Prima uscita

Ciao Seducerini, e da tanto che non scrivo nel forum, oggi voglio raccontarvi di una esperienza capitata ieri con una ragazza.

Premessa: questa ragazza è una tipa che ho conosciuto tramite amici comuni, abbiamo incominciato a messaggiare, e dopo 2 settimane le ho chiesto di uscire (si ho aspettato troppo) , l’ho chiamata e lei mi risponde di si.( chiamare sempre per uscire!)

Ieri ci siamo visti, sono andato a prenderla sotto casa sua e abbiamo passeggiato finchè non ci siamo seduti a parlare, con poco contatto fisico da parte mia e zero flirt, per un momento ci siamo guardati e mi ha baciato, li ci sono rimasto un po’ così, non mi sentivo a mio molto a mio agio, forse è perchè è la prima ragazza con cui esco, poi ci siamo baciati altre 2 volte finchè non l’ho riportata a casa…

Errori: poco contato, poco flirt, zero flusso da parte mia e non molta chimica

Lei è molto carina e tenera ma non so perchè non mi sono trovato per niente a mio agio, si ogni tanto riuscivo a scherzarci e fare battute

A voi è mai capitato di non sentire subito quella chimica? E ora non saprei quando richiederle di uscire…

caro lineras,ti sei risposto da solo, è la prima ragazza con cui esci,la cosa ti è nuova e il flusso di sensazioni che ti ha generato ti ha reso nervoso,comunque per stare a proprio agio non è detto che bisogna sempre e per forza fare battute e scherzare,detto ciò mi chiedo quale flusso tu possa sviluppare se sei ancora all'inizio,pensa a divertirti e a fare esperienze e poi parlerai con cognizione di causa. spero di esserti stato d'aiuto :D

Grazie prima di tutto della risposta :slight_smile: , ormai questo forum non è più frequentato come una volta :frowning:

Per il resto, hai ragione è la prima ragazza con cui sono uscito e un po’ di paura l’avevo, ora ci sono un mese e mi sto divertendo con lei , ora sto solo pensando a godermela e a viverla con tranquillità :slight_smile: