Problema di disagio

Innanzitutto c e una ragazza che vedo tutti i giorni sul bus e ci sediamo spesso vicini. Ci chiacchero con piacere anche per la sua simpatia ma quando sono solo con lei mi sento come a disagio e non saprei nemmeno dire se mi piace o no. La cosa strana è che queato non succede se con noi è presente anche una sua amica. Come mai mi succede questo solo con lei? Non è nemmeno poi così bella. Per ora attendo che rispondiate a questo dubbio prima di postare gli altri che non riguardano lei.

Per lo spagnolo ho letto i post in firma e frequento molte ragazze senza sentire alcun disagio. Ma con questa succede.

:smiley: ripeto:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Perchè? Avrò mica sbagliato di nuovo qualcosa!

@natsu 13629 wrote:

Perchè? Avrò mica sbagliato di nuovo qualcosa!

natsu:)…

sarò breve: guardala negli occhi, toccala, baciala:D

Ma il problema e che non capisco cosa sento e comunque e fidanzata.

natsu leggi BENE le lezioni… sei proprio a digiuno di spirito seducere:D

Non mi faccio le seghe mentali e sono sempre o cerco di essere spontaneo. Solo che c e qualcosa in lei che mi stranisce. E comunque va bene tutto ma non puoi prendere una normalissima amica fidanzata e baciarla senza motivo, a caso, no?

se non puoi (vuoi) baciarla non vale la pena neppure farsi troppe domande sul disagio che provi stando solo con lei O.o

PUOI FARE TUTTO QUELLO CHE CAZZO VUOI XD

http://www.seducere.com/2008/11/delirio-notturno -> santoddio cosa ho ritrovato, è energia pura, marco devi seriamente fare il delirio notturno 2 XD

Natsu dici che frequenti e conosci continuamente molte ragazze, ammettiamo sia vero.

E dici che hai letto e assimilato tutti i post fondamentali.

Ti manca però una cosa imprescindibile però: SBAGLIARE è ciò che fa crescere.

Ogni volta che ti fai male sali di livello.

Si tipo supersayan…

L’obiettivo del forum non è sbloccare le situazioni pendenti, l’obiettivo è CRESCERE TUTTI INSIEME.

Quindi il forum non è una comunità di recupero che ti dovrebbe aiutare a fare meglio le cose.

Solo tu puoi fare meglio le cose, sbagliando, fallendo, mandando a puttane le tue interazioni,

e facendo errori clamorosi con le donne che ti piacciono.

Il forum si concentra sul TESTARE, sullo SPERIMENTARE, sul PROVARE, e da lì raccontare la propria esperienza

agli altri. Così da crescere tutti insieme.

Quando hai un dubbio del tipo: " cosa succederebbe se facessi così?"

non vieni qui a chiederlo a noi.

Ma ESCI FUORI la PROVI, almeno 10 volte, e da lì magari racconti che cosa hai imparato, e ne si discute tutti insieme

arricchendosi.

Probabilmente ti sembrerà una pratica inusuale,perchè sugli altri forum specialmente di seduzione,

il fatto che uno pratichi o no, e pressocchè irrilevante.

Tutti vogliono, la pillolina magica, la cosa da dire, per fare bella figura o fare colpo (due concetti entrambi inesistenti su seducere).

Ma praticare tutti, e poi DOPO discutere sugli esperimenti fatti è l’unico modo per non far diventare il forum un circolo di dementi

che non praticano, che aiutano altri dementi che non praticano (prendendosi tutti in giro in circolo).

@natsu 13635 wrote:

Ma il problema e che non capisco cosa sento e comunque e fidanzata.

Tutte le volte che mi dicono: “Dai… sono fidanzata!” Io le guardo con un sorrisetto ebete e le dico: “E io mica sò geloso :D”

@LoSpagnolo 13641 wrote:

Natsu dici che frequenti e conosci continuamente molte ragazze, ammettiamo sia vero.

E dici che hai letto e assimilato tutti i post fondamentali.

Ti manca però una cosa imprescindibile però: SBAGLIARE è ciò che fa crescere.

Ogni volta che ti fai male sali di livello.

Si tipo supersayan…

L’obiettivo del forum non è sbloccare le situazioni pendenti, l’obiettivo è CRESCERE TUTTI INSIEME.

Quindi il forum non è una comunità di recupero che ti dovrebbe aiutare a fare meglio le cose.

Solo tu puoi fare meglio le cose, sbagliando, fallendo, mandando a puttane le tue interazioni,

e facendo errori clamorosi con le donne che ti piacciono.

Il forum si concentra sul TESTARE, sullo SPERIMENTARE, sul PROVARE, e da lì raccontare la propria esperienza

agli altri. Così da crescere tutti insieme.

Quando hai un dubbio del tipo: " cosa succederebbe se facessi così?"

non vieni qui a chiederlo a noi.

Ma ESCI FUORI la PROVI, almeno 10 volte, e da lì magari racconti che cosa hai imparato, e ne si discute tutti insieme

arricchendosi.

Probabilmente ti sembrerà una pratica inusuale,perchè sugli altri forum specialmente di seduzione,

il fatto che uno pratichi o no, e pressocchè irrilevante.

Tutti vogliono, la pillolina magica, la cosa da dire, per fare bella figura o fare colpo (due concetti entrambi inesistenti su seducere).

Ma praticare tutti, e poi DOPO discutere sugli esperimenti fatti è l’unico modo per non far diventare il forum un circolo di dementi

che non praticano, che aiutano altri dementi che non praticano (prendendosi tutti in giro in circolo).

Non potevi essere più chiaro! Questo è oro colato.

Ah piccola considerazione per Natsu: se ti senti in dovere di fare queste domande hai sbagliato sito in cui farle…vedrai che una volta appresa la filosofia seducere niente sarà più come prima per te!

Buon proseguimento

Secondo me natsu ti manca l’umiltà di ammettere che non hai ben chiaro cosa vuoi e sopratutto qual’è lo spirito di seducete perché di fatto caro mio ti stai facendo solo delle seghe mentali.

Vabbè, ma sei giovanissimo! E’ normale essere tutti innamorati e all’improvviso sentire il cuoricino che batte forte! :smiley: