Primo approccio

Ciao a tutti e buon anno…questa sera ho festeggiato in discoteca il capodanno. Premetto che sono solo alla lezione 4 dell 'inner game e quindi sono all’inizio del percorso ma nonostante questo ho voluto provare un approccio. Lo so che non avrei dovuto pensare a rimorchiare ma solamente a divertirmi ma non ci sono riuscito e quindi ero un po tesò. Ho avuto molte occasioni ma avevo sempre molta di paura ( non avevo mai approcciato) e dopo tante occasioni buttate al vento sapevo che dovevo agire e non pensare, quind mi giro verso una tipa che avevo inquadrato e le chiedo:
Io: ti posso rimorchiare?
lei: no ho le scatole piene dei maschi (una roba del genere ha detto)
poi io ho sicuramente farfugliato qualxosa ma adesso non ricordo bene cosa le ho detto subito dopo, ma l’ultima frase che le ho detto e stata:
Io: allora diventa lesbica
Poi niente, mi sono rimesso a ballare con i miei amici e basta. Dopo verso fine serata ho ripensato a questo approccio è ho deciso di tentare un’altra volta con lei. La vedo di nuovo e cerco di rincontrarla casualmente e le dico
Io: Guarda, ancora tu. Comunque mi stavi dando il tuo numero…
lei: no no no e continua a camminare
Cmq ho notato che non è stata acida, nel senso che forse avrei potuto giocarmela meglio ma essendo all’inizio del percorso ed essendo il mio primo approccio non sapevo come comportarmi.
Detto questo un po mi sento triste per il palo ricevuto ma pensavo di starci peggio. Dopo che ci ho parlato mi sono sentito in un certo senso “meglio” anche se è andata male perché per me è stato una cosa nuova ed un piccolo traguardo.
Sono arrivato alla lezione 4 dove c’è scritto di interiorizzare il comportamento del seduttore doc …è difficile ma bisogna riuscirci. voi sicuramente mi direte che è giusto prendere i pali perché sono piccoli miglioramenti ma fa male uguale xd
Se avete qualche osservazione o consiglio vi ringrazio. Io continuerò cmq con il mio percorso!!!

Bravo che ti sei buttato :slight_smile: devi stare più tranquillo, seducere non è un gioco a livelli e abilità, puoi fare quel che vuoi SEMPRE. Anzi, DEVI fare quel che vuoi, SEMPRE. Mi dispiace ma il detto “No pain, no gain” è il fulcro di tutto :stuck_out_tongue:

Grazie…cercherò di svuotare la mente le prossime volte, ma cmq per me il fatto di averci provato è già un risultato xd