Ciaoa tutti, dopo qualche problema con al registrazione, ed averlo risolto con l’ aiuto dei nostri admin( che ringrazio) eccomi qui
Stato attuale:
Beh sono quasi fidanzato con una ragazza,cioè le ho domandato di metterci insieme e mia ha detto che ci deve pensare, ma vabbè in fin dei conti c’è poco da pensare, basta avere pazienza.
Mi reputo una persona seria e scherzosa nei momenti giusti,mi piace la compagnia e scambiare opinioni e consigli, specialmente con una ragazza.
Ho qualche problema di timidezza e nel mostrarmi a qualcuno, cioè la maggiorparte delle volte mi mostro un persona introversa e di poca parola, ma chi mi conosce sa che non è così.
Stato ideale:
Mi dovrei mostare come una persona molto aperta,che ha voglia di scambiare opinioni e parole.
Obiettivi per il 2009:
Farmi fidanzato (quasi riuscito)
Scrivere una canzone
Trovare un lavoretto in estate come musicista in qualche pub
Inventare qualcosa di utile
E per ora mi fermo se mi vengono in mente altre idee le scriverò.
Beh, spero di non aver dimenticato nulla, ci si becca in giro.
Ciao! Bentrovato!
Non dire gatto finchè non ce l’hai nel sacco… Ahah!
E comunque relax, mentalità dell’ABBONDANZA! Ricorda!
(Se non sai cos’è guarda i post dello Spagnolo!)
Inventare qualcosa di utile? Wow! Vai vai! Mi raccomando! Sveglio eh! Qui si lavora! su se stessi ma si lavora e alla grande… a presto!
e se hai bisogno di uno scossone ci siamo noi!! Rock!!
Benvenuto Salvatore!!
lol finalmente sei entrato!!
Beh sono quasi fidanzato con una ragazza,cioè le ho domandato è mia ha detto che ci deve pensare, ma vabbè in fin dei conti c’è poco da pensare, basta avere pazienza.
eh?
Mi reputo una persona seria e scherzosa nei momenti giusti
Imparerai che non c’è momento giusto o sbagliato, ma sei tu che stai proiettando sul momento le tue aspettative
Mi dovrei mostare come una persona molto aperta,che ha voglia di scambiare opinioni e parole.
Non c’è niente che ti obbliga a farlo… non è un tuo DOVERE.
Gia solo il pensare che tu ti “debba mostrare come ecc” ti mette in uno stato d’ansia… e fa si che tu non lo riesca a fare…
Ti devi rilassare…
Farmi fidanzato (quasi riuscito)
lol avevo letto “Farmi il fidanzato” e ho pensato tu fossi bisex
Gli altri 3 obiettivi sono FANTASTICI ;D
Capito, granzie ad entrambi terrò a mente i vostri consigli.
Lospagnolo, sei un gran simpaticone, e no, non sono bisex. LOL
Ho fatto un errore di grammatica nella prima frase, scusate.
Non c’è di che Salvo
no comunque non avevo veramente capito la frase …
Riguardo la ragazza con cui stai giocando se vuoi fai un post nella stanza generale
Benvenuto Salvatore!
se ci seguirai e ti darai all’azione, la tua timidezza svanirà in brevisismo tempo. parola mia.
un abbraccio