Buongiorno ragazzi.
Volevo postare il resoconto di quello che è stato per me il mio primo anno con Seducere.
Oggi più di un anno fa mi rendo conto della fortuna che ho avuto ad incontrarvi
Davvero non riesco ad immaginare quale era il mio modo di pensare prima di conoscere questo benedetto sito.
Non riuscivo a trovare un vero equilibrio e spesso ero alla ricerca di una soluzione che sempre mi sfuggiva…
Ad oggi ho capito che alla base di tutto vi era inizialmente una mancanza di vera accettazione di me stesso ed ero alla continua ricerca di approvazioni (praticamente il contrario di quello che ho imparato qui ahahahah).
Se è vero che ho ancora tanto da imparare, posso dire che finalmente mi sento sulla strada giusta!
Ho ancora aree da migliorare, ad esempio il non prendermi sempre sul serio, anche se di miglioramenti ne ho fatti.
A volte mi sembra di fare passi indietro, ad esempio quando credo di cercare il risultato, per poi accorgermi che sono tutte seghe mentali.
Inoltre sto finalmente capendo che le ragazze, nella nostra vita, hanno un ruolo di contorno e ciò che realmente conta è la costanza e la passione che mettiamo nel raggiungimento dei nostri obiettivi, insomma non darci importanza, che poi è quello che ci fa fare il salto di qualità in questo ‘‘campo’’
Posso dire che gli obiettivi che mi prefissai, li ho quasi totalmente raggiunti e ad oggi, se posso fare un nuovo stato ideale, sarebbe
-
Scrollarmi di alcune vecchie abitudini nelle quali ero immerso;
-
Dare il massimo nella facoltà che ho scelto e nelle mie passioni;
-
Continuare a fare il cazzone, consapevole che non bisogna assolutamente dare importanza alle interazioni sociali;
-
Indirizzare stabilmente la mia vita sull’ABBONDANZA (sessuale e non) e non a tratti
Nient’altro da aggiungere… vi amo