Sarò diretto:
Ultimamente mi sta piacendo una ragazza che prima non avevo minimamente calcolato, bene, vorrei divertirmi con lei.
(scusate la freddezza)
Il fatto è che saranno 2–1 anni che la conosco e ci avrò scambiato al massimo 4 parole.
Pensavo di chiamarla in disparte questo sabato e confessarle tutto, il problema non è il discorso che le farò, ma lei come prenderà questa situazione?
Non sarò stato troppo freddo?
Io sto cominciando a farmi l’ idea che alle donne gli uomini che le dicono tutto in faccia piace, pure a me piace,se faccio una richiesta del genere il giorno dopo non avrò minimamente il coraggio di guardarla in faccia in caso di esito negativo, così invece mi trovo molto bene.
A voi consigli e opinioni.
Perchè non una uscita insieme, pizza, passeggiata, cornetto, e quel che accade accade, piuttosto che dirle direttamente “voglio scoparti”?
Fatti non parole!
questo per dire che dal mio modesto punto di vista… devi fare cioè fare una uscita insieme tu e lei…stai sul poco impegnativo come una partita al bowling o biliardo, o fare come ti hanno consigliato sopra (niente cene, spendi soldi e non conviene)…falla divertire quando esce, provocola (senza esagerare) il giusto per creare un pò di tensione sessuale (o sensuale???boh) e poi quando vedi l’occasione 1 2 3 bacio… o la va o la spacca! niente seghe mentali
Grazie di tutto, ma al momento è cotta di un altro,vabbè sarà la prossima!
Grazie ancora per l’ aiuto.
Scusa salvatore ma quando ho letto il tuo messaggio mi sono mangiato lo stomaco…
CONFESSIONE!!!
E cos’è un reato?!!
Ma che cacchio di parole usate…
Mannaggia ste cose le si dicevano alle elementari…
“Domani vado e mi dichiaro”…
ALLUCINANTE
Ma di che diavolo ti vergogni?
Ragazzi dovete cominciare a capire che il fatto che una ragazza ed un ragazzo si piacciano, sia una cosa da NON DOVER GIUSTIFICARE, una cosa del tutto naturale…
Chiamarla in disparte questo sabato e confessarle tutto??!?!?!?
mioddio…
Quando si parla di Onesta Cazzutaggine e Determinazione secondo te nell’argomento rientrano le dichiarzioni del tipo:“Senti ti devo dire una cosa, ma non so come dirtela,… mi piaci… ecc…” !!!
Onestà Cazzutagine e Determinazione—> NON DEVI GIUSTICARE NULLA
Ti sei accorto che quella ragazza ti piace?
Flirtaci, giocaci, seducila… cos’è che devi “confessarle”? la tua imperdonabile colpa di essere attratto da lei?
Sei un UOMO!! Devi forse confessarle Che ti piacciono le donne?
Poi hai detto:
se faccio una richiesta del genere il giorno dopo non avrò minimamente il coraggio di guardarla in faccia in caso di esito negativo
Richiesta? Coraggio di guardarla in faccia ?
Vorrei portare la vostra attenzione sul significato profondo di queste parole…
Richiesta? Cioè praticamente tu quando fai capire ad una ragazza che sei interessato a lei, le chiedi qualcosa?..
O forse le stai DANDO qualcosa? Le stai dando te stesso e il tuo tempo!!!
E QUELLE NON SONO FORSE COSE PREZIOSE???
Ma tutte le tonnallate di post e messaggi che spiegavano che non vi dovete fare domande del tipo:
ma lei come prenderà questa situazione?
e che è importante essere convinti che LEI VENGA DIETRO A VOI, dove sono andate a finire? Io e aptero abbiamo scritto fiumi di righe in vano…
Vado a farmi una camomilla…e poi a confessarmi al parroco sotto casa perchè mi sono accorto che mi piace una
Addio
@ Salvatore: quoto spagnolo;non è un delitto…ma magari tu intendevi che fino ad ora ti sei curato di non manifestare nulla di questo tuo sentimento a lei…comunque la modalità “confession” non serve nel tuo caso… e poi se la conosci appena e magari non siete grandi amici, non ci perdi nulla a farle capire che ti piace.
Fino ad ora ci hai scambiato 4 parole? CONOSCILA escici ecc…
Cazzo quanto ha ragione LO ZIO: questa è la cosa più naturale del mondo
Mio dio, Spagnolo continua così!
Ammetto di essere stato parecchio negativo,mi devo riprendere.
Hai ragione in tutto e per tutto,mi sa che però questa volta ci sono andato abbastanza fortunato,dopo qualche giorno del mio ultimo post in questo 3d si sono rimessi insieme.
Bene,sono più motivato di prima,appena ne adocchio una, sarò totalmente diverso, credo che questo tuo intervento mi abbia fatto crescere! ;)
@Salvatore 1078 wrote:
Pensavo di chiamarla in disparte questo sabato e confessarle tutto, il problema non è il discorso che le farò, ma lei come prenderà questa situazione?
guarda questo pezzo di ciò che hai scritto: c'è la parola pensavo, e poi 2 domande, cioè dubbi, cioè altre cose che ti fanno usare la testa.
Premesso che io ti capisco, quando una cosa è importante si pensa nel fare qualcosa il meglio possibile per ottenere il massimo risultato, quindi si analizza, si pensa appunto. Ma da quel che ho capito nella seduzione il pensare non fa parte delle "cose da fare per una buona riuscita". I grandi capi mi correggano se ho detto una castroneria:).
Comunque personalmente non credo che una persona che conosci da degli anni e con cui hai scambiato 4 parole in tutto questo tempo possa darti segnali positivi se ti dichiari così, da un giorno all' altro.
Pace.
@kay23 1547 wrote:
guarda questo pezzo di ciò che hai scritto: c’è la parola pensavo, e poi 2 domande, cioè dubbi, cioè altre cose che ti fanno usare la testa.
Premesso che io ti capisco, quando una cosa è importante si pensa nel fare qualcosa il meglio possibile per ottenere il massimo risultato, quindi si analizza, si pensa appunto. Ma da quel che ho capito nella seduzione il pensare non fa parte delle “cose da fare per una buona riuscita”. I grandi capi mi correggano se ho detto una castroneria:).
Comunque personalmente non credo che una persona che conosci da degli anni e con cui hai scambiato 4 parole in tutto questo tempo possa darti segnali positivi se ti dichiari così, da un giorno all’ altro.
Pace.
Grazie per il tuo post.
Ho risolto quel problema, all’ epoca di questo post ero molto diverso, ora sono totalmente cambiato, completamente uscito da questi schemi.
Ci sentiamo!
Quoto tutto quello che ha dello Lo Spagnolo!
FLIRTACI! Sarà lei a venire dietro a te…flirta con tutte! Divertiti! Che te frega!!!