Si può vedere chi ti manda i messaggi di reputazione?
Spiderman84;4006 wrote:
Si può vedere chi ti manda i messaggi di reputazione?
ci sono andato cliccando sul nome spiderman84 che stà sopra il mio avatar,poi sono andato a vedere dove c’è scritto “ultima reputazione ricevuta”,Lì c’è uno schema diviso in discussione data e commento,ma non c’è scritto chi me l’ha inviato.
Anche poi se clicco sulle discussione mi porta alla discussione ma non mi dice chi mi ha messo i punti.
Spiderman84;4022 wrote:
ci sono andato cliccando sul nome spiderman84 che stà sopra il mio avatar,poi sono andato a vedere dove c'è scritto "ultima reputazione ricevuta",Lì c'è uno schema diviso in discussione data e commento,ma non c'è scritto chi me l'ha inviato.
Anche poi se clicco sulle discussione mi porta alla discussione ma non mi dice chi mi ha messo i punti.
lì dovrebbe esserci una oclonna titolata "scritto da", io la vedo sul tuo profilo, tu no?.
mi sa che la vedi solo perchè sei admin
io non la vedo
Cosa si vince quando si hanno tanti punti un cellulare nuovo?
ok ragazzi, ho sistemato il problema. ora potrete vedere gli autori dei vostri punti reputazione
@Aigor76 4028 wrote:
Cosa si vince quando si hanno tanti punti un cellulare nuovo?
No però è bello ricevere reputazioni positive da altre persone,a me mi aiuta perchè mi fà capire che le cose che faccio sono apprezzate