio agio quando sto con una bella ragazza.
Riuscire a prendere l’iniziativa.
Non tentennare troppo, quando già la ragazza è attratta da me.
Non cercare di dimostrare qualcosa per attrarla, quando è stata lei a volermi conoscre. (Vedi, il bello e che io so dove sbaglio. Però quando sono con una tipa che mi piace perdo la mia personalità e vado in confusione).
OBIETTIVI 2009
Sentirmi a mio agio con le donne che mi piacciono.
Cioè migliorare quel processo che va dopo L’approcio-numero-appuntamento.
Ciao Kewin finalmente anche tu qui, avevamo avuto dei begli scambi via mail noi 2.
Il fatto di non riuscire a comportarsi liberamente, rilassatamenete ed esprimere tutta la propria personalità quando si incontra una ragazza che ci piace molto è un problema comunissimo.
Si risolve semplicemente sforzandosi per alcune volte di NON FARE COLPO e dire tutto ciò che si vuole FREGANDOSENE DI PERDERLA O NON PIACERLE.
Devi solo allenarti un po.
La cosa DIVERTENTISSIMA è che proprio quando te ne freghi di non piacere ad una persona e ti mostri cosi come sei veramente e in maniera LIBERA e DECISA…allora FARAI DAVVERO COLPO.
Questo vale grandemente per le interazioni con le ragazze, ma vale per tutte le interazioni sociali in genere.
Perchè sono poche le persone che riescono a fare così.