Presentazione: Salvatore

Ciaoa tutti, dopo qualche problema con al registrazione, ed averlo risolto con l’ aiuto dei nostri admin( che ringrazio) eccomi qui

Stato attuale:

Beh sono quasi fidanzato con una ragazza,cioè le ho domandato di metterci insieme e mia ha detto che ci deve pensare, ma vabbè in fin dei conti c’è poco da pensare, basta avere pazienza.

Mi reputo una persona seria e scherzosa nei momenti giusti,mi piace la compagnia e scambiare opinioni e consigli, specialmente con una ragazza.

Ho qualche problema di timidezza e nel mostrarmi a qualcuno, cioè la maggiorparte delle volte mi mostro un persona introversa e di poca parola, ma chi mi conosce sa che non è così.

Stato ideale:

Mi dovrei mostare come una persona molto aperta,che ha voglia di scambiare opinioni e parole.

Obiettivi per il 2009:

Farmi fidanzato (quasi riuscito)

Scrivere una canzone

Trovare un lavoretto in estate come musicista in qualche pub

Inventare qualcosa di utile

E per ora mi fermo se mi vengono in mente altre idee le scriverò.

Beh, spero di non aver dimenticato nulla, ci si becca in giro. :stuck_out_tongue:

Ciao! Bentrovato!

Non dire gatto finchè non ce l’hai nel sacco… Ahah!

E comunque relax, mentalità dell’ABBONDANZA! Ricorda!

(Se non sai cos’è guarda i post dello Spagnolo!)

Inventare qualcosa di utile? Wow! Vai vai! Mi raccomando! Sveglio eh! Qui si lavora! su se stessi ma si lavora e alla grande… a presto!

e se hai bisogno di uno scossone ci siamo noi!! Rock!!

Benvenuto Salvatore!!

lol finalmente sei entrato!! :wink:

Beh sono quasi fidanzato con una ragazza,cioè le ho domandato è mia ha detto che ci deve pensare, ma vabbè in fin dei conti c’è poco da pensare, basta avere pazienza.

eh? :smiley:

Mi reputo una persona seria e scherzosa nei momenti giusti

Imparerai che non c’è momento giusto o sbagliato, ma sei tu che stai proiettando sul momento le tue aspettative :slight_smile:

Mi dovrei mostare come una persona molto aperta,che ha voglia di scambiare opinioni e parole.

Non c’è niente che ti obbliga a farlo… non è un tuo DOVERE.

Gia solo il pensare che tu ti “debba mostrare come ecc” ti mette in uno stato d’ansia… e fa si che tu non lo riesca a fare…

Ti devi rilassare… :wink:

Farmi fidanzato (quasi riuscito)

lol avevo letto “Farmi il fidanzato” :smiley: e ho pensato tu fossi bisex :smiley:

Gli altri 3 obiettivi sono FANTASTICI ;D

Capito, granzie ad entrambi terrò a mente i vostri consigli.

Lospagnolo, sei un gran simpaticone, e no, non sono bisex. LOL

Ho fatto un errore di grammatica nella prima frase, scusate.

Non c’è di che Salvo

no comunque non avevo veramente capito la frase …

Riguardo la ragazza con cui stai giocando se vuoi fai un post nella stanza generale :wink:

Benvenuto Salvatore!

se ci seguirai e ti darai all’azione, la tua timidezza svanirà in brevisismo tempo. parola mia.

un abbraccio