Presentazione... tardiva! (pardon)

Ciao, è da un po’ che leggo saltuariamente il sito e il blog e mi sono deciso a mettermi in gioco.

Abito in Veneto, ho passato gli -enta (anche se ne dimostro molti meno: me ne danno 28 al massimo :wink: ), mi piace molto la tecnologia e fare sport specialmente su due ruote.

Ho avuto un paio di storie importanti a distanza di 10 anni, nel mezzo tante avventure fini a se stesse perché le ragazze con le quali sono stato non avevano le caratteristiche della mia donna ideale. Un giorno riflettendo sulle storie che ho avuto mi sono accorto che il minimo denominatore comune (tranne un caso, la seconda volta in cui mi sono innamorato) è che sono sempre stato scelto, ovvero le cose cominciavano quando avevo la sicurezza di non essere rifiutato (bella forza, mi cercavano loro…).

Il punto quindi non è sul numero di occasioni (che per fortuna non mancano) ma è che in questo modo mi devo accontentare di quello che passa il convento e non sono io a scegliere!!

Con il tempo poi la situazione si è aggravata con il fatto che gli amici con i quali mi divertivo (in compagnia è un conto, da solo piuttosto resto a casa… :frowning: )un po’ alla volta si sono accasati e adesso rimangono gli avanzi, quelli che sono in decomposizione :smiley: e frequentare certe persone non è certo uno stimolo…

Ultimamente poi mi capitano delle ragazze che a livello di carattere, punti in comune, sogni, modo di pensare, mi interessano 0 ma che per cercare di averti (nonostante da parte mia sono abbastanza chiaro sul fatto che non ho nessuna intenzione di impegnarmi con loro) cominciano ad assillarti chiedendoti insistentemente una scopata… poi si sa che la carne è debole e per quanto ci siano i buoni propositi alla fine si cede e si replica… da qui poi i rapporti si rovinano perché cominciano a pensare l’equivalenza: se l’ha accettata allora vuol dire che gli interesso (per me il sesso è sesso e l’amore sta da un’altra parte).

Stato attuale: mi espongo poco al primo impatto per paura che gli altri si facciano un giudizio sbagliato (non so se mi spiego… :eek: ) e per questo spesso passo per “cagone”, c’è in questo anche un po’ di timidezza anche se quando poi sono più a mio agio non ho grosse remore. Quando esco con una “lei” flirtare non è un problema, quando la cosa avviene all’interno di un gruppo, mi autolimito…

Stato ideale: la libertà di scegliere!! Scegliere di riuscire a fregarmene delle situazioni e di comportarmi senza pensare al giudizio altrui, avere la capacità di individuare una preda andarmela a prendere e conquistarla: insomma… “veni, vidi, vici” :smiley:

Ciao Felix!! Benvenutissimo :smiley:

un altro veneto, che bello! :smiley:

benvenuto

Benvenuto!

Sai già tutto, basta cominciarlo a fare :wink:

Grazie a tutti! :slight_smile:

@ Allanon: di che zona del Veneto sei?

Qualche consiglio? :smiley:

io sono uno dei "veronesi tuti mati"

ma nel forum ci sono anche un apio di esponenti dei "vicentini magnagati"

te di che zona sei?

Benvenutissimo Felix

Grazie Radovan90 :slight_smile:

@ Allanon: secondo quel detto sono della provincia dei “gran dotori” :smiley:

però sono nella tua città una volta alla settimana :wink:

buono a sapersi :wink:

e io dovrei venire a padova sabato sera, mi hanno parlato di un bel posto dove si balla salsa e che è pieno di topa :smiley:

azz… io sabato sera dormo a Verona perché venerdì ho un corso a Vicenza, sabato e domenica un corso a Verona all’Holiday Inn (Verona est).

Come si chiama il posto dove si balla salsa e pieno di topa?

vabbè non c’è problema, intanto mi segno un gran dotor tra le nostre fila! :smiley:

il posto si chiama paradiso latino e, da quel che mi han detto, è un paradiso di nome e di fatto :smiley:

Ma dai… il paradiso latino! E’ a 10Km da casa mia! :slight_smile:

Non lo frequento molto: non sono troppo amante della salsa e balli caraibici…

allora sto weekend ci diamo il cambio, te vieni dalle mie parti, io vengo dalle tue

teniamoci in contatto comunque che mo’ con la bella stagione probabile che qualche giro per le città della nostra regione me lo farò :wink: