Presentazione Spamy (Simo)

Ciao a tutti… dunque… su consiglio di Aptero mi presento.

Ho 25anni, vivo in una valle di lacrime chiamata val d’Aosta e lavoro nel campo del turismo… Ieri notte ho scoperto questo fantastico sito e ora, a mente lucida mi preparo a leggere tutte le lezioni e a metterne in pratica il più possibile!

La mia grande passione è la musica rock (e vari sottogeneri) e anche se non suono nessuno strumento comunque mi do da fare come posso. Non ho mai avuto storie più lunghe di uno-due mesi un po’ perchè non mi è mai capitata l’occasione e un po’ perchè quelli con cui mi sarei impegnata volentieri non mi volevano…

*STATO ATTUALE: dunque, le mie capacità al momento sono più materiali che “spirituali”, diciamo che col pc me la cavo bene, con l’organizzazione anche, al lavoro è tutto ok (anche se mi stressa parecchio), sono molto responsabile…

• STATO IDEALE: sviluppare tutta l’altra parte di me (che esiste ma praticamente solo virtualmente) quindi, abilità sociali (sono troppo timida dal vivo) prendemi tempo x dedicarmi alle mie passioni, e diventare molto più “rock” di cosi! :stuck_out_tongue:

e passiamo alla lista… qui ne avrei da scrivere!

LISTA DI PROGETTI PER IL 2009:

1- uscire a divertirmi almeno 2 volte la settimana

2- uscire con F-C (il mio idolo!) - FATTO!!!

3- non avere sensi di colpa quando faccio qlcs per me stessa

• farmi passare la paura delle cose più stupide
  • lavorare meno
  • trovare tanti nuovi amici
  • non pensare più al passato
  • organizzare qualche festival musicale
  • aprire un pub
  • comprare una casa a Torino

Alla fine mi son lasciata prendere dall’entusiasmo! ehehe

Beh, ora sapete quasi tutto…

Sono molto contenta di far parte del vostro gruppo… spero che davvero l’unità faccia la forza!

weeeeelccoome!!! mi sa che sei la prima girl di questa community…leggendo i tuoi obiettivi mi fai venire in mente che io invece devo pensare che alcune cose se le faccio per me stesso non sono stupide, come ad esempio farsi una corsa:fino a poco tempo fa pensavo che fare jogging da soli fosse una cosa stupida…certe volte vedevo tipi che correvano, con le cuffie alle orecchie, facendo mille gesti con le braccia e ridevo…ma in realtà loro stanno facendo qualcosa per sè stessi ed è giusto che lo facciano…

Ma certo King! comincia anche tu e se qualcuno ti rompe te fagli un occhiolino… così se è una ci provi e se è uno spero la smetta… Ahahahah!!!

Ciao rockettara! Qui sei in buona compagnia… Ti dicono niente gli Eagles, Scorpions, Status Quo? Y&T? White Snake? ACDC? Led Zeppelin? Vengeance?

Beh dovrebbero… Saluti e baci dalla romagna piovosa!

Rock!

Il gruppo sta diventando sempre più BELLO :smiley:

Benvenuta Spamy!!

Ci voleva anche una donna !!

Altrimenti ci avrebbero accusato di essere degli smanettoni gay :smiley:

Come ho detto a tutti quegli che hanno impostato tanti obiettivi per il 2009, scegli i primi 3 obiettivi PRIORITARI e dedicati a quelli, altrimenti rischi di incasinarti e non portarne a termine nemmeno uno.

Per il resto Spero tu possa aiutare a far capire ai ragazzi qui dentro che ancora non se ne sono convinti, che anche voi ragazze avete le vostre insicurezze ed insoddisfazioni e che non v’è motivo di idealizzarvi e porvi su di un piedistallo;D

Siamo tutti esseri umani con le nostre straordinarietà, e le nostre ordinarietà più comuni… :wink:

Tu capirai invece che la seduzione femminile segue anch’essa alcune regole ma è generalmente molto più chiara e semplice di quella maschile…

quindi se sei una donna e ancora non stai avendo tutti i ragazzi che vuoi allora la fai troppo complicata tu! :smiley:

Buon viaggio e Buona Trasformazione!! ;))

ma ciao ragazi, che accoglienza calorosa! GRAZIE!!

@JoeM 782 wrote:

Ma certo King! comincia anche tu e se qualcuno ti rompe te fagli un occhiolino… così se è una ci provi e se è uno spero la smetta… Ahahahah!!!

Ciao rockettara! Qui sei in buona compagnia… Ti dicono niente gli Eagles, Scorpions, Status Quo? Y&T? White Snake? ACDC? Led Zeppelin? Vengeance?

Beh dovrebbero… Saluti e baci dalla romagna piovosa!

Rock!

Ma certo che mi dicono qualcosa… anzi mi dicono TUTTO!!! Però te ne sei dimenticati un bel po’! che ne dici di kiss, black sabbath, def leppard, guns, nirvana, clash e sex pistols?

@LoSpagnolo 784 wrote:
Il gruppo sta diventando sempre più BELLO :smiley:

Per il resto Spero tu possa aiutare a far capire ai ragazzi qui dentro che ancora non se ne sono convinti, che anche voi ragazze avete le vostre insicurezze ed insoddisfazioni e che non v’è motivo di idealizzarvi e porvi su di un piedistallo;D

Siamo tutti esseri umani con le nostre straordinarietà, e le nostre ordinarietà più comuni… :wink:

Tu capirai invece che la seduzione femminile segue anch’essa alcune regole ma è generalmente molto più chiara e semplice di quella maschile…

quindi se sei una donna e ancora non stai avendo tutti i ragazzi che vuoi allora la fai troppo complicata tu! :smiley:

Buon viaggio e Buona Trasformazione!! ;))

eh, veramente io la penso esattamente come voi. Non so se deriva dal fatto che di base sono un po’ un “maschiaccio”, ma comunque io leggo le vostre lezioni, cambio i maschili in femminili e capisco ogni minima cosa, ogni pensiero e ogni paranoia… E ti dirò che mi stupisce, perchè anche io, come donna, (va beh, diciamo ragazza) faccio la stessa cosa. Idealizzo e metto i maschi sul piedistallo. E infatti è per questo che non ho tutti i ragazzi che voglio! :stuck_out_tongue: Beh, che la seduzione femminile sia più chiara… mah… dipende a che ti riferisci… Io in genere punto su giochi di sguardi e risatine cretine (che mi vengono spontaneamnete per l’imbarazzo) poi in genere è il ragazzo di turno che fa la prima mossa. e se non la fa, ci tocca tirar fuori le palle e farlo noi! E la sensazione è esattamente quella che avete espresso qui:

poi succede qualcosa, ti alzi, le tue gambe vanno da sole, non sai cosa dirai, come esordirai, ma sai che è questo che vuoi, rompere gli schemi, stai andando per questo, prevale la volontà sulla ragione, l’istinto sulla paura, ed il resto è storia.
la sensazione che si ha dopo è indescrivibile, quando sei lì con lei, con loro, e racconti il tuo mondo, la tua visione del mondo. ti senti il re, senti di aver visto oltre, di aver fatto una magia.

E' esattamente quello che ho provato qualche mese fa con un altro bel "rocker"... a sedurlo ci son riuscita, ma a conquistarlo è tutta un'altra storia.. uff! :P

un bacio e un grazie a tutti.. ora vado a scegliermi i 3 obiettivi allora! e a leggermi ste lezioni in ordine che oggi ho fatto qualche salto qua e là.