Cari seducerini, nonostante non partecepi spesso al forum vi seguo sempre e cerco di trarre il meglio da quelli che sono i racconti delle vostre esperienze e della vostra visione della vita (più in generale).
Diciamo che l’impegno non manca e che il grande passo avanti rispetto a prima è che adesso non mi piango più addosso.
Nonostante riesca ad essere presente nelle discussioni di gruppo, talvolta divertendo divertendomi, non riesco a mantenere costante questo status.
Ad esempio: ieri la giornata è stata buona e sono riuscito a focalizzare l’attenzione su di me senza sforzarmi più di tanto, insomma essendo naturale e cercando di esserlo in maniera intelligente; la sera ho avuto un compleanno e anche se la giornata era stata faticosa mi ero convinto di volere essere naturale anche al compleanno, senza avere aspettative. Arrivato alla festa, c’era tutta gente che conoscevo, ma mi sono reso conto che quella serata era troppo sottotono! Non ho demorso e ho trascorso parte della serata parlando del più e del meno di ciò che capitava.
Morale della favola: serata noisissima, gente chiusa e festa veramente brutta.
La festeggiata se ubriacata da sola praticamente! Proprio serata triste.
In questi casi, come credete che un carismatico (perchè è quello che so di essere) si comporti, prima ancora che nelle vesti di seduttore?
Grazie in anticipo per l’attenzione.
io mi sarei ubriacato con la festeggiata, per festeggiarla e per vedere se l’alcool in qualche modo avrebbe reso più interessanti le persone alla festa XD
l’ultima festa a cui sono andato ho fatto il record di chupiti bevuti e a quel punto era impossibile che fosse sottotono
Ma cari ragazzi, su questo sito non si cerca di trarre il meglio da noi da “sobri”. E’ normale che per creare movimento bisogna bere?
se il meglio che puoi fare da sobrio è lasciare che la festeggiata si ubriachi da sola, meglio brindare con lei
è anche una questione di contesto, e in quel contesto sbevazzare ci stava, a mio avviso
Il fatto è che il sito dà una serie di consigili , come per esempio il fatto di non ubriacarsi, ma ciò non significa che tu debba seguirli alla lettera e non ubriacarti mai.
Come ha detto allanon devi guardare il contesto. Se ti ubriachi non significa che tu sia uno sfigato e che da sobrio tu non possa essere lo stesso figo.
Sono perfettamente d’accordo che il bere va contestualizzato, ma io voglio migliorarmi in assenza di alcool! Bere ci disinibisce rendendoci più estroversi, ma quello che cerco di fare io è creare una personalità forte che si noti con o senza la bevanda alcolica.
Ti faccio una domanda frecciatina ! Perchè chiedi a noi come si comporterebbe una persona carismatica se tu in prima persona ti definisci tale ? Dovresti saperlo da solo no ?
In ogni caso una persona carismatica non fa niente di particolare, è tutto naturale. Una persona che tenta di essere carismatica invece avrebbe coinvolto gli invitati in qualcosa di divertente.
Il punto è che so di esserlo, ma non riesco a tirarlo fuori in ogni momento! Ho appena letto il tuo ultimo post VinDiesel e tentare è quello che sto cercando di fare. Non chiedo di non sbagliare, ma di essere consapevole del mio sbaglio per potere migliorare e per questo ho chiesto un parere sul forum.