ciao raga!!!
inizio con il dire che non sono un ottimo scrittore e quindi la mia descrizione sarà un pò breve rispetto alle altre che ho letto.
STATO ATTUALE:innanzitutto ho 18 anni e tra un pò avrò la matura anche se i miei voti non eccellono spero di uscire da questa scuola. I miei rapporti sociali si possono definire buoni, conosco molta gente anche se pochi posso definirli amici, il mio rapporto più lungo con una ragazza è stato di 4 mesi massimo e posso dire che gli ultimi due sono stati i più difficili della mia vita, il resto delle ragazze sono state più che altro solo avventure.Gioco a calcio ed è la mia passione anche se sono un pò sovrappeso, faccio il barista per le feste , per l estate e in serate occasionali.Infine posso dire che l’ unica cosa che piace di me è la mia determinazione perchè se voglio una cosa di solito faccio di tutto per ottenerla (ho lavorato 3 mesi in una stalla di maiali per comprarmi la macchina!!!).
STATO IDEALE:in uno stato ideale mi vedo con più amici, con una ragazza che mi capisce e mi piaccia fisicamente, riuscire a capire tutte le ragazze (o almeno quasi!!!) più magro, con voti più alti a scuola
LISTA DI PROGETTI PER IL 2009.
-aumentare la mia autostima
- uscire dalla scuola con un buon voto
- conquistare la ragazza di cui mi sono innamorato (e non so perchè non ho citato prima, ma ne riparlerò anche perchè è una storia complessa)
-dimagrire