ragazzi dato che ho ricominciato a frequentare il forum è giusto che vi scrivo il mio stato attuale e quello che vorrei ottenere in un futuro non lontano.
stato attuale:
ho 28 anni compiuti da poco, ho avuto un bel pò di esperienze con le donne ma attualmente sono senza una donna da 5 mesi… qual’è il motivo? non mi voglio più accontentare…
prima per fare sesso ero disposto a frequentarmi anche con ragazze che non mi piacevano più di tanto finendo sempre per dire loro, come scusa perchè non volevo impegnarmi, che “non voglio legami o storie serie”… (di una mi sono innamorato quando mi ha lasciato…)
in realtà se trovo quella che mi piace veramente sono sicuro che una storia seria sarei anche disposto a farla…
quindi non ho mai avuto una donna che mi piace completamente in tutto e per tutto…
un grosso problema attuale per me è anche il lavoro… ho la terza media… me la cavo con un mestiere edile ma purtroppo la crisi si fà sentire in questo settore e da qualche anno lavoro molto saltuariamente, avevo anche un brutto carattere e litigavo facilmente con i principali: anche con il più importante che mi ha insegnato il mestiere e adesso nè sono molto pentito, perchè se mi fossi lasciato le porte aperte adesso lavorerei sicuramente di più…
in questo stò cambiando, voglio essere sempre gentile con tutti e lasciarmi le porte sempre aperte, anche con le donne ovviamente, lasciarsi male con le persone non conviene mai anche se si è subito dei torti… basta semplicemente allontanarsi da queste persone senza volersi per forza vendicare in qualche modo, farlo con gentilezza… la lezione l’ho imparata tardi ma mi è sicuramente servita…
oggi ho chiamato il principale che mi ha insegnato il mestiere per sentirlo (dopo più di tre anni)… non servirà a nulla ma già è una cosa ottima il fatto che riesco a comportarmi senza paura di quello che possono pensare gli altri, e soprattutto fregandomene di dimostrare per forza di essere forte e orgoglioso…
fortunatamente grazie all’aiuto dei miei e di qualche parente riesco a tenere la macchina che anche se vecchia và bene…
ho un problema ai denti di malocclusione (e estetico) che ho sempre rimandato ma adesso sono pronto ad affrontarlo, devo mettere l’apparecchio per qualche anno ma non mi importa, lo faccio per la mia salute (soldi permettendo)…
ho pochi amici ma di questo non mi importa, dato che non sono una persona molto socievole…
ho pochi capelli ma questa sega mentale fortunatamente l’ho superata e li porto rasati…
esteticamente sono alto e magro, io mi giudico carino, normale, insomma una via di mezzo… non sono il tipo che le donne guardano e rimangono subito attratte, qualche volta è capitato, ma non molto spesso soprattutto con le donne che io vorrei…
questo più che altro succedeva quando avevo ancora tutti i capelli perchè ero indubbiamente più bello…
cose che voglio ottenere il prima possibile:
1)trovare lavoro
voglio iniziare a cercare lavoro facendo il possibile… senza più pigrizia… ho assolutamente bisogno di lavorare e quello che mi capita devo andare a fare… tranne che proprio i lavori per cui non sono portato (tipo call center o venditore porta a porta).
2)avere una donna che mi piace veramente
o anche più di una
3)risolvere il problema ai denti
4)rimodernizzare il mio guardaroba e quindi ampliarlo
cose più nel lungo termine:
5)comprare una macchina nuova
6)andare a vivere per conto mio o a convivere dato che stò ancora con i miei (questa è opzionale non sò se lo vorrò veramente).
7)prendere un diploma
in realtà non è che voglio ottenere chissacchè, credo che sia quasi tutto legato ai soldi, solo per le donne non è così, ma anche con loro se hai i soldi in tasca ovviamente le cose sono più semplici… ma questo non mi deve assolutamente scoraggiare dal non cercare di sedurle già adesso…
speriamo bene