Ciao a tutti… dunque… su consiglio di Aptero mi presento.
Ho 25anni, vivo in una valle di lacrime chiamata val d’Aosta e lavoro nel campo del turismo… Ieri notte ho scoperto questo fantastico sito e ora, a mente lucida mi preparo a leggere tutte le lezioni e a metterne in pratica il più possibile!
La mia grande passione è la musica rock (e vari sottogeneri) e anche se non suono nessuno strumento comunque mi do da fare come posso. Non ho mai avuto storie più lunghe di uno-due mesi un po’ perchè non mi è mai capitata l’occasione e un po’ perchè quelli con cui mi sarei impegnata volentieri non mi volevano…
*STATO ATTUALE: dunque, le mie capacità al momento sono più materiali che “spirituali”, diciamo che col pc me la cavo bene, con l’organizzazione anche, al lavoro è tutto ok (anche se mi stressa parecchio), sono molto responsabile…
- STATO IDEALE: sviluppare tutta l’altra parte di me (che esiste ma praticamente solo virtualmente) quindi, abilità sociali (sono troppo timida dal vivo) prendemi tempo x dedicarmi alle mie passioni, e diventare molto più “rock” di cosi!
e passiamo alla lista… qui ne avrei da scrivere!
LISTA DI PROGETTI PER IL 2009:
1- uscire a divertirmi almeno 2 volte la settimana
2- uscire con F-C (il mio idolo!) - FATTO!!!
3- non avere sensi di colpa quando faccio qlcs per me stessa
- farmi passare la paura delle cose più stupide
- lavorare meno
- trovare tanti nuovi amici
- non pensare più al passato
- organizzare qualche festival musicale
- aprire un pub
- comprare una casa a Torino
Alla fine mi son lasciata prendere dall’entusiasmo! ehehe
Beh, ora sapete quasi tutto…
Sono molto contenta di far parte del vostro gruppo… spero che davvero l’unità faccia la forza!