Primo esperimento inatteso

Eccomi qui con il mio primo esperimento (quasi involontario) “sul campo”.

[ … ]

In realtà si tratta di una festa all’aperto dove si balla

C’è un po di gente, ci sono i soliti capannelli di ragazze che ballano e si divertono tra loro, i ragazzi affamati che non ballano e guardano da bordo pista.

Guardo i miei amici un po musoni e mi dico che non lascierò passare la serata senza fare qualcosa (qualsiasi cosa, diamine!!).

Ogni tanto mi allontano, faccio un giretto, ma perdo un sacco di tempo e non mi decido a buttarmi in mezzo alla gente.

Mi faccio violenza e provo a ballare ma senza convinzione, non so bene come fare, non vado a tempo (saranno 20 anni che non andavo a ballare!!)

A un certo punto mi dico "Allora vuoi la viulenza vera!! fanculo!! basta pensare, agisci!! che cazzo ti ci vuole a muovere questi fottutissimi piedi!!?"



Vicino a me c’è una ragazza che balla molto bene.

Non particolamente interessato alla tipa ma con autentico spirito scientifico mi metto ad osservare come si muove e cerco di copiare.



La cosa funziona alla grande, sto ballando, muovo i piedi, le braccia , faccio smorfie, canto e me ne strafotto di tutti. Mentre ballo faccio scherzi e gesti divertenti per coinvolgere i miei amici.



Meno di due minuti dopo, in modo del tutto inatteso e senza essermi spostato di un millimetro, mi trovo coinvolto in un gruppo di 3/4 ragazze che ballano insieme a me e ridono quando faccio qualche stramba piroetta o imito qualcuno/a. Poco dopo si avvicina la prima ragazza, quella che avevo imitato per “prendere il tempo” e mi approccia!! (credetemi, mai successo nulla di simile in vita mia!!) Mi parla, risponde positivamente alle mie battute e mi balla vicino.



Ricordando gli articoli di seducere, provo a sperimentare un po di contatto fisico e, ad esempio quando lei mi chiede qualcosa, mentre le rispondo le tocco il braccio e le parlo all’orecchio.

Balliamo ininterrottamente per diverso tempo e tutto scorre in modo rilassato e divertente.

Stupidamente faccio il “simpatico” per tutta la sera, dimenticando di dare profondità all’interazione, ma in fondo sono davvero un principiante.



In ogni caso la faccenda non ha avuto e non avrà ulteriori sviluppi perchè non ero assolutamente preparato e non ho avuto le palle per spingere la situazione. Avrei potuto approfittare dei balli lenti per continuare l’approccio ma ho fatto passare il momento magico senza fare nulla.

Il fatto di essere impegnato e il fatto che la ragazza fosse molto più giovane di me mi hanno un po bloccato in effetti.

Comunque è stato tutto molto istruttivo e ho capito che con il giusto atteggiamento ci si può divertire alla grande.



Mi scuso se mi sono dilungato troppo e grazie per il fantastico lavoro che fate con questo sito!

Oooooooooooooooooooooohhhh!



Fa piacere leggere il report di qualcuno che si butta, nonostante le paure!



E non ti crucciare se non hai spinto ulteriormente la situazione, é normale, sei alle “prime armi” e devi fare tanta esperienza.



Fare tanta esperienza = farsi molto male, e molto spesso.



Applica più volte che puoi!



Bravo, continua cosi. A farti male, eh! :wink:



P.S: e non ti preoccupare, nemmeno noi “veterani” siamo perfetti. Io stesso ritengo di avere ancora tantissimo da imparare, e sono un po’ pigro in questo periodo. Stasera cerchero’ di uscire lo stesso.