Presentazione: roberto

Ciao a tutti io mi chiamo Roberto, ho 20 anni (1988 rulez) e vivo in Liguria nella Riviera di Ponente.

E’ da meta novembre che mi sto dando da fare per migliorarmi e da una vita passata praticamente sempre al pc in casa ora sono passato ad avere la settimana quasi sempre piena tra lavoro, volontariato, palestra e serate in disco.

Ho due cose principali che devo imparare a gestire meglio

• il circolo sociale, mi sto facendo qualche amico ma pochi e poca gente con voglia di uscire devo cercare di creare veri e propri legami di amicizia
  • le ragazze, sinceramente non ho mai manco baciato una ragazza… ma la prima che ci sta non so che fine fa :smiley:

Per ora i miei obiettivi per il 2009 sono:
  • Ingrandire il circolo sociale
  • Trovare VERE amicizie
  • Sargiare…e andare a segno :smiley:

EDIT:

STATO ATTUALE

Ho un piccolo circolo sociale e in ogni caso poco sfruttabile, il lavoro è perfetto e ho cominciato a riempire il mio tempo libero con attività non lavorative. Con le donne ho sempre fallito… anche se almeno in discoteca quando vedo qualcuna che mi interessa ci provo senza pensarci troppo.

STATO IDEALE

Ingrandire il circolo sociale e conoscere tanta gente, riuscire ad approciare ragazze anche al di fuori dalla pista del venerdì e sabato sera. Insomma, alla fine voglio migliorare nelle relazioni sociali.

LISTA DI PROGETTI PER IL 2009
  • Migliorare a suonare la chitarra
  • Creare il team di sviluppo per un browser game
  • Cercare nuovi amici e ampliare il circolo sociale
  • Andare costantemente in palestra tutto l’anno
  • Approcciare ragazze al di fuori dell’ambiente “discoteca” e anche in solitaria
  • Fare fiki fiki :stuck_out_tongue:
  • iscrivermi al corso di laurea di economia aziendale… e studiare senza seguire le lezioni (lavoro :D)

Benvenuto sp33kix :wink:

mi fa piacere tu stia già facendo dei passi avanti, vedrai che questo è il posto giusto per migliorarti.

ti chiederei di rendere più specifici i tuoi obiettivi così da poter innanzitutto capire tu COSA vuoi e FINO a ch epunto lo vuoi, e per avere un’idea chiara del traguardo, cosicchè tu possa capire quanto ti manca per raggiungerlo.

FORZA!

e ora va bene?

sp33kix;839 wrote:
e ora va bene?
fantastico!
ora vedrai che sarà più facile muoverti verso ciò che vuoi.
mi compiacico del fatto che hai aperto un Thread su WeekAgenda, ottimo, ti vedo motivato ;)

un abbraccio.

ciao raga sono proprio il peggior esempio da prendere come utente di forum scomparso poco dopo l’iscrizione per una decina di mesi… ma voglio tornare qua tra voi… intanto alcune news, al posto di ritentare con l’università ho deciso di scegliere la strada che voglio provare veramente quella del militare, ed è così che da settembre sono nell’Esercito come VFP1 e intendo continuare a fare carriera nella forza armata. Per quanto riguarda il settore più importante, le donne, nessuna news :-

Dato che siamo alla fine del 2009 metto i miei progetti per il 2010, per quanto riguarda stato attuale e stato ideale purtroppo non cambia niente

LISTA PROGETTI 2010

• Migliorare l’efficienza fisica nella corsa, piegamenti, addominali e trazioni
  • Avere un corpo definito entro l’estate
  • Passare uno dei due concorsi che mi permette di continuare il mio lavoro
  • Farmi nuove amiche, in tutti e due i sensi xD
  • Gestire meglio i risparmi…

sp33kix,

sei nel posto giusto,telo posso assicurare :slight_smile:

già il fatto che in discoteca ci provi tranquillamente è un passo avanti,quindi ti bastera solo usare la giusta mentalità che imparerai seguendo il blog di seducere,per andare a segno ;).

Piano piano spero che ti faccia avanti anche per approcciare gruppetti cosi da conoscere altre persone e sceglierti quelle che fanno al caso tuo,cosa ottenibile sempre grazie a seducere e all agire.

Per il resto ti auguro di mettertici d’impegno,che solo impegnarsi a essere una cosa può fare si che la si ottenga :slight_smile:

Ciao e benvenuto

sp33kix non mollare e cerca ogni giorno di fare un passo piccolo che sia verso i tuoi scopi!

Benvenuto ad un altro ligure come me ciao

mi ri-presento, sono passati 3 anni da quando mi sono iscritto, ho sempre seguito seducere e ho fatto molti miglioramenti ma non ho ancora concluso un bel niente, cioè ora non ho problemi a conoscere nuove ragazze ma poi cado sempre in zona amicizia :frowning:

Ma provi a baciarle le ragazze che ti piacciono? :smiley:

è capitato ehm una volta >_>

beh ti sei risposto da solo.

stai infrangendo la prima regola di seducere.

http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1274-LEGGERE-PRIMA-DI-POSTARE-Il-pi%C3%B9-importante-post-dopo-il-Big-Bang-!