Presentazione: Trebellio

Wellà! ciao a tutti!

STATO ATTUALE: parlo un sacco e più o meno facilmente con tutti. dovrebbe essere una cosa buona. ho qualche problema in più quando si tratta di “chiudere”. ma ci stiamo lavorando. per il resto sono pigro in maniera patologica e la cosa più grave è che mi piace pure un sacco (non fare un cazzo dico :P)

STATO IDEALE: he… sano, felice, ricco e famoso? :stuck_out_tongue:

per ora vorrei lavorare molto sulla mia forza di volontà. non voglio per forza fare cose allucinanti, ma almeno ottenere di riuscire a fare quello che mi prefiggo come obiettivo.

Obiettivi per il 2009:

Ampliare il mio giro di frequentazioni {ho un gruppo di amici meravigliosi che conosco dal liceo ma frequentare sempre la stessa gente come in una sorta di metalità del "branco" mi scazza.}
Fare la patente!!!! {hahahahahaha sono 3 anni che mi iscrivo e non la faccio. ho speso più io di iscrizione alla patente di quanto non avrei fatto se l'avessi comprata a napoli :D}
Passare 8 esami quest'anno {siamo già scesi a 7 perchè statistica mi sa che non la do...}
Fare esercizio fisico {andare a correre una volta alla settimana e fare 20 piegamenti al giorno. non è tanto. ce la posso fare!}
Uscire 3 volte alla settimana {questo si declina in
• frequentare le lezioni la mattina
• studiare fino alle 6/6:30 del pomeriggio
• fare i due punti di sopra TUTTI I GIORNI
così da organizzare le mie giornate in modo da avere sabato e domenica completamente liberi per dormire e recuperare dal venerdì e sabato sera. e un uscita infrasettimanale di tipo aperetivesco (quindi con ritorno ad un orario decente)
}
Se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo ;)

benvenuto amico!!! per la patente non aver paura…te lo dice uno che ha dovuto ripetere 4 volte l’esame di teoria :D:D:D:D:D, anche se non ricorderai a memoria tutte le regole o tutti i tipi di incrocio, basta usare prudenza sempre e dare priorità al controllo dell’auto e mettere in secondo piano gli altri pensieri…ce la farai per quella…e spero anche per le altre cose… :cool:

benvenuto compagno di pigrizia! :smiley: o almeno così era una volta anche per me… poi mi sono rimboccato le maniche… Auguri per i tuoi obiettivi!

ciao mi ricordi un mio amico 35enne che ultimamente non ha avuto problemi di teoria perchè ha speso più soldi :slight_smile: ma che se fatto boccia 3 volte alla guida,pensa aveva fatto anche in modo che gli dassero un’altra possibilità.

Ma non credo tu sei a questi livelli di pigrizia.

Cmq dal mio punto di vista sono tutti obiettivi più che fattibili,per me sarebbe duro il primo punto che hai scritto.

Buon metà anno(più o meno)