Ciao a tutti ieri in assenza di amicicolleghi disponibili ho deciso di uscire da solo.
Pensavo di andare in un qualche bup e prendermi una birra tranquilla e sfruttare l’occasione per fare quattro parole con qualcuno, ma invece la serata e’ andata in modo radicalmente diverso.
Sul pullman per il centro sento delle voci femminili. Appena arriviamo all’ultima feramta scendo dal pullman e inizio a parlare con loro. All’inizio sono un po’ diffidenti, ma alla fine si sciolgono e mi invitato ad unirmi a loro che stavano andando in discoteca.
Cosi’ da perfetto tes man mi sono unito al gruppo ho parlato un po’ con tutti e alla fine ho raggiunto da discoteca. Miracolosamente sono riuscito ad entrare nonostante fossi in sneaker, felpa con il cappuccio e giubbotto di pelle (ero l’unico senza camicia eo polo in un enorme locale di tre piani, ma e’ andata bene cmq). Li dentro poi le italiane hanno iniziato a fare il gruppetto chiuso con aria scazzata e quindi io ho deciso di passare all’azione con la fauna locale.
Cosi’ ho lasciato i ragazzi con una scusa e mi sono fatto un giro per il locale. Il risultato e’ stato 4 pali nel giro di un paio o piu’ d’ore. Piu’ un paio di risutati incerti. Il mio problema e’ che in discoteca non ballo (perche’ ODIO ballare), ma invece parlo con chiunque. Devo trovare ASSOLUTAMENTE un modo per ballare.
Uno dei pali vale la pena di raccontarlo. Immaginatevi una coppia di belle ragazze che ballavano attorniate da 6 maschi da soli desiderosi di approcciare. Loro si spostano e io decido di distinguermi dalla massa. Faccio un giro largo attorno alla stanza e poi vado direttamente a parlare dalla piu’ bella. Conversazione di un paio di minuti e poi sono stato mandato a stendere. Vabbe’ son cose che capitano.
Alle 4 mi sono mangiato una bella pizza e ora scappo che mi tocca pure lavorare!
Io mi sento ridicolo nel dirlo, ma mi sono fatto insegnare da un amico a ballare l’house…
Ora, l’house non ha 1 dico 1 movimento specifico, insomma, non c’è tecnica… ma io non riuscivo proprio a fare niente ma niente di decente… risultato, ora, dopo qualche serata in disco a provare mosse nuove, so ballare la dance e l’house… dai che ce la fai anche te!
è facile ballare in discoteca, in pratica io vedo gente che fà quello che vuole, basta muoversi a tempo.
scusate ma perche’ mi avete dato il grazie?
Per aver condiviso l’esperienza e per esserti buttato
Comunque misà che hai una concezione troppo ampia di “pali”…
Per me un palo è un “ho provato a baciarla ma non c’è stata”, invece tu lo intendi più come un semplice non essersi interessata a te, sbaglio?
a si hai ragione, allora chiamiamolo paletto!
la prossima volta cercheremo il palo vero e proprio allora
(questa frase e’ dannatamente ambigua!)
Oltre che per aver messo a disposizione l’esperienza, ti ho ringraziato per aver dimostrato che anche quando si è da soli, con lo spirito giusto (come appunto unirsi a sconosciuti in disco), ti si spalancano le occasioni.
E si questo e’ vero.
Nonostante non abbia ottenuto risultati sconvolgenti (al di la’ della terminologia tecnica…), cmq la serata e’ stata indubbiamente megliore rispetto a stare a casa a deprimersi.
Putroppo (o per fortuna) non ci sono formule magiche o altro bisogna lasciarsi la paura alle spalle e lanciarsi. All’inizio ci si sfracella al suolo, ma poi un giorno si imparera’ anche a volare (forse). Vada come vade e’ sempre meglio che essere polli a terra.
ma la house si balla? ahahaha
dai puoi fare quello che vuoi con quella musica
pure i movimenti da scemo _
certo anche movenze più composte o più stilose
poco strusciamento però
ma non c’è nulla di canonico
comunque bravo ale
la prossima volta semmai chiedi proprio ad una tipa di insegnarti a ballare la house XD
@alebarg 6483 wrote:
scusate ma perche’ mi avete dato il grazie?
E chiedi anche il perchè??
Tu sei nato per essere ringraziato, per essere stimato. Ogni tuo gesto è fonte di ammirazione da parte degli altri.
Quando ti fermi con l’auto per fare attraversare una vecchietta la gente uscirà sui balconi e dagli autobus scenderà gente festante, pronta a dirti un sincero GRAZIE.
Mai dimenticartelo
E comunque parlare in disco è come respirare sott’acqua… inutile e controproducente.
Tu non odi ballare. Odi non essere capace di ballare.
Buttati come hai fatto in altre occasioni e non ti sarai mai divertito tanto.
@JoeM 6479 wrote:
Io mi sento ridicolo nel dirlo, ma mi sono fatto insegnare da un amico a ballare l’house…
Ora, l’house non ha 1 dico 1 movimento specifico, insomma, non c’è tecnica… ma io non riuscivo proprio a fare niente ma niente di decente… risultato, ora, dopo qualche serata in disco a provare mosse nuove, so ballare la dance e l’house… dai che ce la fai anche te!![]()
Azzo…voglio imparà anch’ io, ti do 150 € all’ ora !14qw
@Shark72 6524 wrote:
Azzo…voglio imparà anch’ io, ti do 150 € all’ ora !14qw
offtopic Ahahahahahah!!! thumbup09
ahhh questo si che e’ parlare!!!
@John 6506 wrote:
E chiedi anche il perchè??
Tu sei nato per essere ringraziato, per essere stimato. Ogni tuo gesto è fonte di ammirazione da parte degli altri.
Quando ti fermi con l’auto per fare attraversare una vecchietta la gente uscirà sui balconi e dagli autobus scenderà gente festante, pronta a dirti un sincero GRAZIE.
Mai dimenticartelo
E comunque parlare in disco è come respirare sott’acqua… inutile e controproducente.
Tu non odi ballare. Odi non essere capace di ballare.
Buttati come hai fatto in altre occasioni e non ti sarai mai divertito tanto.
ahahah ragazzi guardate che non esiste una tecnica per ballare l’house, mica si sta parlando di quella m***a di tecktonik…
per ballarla basta solo prendersi dal ritmo, totalmente…i movimenti verranno a se.
Se poi proprio vi vergognate di come ballate, allora basta che vi guardiate attorno, mentre state in discoteca…