Ciao a tutti io mi chiamo Roberto, ho 20 anni (1988 rulez) e vivo in Liguria nella Riviera di Ponente.
E’ da meta novembre che mi sto dando da fare per migliorarmi e da una vita passata praticamente sempre al pc in casa ora sono passato ad avere la settimana quasi sempre piena tra lavoro, volontariato, palestra e serate in disco.
Ho due cose principali che devo imparare a gestire meglio
- il circolo sociale, mi sto facendo qualche amico ma pochi e poca gente con voglia di uscire devo cercare di creare veri e propri legami di amicizia
- le ragazze, sinceramente non ho mai manco baciato una ragazza… ma la prima che ci sta non so che fine fa
Per ora i miei obiettivi per il 2009 sono:
- Ingrandire il circolo sociale
- Trovare VERE amicizie
- Sargiare…e andare a segno
EDIT:
STATO ATTUALE
Ho un piccolo circolo sociale e in ogni caso poco sfruttabile, il lavoro è perfetto e ho cominciato a riempire il mio tempo libero con attività non lavorative. Con le donne ho sempre fallito… anche se almeno in discoteca quando vedo qualcuna che mi interessa ci provo senza pensarci troppo.
STATO IDEALE
Ingrandire il circolo sociale e conoscere tanta gente, riuscire ad approciare ragazze anche al di fuori dalla pista del venerdì e sabato sera. Insomma, alla fine voglio migliorare nelle relazioni sociali.
LISTA DI PROGETTI PER IL 2009
- Migliorare a suonare la chitarra
- Creare il team di sviluppo per un browser game
- Cercare nuovi amici e ampliare il circolo sociale
- Andare costantemente in palestra tutto l’anno
- Approcciare ragazze al di fuori dell’ambiente “discoteca” e anche in solitaria
- Fare fiki fiki
- iscrivermi al corso di laurea di economia aziendale… e studiare senza seguire le lezioni (lavoro :D)