Ciao a tutti,avrei un problema da esporvi:il fine settimana scorso ho conosciuto una ragazza,con la quale si era anche creato un bel rapporto,ma c’è un problema,ovvero viviamo a circa 500 km di distanza,l’unico modo per tenersi in contatto è facebook,come posso sfruttare al meglio questo mezzo?
Spero possiate aiutarmi:rolleyes::rolleyes:
@thesch 12462 wrote:
Ciao a tutti,avrei un problema da esporvi:il fine settimana scorso ho conosciuto una ragazza,con la quale si era anche creato un bel rapporto,ma c’è un problema,ovvero viviamo a circa 500 km di distanza,l’unico modo per tenersi in contatto è facebook,come posso sfruttare al meglio questo mezzo?
dipende che intenzioni hai con questa fanciulla… cioè vuoi solo restare in contatto per poi magari potersi rivedere se dovessi ripassare di la o vuoi impegnarti sul serio in una relazione seria a distanza?
@thesch 12462 wrote:
Sei serio?
@fennec 12463 wrote:
dipende che intenzioni hai con questa fanciulla… cioè vuoi solo restare in contatto per poi magari potersi rivedere se dovessi ripassare di la o vuoi impegnarti sul serio in una relazione seria a distanza?
Cosa mi tocca sentire
@Don 12464 wrote:
Sei serio?
Cosa mi tocca sentire
invece di fare il saccente, dì la tua senza rompere… sennò non sei utile a nessuno
Ragazzi, aprofitto della situazione per chiarire una cosa: questo é un forum dove se si fanno delle critiche, queste debbono essere costruttive.
Svilire, fare i saccenti, cercare di distruggere l’autostima o le opinioni altrui serve forse a qualcosa? Serve forse a voi stessi?
Pensateci bene prima di dare una qualunque risposta.
Odino
@fennec 12465 wrote:
invece di fare il saccente, dì la tua senza rompere… sennò non sei utile a nessuno
no dai per favore. la mia l’ho già detta tante ma tante di quelle volte. se qualcuno non capisce non sempre ha colpa il comunicatore.
relazioni a distanza? sono una fottuta scusa per non uscire a rimorchiare.
ma ***** *** qualcuno ha le palle per uscire a rimorchiare per farsi una o un paio di trombate con delle belle fighe? Senza *** **** star li a farsi pippe mentali per una normalissima tipa che abita 500km di distanza???
Pieno di fighe da sbattere e qua a farsi storie.
Vengo sul forum per cercare dei contributi ed esperienze di chi si sbatte ad uscire e guardare in faccia la realtà ma nada. Se inizio io a dire la mia in base alle mie esperienze ogni mia discussione viene buttata giù in base alle credenze e punti di vista di gente che vuole filtrare la realtà per non rimanere delusa.
E poi a osannare tutti un pezzo di figa che avrei usato e lasciato per divertirmi.
La figa è bella ma cazzo ce n’è troppa per farsi storie.
La gente deve seriamente farsi un esame di coscienza e contare il numero delle ragazze che si è trombata e spero queste non entrino nel numero di dita di entrambe le mani se no NON date consigli!
E non ditemi che è inutile contare e fare gara qui. Penso che tutti si siano approcciati al gioco per rimorchiare figa…spero sia così se no mi chiedo che cazzo ci faccia la gente in sti siti.
Vuoi la mia??? Deve lasciar stare una tipa a 500km ed uscire a rimorchiare. Punto.
Se non è chiaro almeno questo la vedo nera. Deve essere implicito.
Ma *** *****
@Odino 12466 wrote:
Ragazzi, aprofitto della situazione per chiarire una cosa: questo é un forum dove se si fanno delle critiche, queste debbono essere costruttive.
Svilire, fare i saccenti, cercare di distruggere l’autostima o le opinioni altrui serve forse a qualcosa? Serve forse a voi stessi?
Pensateci bene prima di dare una qualunque risposta.
Odino
Mi pare siano costruttive. Le soluzioni vengono proposte
sulle relazioni a distanza la penso come il Don…magari senza tutti i suoi pittoreschi porconi censurati che poi non capisco il motivo di tanta agitazione del suddetto.
Comunque IMHO…lascia perdere una relazione a 500 km…non ne vale la pena…che poi vorresti sostentare tale rapporto con cosa?con il preziosissimo aiuto di facebook?
@Don 12467 wrote:
no dai per favore. la mia l’ho già detta tante ma tante di quelle volte. se qualcuno non capisce non sempre ha colpa il comunicatore.
relazioni a distanza? sono una fottuta scusa per non uscire a rimorchiare.
ma ***** *** qualcuno ha le palle per uscire a rimorchiare per farsi una o un paio di trombate con delle belle fighe? Senza *** **** star li a farsi pippe mentali per una normalissima tipa che abita 500km di distanza???
Pieno di fighe da sbattere e qua a farsi storie.
Vengo sul forum per cercare dei contributi ed esperienze di chi si sbatte ad uscire e guardare in faccia la realtà ma nada. Se inizio io a dire la mia in base alle mie esperienze ogni mia discussione viene buttata giù in base alle credenze e punti di vista di gente che vuole filtrare la realtà per non rimanere delusa.
E poi a osannare tutti un pezzo di figa che avrei usato e lasciato per divertirmi.
La figa è bella ma cazzo ce n’è troppa per farsi storie.
La gente deve seriamente farsi un esame di coscienza e contare il numero delle ragazze che si è trombata e spero queste non entrino nel numero di dita di entrambe le mani se no NON date consigli!
E non ditemi che è inutile contare e fare gara qui. Penso che tutti si siano approcciati al gioco per rimorchiare figa…spero sia così se no mi chiedo che cazzo ci faccia la gente in sti siti.
Vuoi la mia??? Deve lasciar stare una tipa a 500km ed uscire a rimorchiare. Punto.
Se non è chiaro almeno questo la vedo nera. Deve essere implicito.
Ma *** *****
vedi che se ci si spiega ci si capisce? io la penso come te su questo:), solamente non sono così prepotente e arrogante e cerco di ascoltare una persona che ci pone un SUO problema… stai tranqui don:), forse hai bisogno di scopare un po di più, ma non riversare la tua frustrazione sugli altri
(dai scherzo, non te la prendere;))
@thesch 12462 wrote:
ti sei preso una mezza cotta ? che vuol dire sfruttare facebook ? (oltre a tenerti in contatto non vedo nulla di più)
Come hai conosciuto una tipa che vive a 500km lontano da te… era lei in viaggio nella tua zona o viceversa ? per quale occasione ?
… devi riuscire a crearti di nuovo delle occasioni per rivederla, se non è possibile trova qualcosa di compatibile con le attività che svolgi per viaggiare fino a lei…
Indipendentemente dalle tue intenzioni, se non hai modo di vederla ogni-tanto dubito che potrai fare molto tramite facebook…
…ah nel caso decidessi qualche volta di viaggiare, non fare l’errore di dirle che ti sei recato di proposito, devi trovarti dalle sue parti per motivi tuoi e sfruttare la cosa chiedendole di vederti…
…buona fortuna
Ciao thesch! In tutta sincerità credo sia molto difficile avere una relazione soddisfacente a distanza, per di più a 22 anni. Comunque con facebook sarà sicuramente più facile rimanere in contatto, usalo in modo da teneri sempre ggiornato con lei, e magari per organizzare uscite insieme…non vedo motivi per mandare a monte tutto, vedersi anche di rado sarà comunque divertente, dato che a quanto hai scritto c’è un bel rapporto.
P.s. Perchè tutta quell’arroganza nei reply precedenti? è la prima volta che scrive su questo forum, non mi sembra un presunto fake o un troll!! Ha soltanto chiesto qualche suggerimento, avesse scritto delle cazzate del tutto esagerate e improbabili tanto per farsi notare, avesse offeso qualcuno o violato quanto scritto sulla FAQ forse una reazione del genere sarebbe venuta naturale, ma sinceramente questo non mi sembra il caso.
thesch ABBONDANZA !!
PROVACI CON PIU’ RAGAZZE CONTEMPORANEAMENTE.
Non solo con una. Non ti fossilizzare MAI.
Non voglio più vedere domande relative AD UNA SOLA RAGAZZA.