… che pensavo di rubare tutti i segreti di seducere in perfetto anonimato, dopo qualche tentativo diventato EPIC FAIL, mi ritrovo qui a presentarmi e a parlare di me
Vabbè, partiamo subito col dire che ho 32 anni (BOOOOOOOM!) e che frequento il sito da circa un mese. Non ho grandi problemi nel relazionarmi con l’altro cesso, non sono mai stato pieno di donne ma ho sempre avuto le mie “frequentazioni” e credo di aver fatto tutte le esperienze che un normale uomo deve fare, a partire dalla ragazza timida fino a quella che ha spirito di iniziativa, all’avventura a 3, alla ragazza piu grande, alla milf e ovviamente ai tanti cassonetti tirati fuori dalle discoteche :D.
Certo se son qui è perchè mi piacerebbe migliorare quindi tiriamolo subito fuori… :o il mio peggior difetto (almeno secondo me): ho troppo “lo spirito da crocerossino”. Eh si, che ci vuoi fare, sarà l’educazione dei genitori all’antica, o i cartoni animati che ho visto da piccolo, ma ho sempre visto le donne come creature angeliche e indifese da venerare e proteggere. Non è che mi comporto cosi perche spero che poi mi diano (o mi prestino) la patata, almeno non sempre , però spesso mi capita di far conoscenze interessanti e di diventare “l’amica con la barba” :(. Questo quando va normalmente, nei casi peggiori trovo le stronze che prima ti parlano poi ad un certo punto si girano e se ne vanno senza dire nulla, o peggio quelle che ti danno corda e, proprio quando dici: “evvai che stasera si trombaaaa!”… arriva il fidanzato :mad: Come avrete capito ho gia iniziato a “farmi male” e sapete un a cosa? è divertente! Gia immagino le risate quando inizierò il mio diario!
A parte le donne sono molto appassionato di informatica, di body building, di cucina e di musica. Con molta fortuna la mia passione per l’informatica è diventata il mio lavoro. Mi tengo in forma facendo tre allenamenti a settimana ed arrangiandomi nella preparazione del programma, della “dieta” e della cucina. Per quanto riguarda la musica ascolto un po tutto, dipende sempre dallo stato d’animo in cui mi trovo, in genere quando esco la sera parto con qualche brano rock che mi carica , poi quando torno, dopo le mazzate della serata ascolto vasco hahaahhhh
Ho fatto il dj per un periodo (confermo che si cucca di più ma non saprei spiegarvi il motivo, credo centri col discorso sul “potere” (solo apparente)), ho iniziato con qualche festicciola tra amici, poi qualche locale e qualche preascolto in disco… poi il mio spirito da bravo ragazzo mi ha fatto rinunciare :(.
La mia fortuna, o quello che credo sia il mio miglior pregio, è che quando mi lascio “prendere” da una cosa mi butto al 100% con costanza e determinazione e quasi sempre riesco a diventare bravo, spero sarà cosi anche nel sedurre!
ehi benvenuto, sei capitato davvero in un bel posto innanzitutto non ci sono segreti di seducere, prima ti togli questa mentalità meglio è, esiste solo il non ce ne frega una ceppa e il fare che cazzo vuoi. Credo tu sei molto avvantaggiato e possa conseguire risultati prestissimo proprio per questo tuo pregio che ti lasci prendere da una cosa al 100%, allora sei già forte xD, devi sapere solo dove applicarla nel nostro caso devi applicarla al divertirti come più preferisci, tutto verrà di conseguenza e magari perché no, limare qualche atteggiamento che non è molto consono alla tua personalità (e indice di questo è già il fatto che non ti piacciono). E di conseguenza sarà patata che volerà dal cielo. Se hai qualche domanda chiedi pure, e soprattutto racconta le tue esperienze, qui siamo tutti in famiglia ancora benvenuto bello e buono stato di flusso xD
Grazie per il benvenuto, beh spero che sia come dici tu perche per ora le ragazze le sto spaventando tutte
Non vorrei sembrare “maleducato” però credo sia perchè sono un ragazzo carino quindi mi evitano associandomi allo str…o… Poi magari è solo perchè guardando il linguaggio del corpo capiscono che me la sto facendo sotto… o perchè ho l’alito pesante!?
eila benvenuto. te non mollare, continua il tuo cammino. buon viaggio facci sapere come procede
benvenuto a te e al tuo povero fegato (e rene)
@Pennocchio 17740 wrote:
Grazie per il benvenuto, beh spero che sia come dici tu perche per ora le ragazze le sto spaventando tutte
Non vorrei sembrare “maleducato” però credo sia perchè sono un ragazzo carino quindi mi evitano associandomi allo str…o… Poi magari è solo perchè guardando il linguaggio del corpo capiscono che me la sto facendo sotto… o perchè ho l’alito pesante!?
Non lo so ma sinceramente non te ne fotte niente, tu continua così, si vedranno i risultati se hai l’alito pesante lavati i denti xD
Benvenuto
Grazie a tutti (da me e dal mio povero fegato (e rene))!
Benvenuto Ti troverai bene qui, siamo un bella comunità Facci sapere i tuoi progressi!
Benvenuto, fai quello che ti pare, fregatene delle conseguenze, e non hai niente da perdere.
AVANTI TUTTA WAGLIO’!