Primi 2 approcci

Scrivo con molto entusiasmo x i miei primi 2 approcci, abbastanza diretti, che ho fatto ieri per strada.

Me ne tornavo a casa in bici da casa di un amico e vedo una bella ragazza… Ho passato oltre giurandomi che sarebbe stata l’ultima occasione che avrei perso. Poi mi sono fermato poco più in la, ho iniziato a tornare indietro senza sapere cosa dire poi mi sono avvicinato, salutata e… “Ti ho vista, ho notato che sei molto bella e mi sarei preso male se non fossi venuto almeno a parlarti”. Mi presento, lei mi porge la mano con un po’ di imbarazzo (avrei dovuto porgerla io) poi attraversiamo la strada e parlaimo di scuola, di dove lei esce… Arriviamo sotto casa tua ma ancora non l’avevo neanche sfiorata… Avevo anche la bici di mezzo, ma é colpa mia! Mi dice che é fidanzata, fingo di andarmene e poi la saluto.
La sera vado con amici ad una festa di paese, c’é molta gente che gira per strada e vedo una ragazza che balla… Almeno così mi sembra! Vado avanti e quando torniamo indietro é seduta su dei gradoni. Mi avvicino e “Ma tu sei venuta qui per ballare?” Si mette a ridere e resto un po’ a scherzare e conosco il gruppo che era di 3 ragazze. Una aveva fatto la patente da poco, la sfotto un po’… Un’altra, quella bella, si mette a guardare un bambino e gli vuole fare una foto ma mette la fotocamera interna… Scema!.. Insomma le sfotticchio un po’ e le faccio parlare un po’ poi i miei amici mi chiamano via. Sono tornato più tardi a chiedere il numero alla tizia riccia ma niente da fare!

Che dire ragazzi… Basta poco x buttarsi, ed é proprio divertente! A presto aggiornamenti, non vedo l’ora di uscire ancora!

Mooolto bene!

Alla fine, come diceva Giobbe Covatta: Basta poco che ce vo’?

 

Continua ad approcciare a ripetizione e di volta in volta cerca di spingerti oltre il limite, provando ad ottenere sempre di più dalla tua interazione :slight_smile:

Ottimo!! Con l estate arriva anche la voglia sempre maggiore di vedere e toccare quollo che ce sotto alle gonne!!:Dma vabbe da come scrivi sembri uno che se li gusta gli approcci e se li vive ala grande!!!continua così…inoltre vorrei fare un accorgimento banale, a parer mio distogliere le pulzelle dalla solita routina anche solo invitando una barista a fumarsi una sigaretta e fare due chiacchere con te ha un effetto calamita pazzesco mi accorgo sempre di più che basta avere un po di iniziativa ,voglia di parlare e soprattutto saper cogliere occasioni!!! Et woila il gioco è fatto!!!:smiley: eeee pucciamolo sto biscotto che loro non aspettano altro!!poccoddue