Prime volte a letto

Seducerini esperti e alle prime armi, ho qualche domanda per voi…



Come sono state le vostre prime volte a letto? Se riuscite, fornite qualche dettaglio!



Come avete rotto il ghiaccio con voi stessi, con l’ ansia di apparire imbranati?



Vi ha “svezzato” una esperta o avete avuto modo di giocare con una alle prime armi come voi?



Grazie in anticipo, cari :smiley:

Ahahahahahaha mi hai fatto ritornare in mente la mia prima volta in tre parole è stata: UN VERO DISASTRO.

Lei un anno più piccola di me per entrambi la prima volta, è stato un momento tra l’imbarazzante e il " che C***O sto facendo" tensione alle stelle, ultra preoccupato per le prestazioni.

Ti immagini di volerla far venire in un mega orgasmo di 10 minuti, ma la realtà è che finisce tutto con dolore per lei e un orgasmo tuo a velocita iper-sonica.



Non a tutti, per fortuna, finisce in questa maniera, ma parlando tra miei amici più o meno le dinamiche sono state simili ahhahahahaah



Comunque sia vada come vada bisogna godersela come viene e magari riderci su anni dopo :smiley:

Se approcci la cosa con l’obiettivo di fare bella figura, come ogni e qualsiasi altra cosa nella vita, farai cagare.



Perchè parti sempre dal presupposto, non di goderti l’esperienza e lasciarti trasportare dal tuo desiderio e dalle sensazioni, ma di dare una certa idea di te, che come ben sai è ciò che rovina qualsiasi cosa nella vita.



Ed è un retaggio anch’esso del femminismo mainstream: l’idea che andare a letto non sia il bellissimo atto di scambiarsi affetto e soddisfare il proprio desiderio (la donna di un uomo, e l’uomo di una donna) ma sia una specie di gara in cui bisogna fare bella figura.



Presumo tu lo stia chiedendo perchè sei vergine, altrimenti non avrebbe senso la domanda.



Sei vergine perchè le altre volte ti sei trattenuto: magari eri arrapato, ma non hai seguito quell’impulso e la cosa è scemata.



Se invece continui a seguire l’arrapamento esso sfocia naturalmente nel ritrovarsi nudi uno sopra l’altra.



In altre parole se ti arrapi e ti lasci andare alle sensazioni, il tutto sfocia nel fare sesso.



E fare sesso è soddisfare quell’arrapamento, sia da parte della donna sia da parte dell’uomo.



Quindi lasciati andare al tuo cazzo, e alle sensazioni che provi. Ti ritroverai dentro una donna.



Ne uscirai, e TOH l’hai fatto la prima volta.



Ma ricorda, non l’hai ancora fatto perchè pensi di dover fare qualcosa in particolare, di dover fare bella figura, se invece NON pensi e ti lasci andare alle sensazioni fisiche accade automaticamente.

Che dire, la risposta che ti ha dato Lo Spagnolo è la più profonda e illuminante che potessi ricevere. Soprattutto per te che, in altre discussioni, con le seghe mentali hai dimostrato di andarci forte :slight_smile:



Poi è comprensibile e normale per un ragazzo avere il timore di compiere questo grande passo verso il diventare “uomo”. La verità è che di grandi passi, di riti di passaggio non ce ne sono proprio da fare. Ma purtroppo siamo condizionati da questo alone di mistero e aura di tabù impostoci dalla cultura occidentale di derivazione cattolica, che rende innaturale ciò che di più naturale c’è al mondo.



“La prima volta dev’essere speciale” è una frottola che ormai è stata sdoganata nel linguaggio comune, ma non ha più valenza di qualsiasi altra credenza popolare come “Voglio incontrare il principe azzurro” o “Solo quelli con i soldi scopano”.



Poi sicuramente le prime volte faranno cagare, ma così come hai fatto cagare la prima volta che hai provato a dipingere un quadro o ballare la capoeira. Solo con la pratica si migliora, non di certo con la paura o l’orgoglio.

@Marco: questo è esattamente la tipologia di risposta che cercavo: schietto, senza peli sulla lingua e sincero! Sono stufo di girare su internet e sfogliare blog e pagine Facebook che fuorviano sull’ argomento (vedi La Prima Volta Di Merda). Grazie!!! Ne aspetto altri come il tuo :slight_smile:



@LoSpagnolo:

La risposta è, razionalmente parlando, ineccepibile. Ho già letto un tuo commento che tangeva l’ argomento-sesso da questo punto di vista “Natural” e devo dire che questi tuoi pensieri sono manna dal cielo per quanto riguarda l’ aspetto razionale della faccenda.

Solo, se te la ricordi riusciresti a descrivere la tua prima volta? Raccogliere esperienze altrui è quello che intendo fare per interiorizzare al meglio questa forma mentis. :slight_smile:

Oltre che contribuire creare una comunanza, se tu scrivessi esperienze del genere, beh…toglieresti l’ erba da sotto i piedi di chiunque sia restio ad agire!!!



P.s. A questo proposito, avrei poi da proporti una rubrica per il blog i per il sito…a mio avviso, mooolto appetibile!

@john

Hai colto nel segno per quanto riguarda un dettaglio non indifferente: la cultura cattolico-occidentale ha in effetti reso fatidico questo momento. A livello di ratio io posso anche riderci su, ma è come se questa deformazione mi colpisse in maniera subdola, senza che io me ne accorga, proprio nel momento meno opportuno…Azzarderei a dire che si tratti quasi di un automatismo.

Secondo me stai mascherando per mera curiosità,il fatto che hai paura di avere un ansia da prestazione,cerchi di razionalizzare cosa poi? Che un giorno ci riderai su?

Cosí è la vita.

Personalmente io sono ancora vergine,è sinceramente non me ne sbatte un cazzo di come sarà la mia prima volta,sia nel bene sia nel male,perchè in fin dei conti già conquistare o sedurre una donna,connettere con lei è già l’inizio del sesso,solo così non si posso avere problemi cm quelli che ti poni,proprio perchè pensi di dover stantuffare tutte le ragazze che hai davanti come una macchina,comprendi?

Ti devi comunque ricordare che sei sempre un uomo :smiley:

Io non son riuscito a mettermi il profilattico per l’ansia… perché non era abbastanza in erezione xD Mi son sentito sfigatissimo tutto il giorno ieri… Adesso l’ho un po accettato e ci rido un po sopra! La prossima volta voglio rilassarmi di più e come dice lo spagnolo, lasciarmi andare di più all’arrapamento e spero di non avere “cali” al momento cloue! Per sicurezza per la prossima volta, niente seghe i giorni prima, molte vitamine, relax, sicurezza e presenza!