Ciao Seducerini, e da tanto che non scrivo nel forum, oggi voglio raccontarvi di una esperienza capitata ieri con una ragazza.
Premessa: questa ragazza è una tipa che ho conosciuto tramite amici comuni, abbiamo incominciato a messaggiare, e dopo 2 settimane le ho chiesto di uscire (si ho aspettato troppo) , l’ho chiamata e lei mi risponde di si.( chiamare sempre per uscire!)
Ieri ci siamo visti, sono andato a prenderla sotto casa sua e abbiamo passeggiato finchè non ci siamo seduti a parlare, con poco contatto fisico da parte mia e zero flirt, per un momento ci siamo guardati e mi ha baciato, li ci sono rimasto un po’ così, non mi sentivo a mio molto a mio agio, forse è perchè è la prima ragazza con cui esco, poi ci siamo baciati altre 2 volte finchè non l’ho riportata a casa…
Errori: poco contato, poco flirt, zero flusso da parte mia e non molta chimica
Lei è molto carina e tenera ma non so perchè non mi sono trovato per niente a mio agio, si ogni tanto riuscivo a scherzarci e fare battute
A voi è mai capitato di non sentire subito quella chimica? E ora non saprei quando richiederle di uscire…