Presentazione

ciao raga!!!

inizio con il dire che non sono un ottimo scrittore e quindi la mia descrizione sarà un pò breve rispetto alle altre che ho letto.

STATO ATTUALE:innanzitutto ho 18 anni e tra un pò avrò la matura anche se i miei voti non eccellono spero di uscire da questa scuola. I miei rapporti sociali si possono definire buoni, conosco molta gente anche se pochi posso definirli amici, il mio rapporto più lungo con una ragazza è stato di 4 mesi massimo e posso dire che gli ultimi due sono stati i più difficili della mia vita, il resto delle ragazze sono state più che altro solo avventure.Gioco a calcio ed è la mia passione anche se sono un pò sovrappeso, faccio il barista per le feste , per l estate e in serate occasionali.Infine posso dire che l’ unica cosa che piace di me è la mia determinazione perchè se voglio una cosa di solito faccio di tutto per ottenerla (ho lavorato 3 mesi in una stalla di maiali per comprarmi la macchina!!!).

STATO IDEALE:in uno stato ideale mi vedo con più amici, con una ragazza che mi capisce e mi piaccia fisicamente, riuscire a capire tutte le ragazze (o almeno quasi!!!) più magro, con voti più alti a scuola

LISTA DI PROGETTI PER IL 2009.

-aumentare la mia autostima

• uscire dalla scuola con un buon voto
  • conquistare la ragazza di cui mi sono innamorato (e non so perchè non ho citato prima, ma ne riparlerò anche perchè è una storia complessa)

-dimagrire

Ciao cent!!

Benvenuto!!

Sei un personaggio interessante.

Hai dei punti a tuo favore che non mi aspettavo. Il fatto che facessi bartending e la tua storia di determinazione per comprarti la macchina

VERAMENTE COMPLIMENTI.

E poi sono storie che se racconti in maniera decisa e orgogliosa di faranno guadagnare 1000 punti agli occhi di tutti

Per quanto riguarda i tuoi obiettivi

1. aumentare la mia autostima
  2. uscire dalla scuola con un buon voto
  3. conquistare la ragazza di cui mi sono innamorato (e non so perchè non ho citato prima, ma ne riparlerò anche perchè è una storia complessa)
  4. dimagrire

devi dirmi idealmente quando capiresti davvero che hai un'alta autostima, cosa riusciresti a fare?
che vuoto vuoi prendere?
Magari fai un post nella stanza "generale" e ci spieghi la situazione
Quanto vuoi arrivare a pesare?