nobody;9007 wrote:
Ragazzi, sto arrancando forte per l'approccio:
ieri sono stato ad una festa insieme a miei amici e nonostante il relax dato dalla sangria non ho avuto il coraggio di approcciare nessuna donzella. Le cause principali in questo blocco credo siano (leggi come "seghe mentali :D):
ok. disassembliamole assieme.
Quote:
- "è molto probabile che mi mandi a cagare.."
se non vai, non puoi scoprire se hai ragione. e non credo ti piaccia viver enel dubbio.
Quote:
- "se c'ha il ragazzo faccio pure la figura di nerda.."
da dove dovrebbe arrivare la figura di merda?, dal fatto che non la conosci e non sai se ha il ragazzo o meno?.
a parte che il fatto che abbia un ragazzo è completamente ininfluente, perchè se lui in quel momento non c'è, è come se non l'avesse. non è mica marchiata.
se lui arriva lo saluti, una bella pacca sulla spalla complimentandoti per la ragazza e bon.
la figura di merda la fai con te stesso a non andare, pur volendolo.
Quote:
- "la musica è troppo alta non riusciremmo neanche a capirci.."
ahahah.
parlale nell'orecchio.
Quote:
- "se vado ad approcciare una tipa i miei amici e amiche penseranno che sono un arrapato" e quindi poi che succede? :confused:
quel che pensano gli altri non ti deve neppure sfiorare.
Quote:
- "non c'è nessuna che mi attiri veramente" in effetti probabilmente in automatico mi metto nello stato di cercare la ragazza più figa della festa. bella scusa.
anche se fosse solo una, quella è.
non ti resta che approcciarla.
Quote:
- "mi sto divertendo già con gli amici"..
pensa a quanto ti divertiresti di più con i tuoi amici e lei.
Quote:
insomma capite bene che non ho la mente sgombra a sufficienza per approciare o il cervello spento abbastanza..come dir si voglia.
poi comunque guardandomi parecchio intorno non ho notato nessuna fanciulla che tenesse lo sguardo..quindi neanche qualche indizio su chi buttarmi..mah..vabbe
che lavoraccio che ho da fare..sono bene accetti consigli :cool:
c'è poco da fare:
azzeri il cervello, trovi una, due, tre o quante ragazze vuoi, e vai da loro in modo totalmente spassionato.
vuoi un paio di esempi?:
-ciao! stasera ho voglia di fare amicizia e mi sembri simpatica, ci ho visto giusto?
-(contestuale alla festa in cui eri) ok c'è la sangria, c'è la musica, manca solo un ballo (le prendi la mano e la fai girare).
-(sempre ocntestuale) hei facciamo un gioco, se mi vai a prendere un altro bicchiere di sangria sarò il tuo principe azzurro per il tmepo di una bevuta.
-tu sai ballare?, no perchè ho sempre avuto un debole per le ragazze capaci di ballare.
ecc ecc
la prima cosa che ti venga in mente, sincera e senz atanti fronzoli.
più sarai diretto nel dire quel che pensi (senza esondare in commenti sul suo lato estetico) più farai breccia e ispirerai simpatia, se non addirittura interesse istantaneo.
ricordati che in questo mondo vince chi si distingue, o chi sa fare meglio degli altri quello che tutti sanno fare.
e siccome la seconda categoria non è sempre facile da mostrare immediatamente, distinguersi con una semplice frase, è la cosa più immediata ed efficace da fare.
da lì poi i giochi sono aperti.