Problemi da seducerini

Ebbene, sto con una ragazza, anche se ultimamente ne sono stato deluso dal suo atteggiamento, è riuscita a farsi perdonare, però le emozioni (almeno le mie) sono calate…

Tramite la mia ragazza sono riuscito a conoscere un’altra: corpo e testa da favola… da far impazzire vi dico



Ebbene… dopo lunghe discussioni mi sa che mi sta piacendo questa, anche più della mia attuale ragazza.

MI sento un tantino in colpa XD Lei sembra interessata, il pericolo è che sia io per lei solo un amico.

A fare certi all-in ho paura, voglio evitare di avere la fama dello sciupafemmine di turno, voi che consigliate?

dipende da te



se ti piace di più questa, e ti va di rischiare, giocaci. con calma eh. per restare nella metafora pokeristica: non devi mica fare all-in subito, puoi prima alzare la posta di un po’, giusto per vedere se l’altro ha qualche carta in mano. Se ad esempio reagisce bene al flirt. Quindi fare un altro raise, e finisci che ti ritrovi ad andare all-in senza manco accorgertene, però senza tutta quella pressione che senti adesso (e di fatto senza rischiare nemmeno troppo di essere “sgamato” dalla tua attuale ragazza: ovvero il rischio si alza al pari della tua possibilità di risucita con la nuova entrata)



se invece hai paura di perdere sia la tua ragazza che questa nuova fiamma, lascia perdere. però preparati a vivere col rimpianto di non sapere come sarebbe andata a finire se ci avessi provato



poi dipende anche da che tipo di rapporto c’è tra queste due, e su questo non hai specificato molto. questa cosa può incidere sul risultato, che può andare da una relazione a 3 a loro che si coalizzano per fare riti vudù ai tuoi danni XD

Il loro rapporto? La mia attuale ragazza è già più che gelosa di lei :smiley:

C’è stato un periodo in cui ha fatto di tutto per non far parlare me e questa, ma alla fine ha capito che con me i ricatti non funzionano e quando si è vista ad un passo dall’ esser single si è fatta perdonare. Donne… XD

Rilanciare fino a quando si va all-in? La mia ragazza e questa vanno nella stessa classe… è un pò difficile vedermi da solo con lei, e invitarla a uscire sarebbe chiedere troppo nella situazione in cui sono messo. Ho pensato… dovrei trovare o creare, la situazione per vederci e strapparle un bacio.

Ci flirto con lei ma sono comunque limitato, non posso flirtare in maniera esplicita davanti la mia ragazza… e da sola non la vedo mai, non so proprio come uscirmene da sta situazione.



Se non si è ben capito voglio la botte piena e la moglie ubriaca :smiley:

molla la tua ragazza e BASTA. hai paura di stare da solo? tira fuori i coglioni

Magari fosse questo il problema! Semplicemente mi sembra brutto per lei, dovrei fare un casino assurdo, non essere sicuro di riuscirci e farla stare male per le mie voglie…

Ora è tutta una questione di occasioni… sarà la sorte a decidere.

@Salvatore 10364 wrote:



A fare certi all-in ho paura, voglio evitare di avere la fama dello sciupafemmine di turno, voi che consigliate?




Non ho capito se vuoi che ti consigliamo o no di fare l’all-in, o se hai in mente di farlo in ogni caso e ci chiedi consigli su come farlo senza apparire sciupafemmine. Problema mio :wink:

Comunque…

Nel primo caso non ci sono dubbi, vai di all in e sbattitene.

Nel secondo caso… ti riporto al primo. Perchè dovresti farti problemi ad avere la fama di sciupafemmine? Se tu lo fossi l’opinione degli altri corrisponderebbe alla realtà. Se tu non lo fossi l’opinione degli altri IN OGNI CASO meriterebbe considerazione pari a ZERO (detto e ridetto scrittoe riscritto :stuck_out_tongue: ).



Ragazzo, sei giovane, ma avanti. Io a 17 anni me le sognavo situazioni come queste, quindi ti dico: goditi il momento, non c’è problema, bene così, bene tutto, fatti chi ti pare. Se metti le cose bene in chiaro difficilmente urterai la sensibilità di qualcuno. Se anche qualcuno dovesse sentirsi urtato, il problema sarebbe suo. Tu sei trasparente, no? Se fai una cosa mica la fai di nascosto. Ti interessa sapere se l’altra ragazza è interessata a te? Offrile da bere, chiedile se è vero, o tenta di capirlo in qualche modo. Se poi la tua ragazza lo viene a sapere non vedo il problema. Magari si incazza (te ne sbatti). Magari ti molla. a quel punto il mondo è tuo (in realtà lo è sempre, che tu sia fidanzato o meno).

vada sia per la botte piena che per la moglie ubiraca. pensa abbondante :wink:

@rubens 10383 wrote:

Non ho capito se vuoi che ti consigliamo o no di fare l’all-in, o se hai in mente di farlo in ogni caso e ci chiedi consigli su come farlo senza apparire sciupafemmine.


Un pò tutte e 3 ahaha, perdonatemi :smiley:



Va bene ho capito, vedo di creare le giuste situazioni :stuck_out_tongue:

non ti prendere in giro da solo. l’hai detto tu stesso che la tipa ti piace/ti intriga di più della tua attuale ragazza, se hai notato questo già è il primo segno che con la tua ragzza non va… inutile aspettare, stai solo perdendo tempo. fai te.

Stella… sono ancora alle prime esperienze, non pensare di stare parlando con un big del forum :smiley:

E comunque,ho capito che c’è poco da fare, sinceramente se mi vedo single non mi vedo affatto triste, anzi…

la mia attuale Lei, non mi sta coinvolgendo più, sarò io che pretendo, ma non vedo passione.

Però devo aspettare almeno domenica, perchè abbiamo una gita dove ci sono le due contendenti ( e io a questa gita sono stato invitato dalla mia ragazza…), quindi, quale occasione migliore per flirtare? :smiley:

prova a scoparti l’altra e vedi come va; dopo di chè farai il confronto, e se ti andrà sceglierai la migliore :smiley: o magari le fai a battere in duello per averti :smiley:

L’unico problema potrebbe presentarsi se tu flirtassi con lei mentre sei ancora fidanzato con l’altra e lei si sentirebbe a disagio a farlo.

A maggior ragione chiudi una porta e apri quell’altra.

Trova l’occasione giusta per incontrare la nuova e BAM.

Quoto, secondo me la vera decisione la devi far prendere al tuo uccello :smiley: non sbaglia mai;