Qual'è il vostro rapporto con la discoteca?

Ultimamente, guardando da diversi punti di vista la cosa, ho sempre più la sensazione che in disco ci sia un sottobosco di persone uguali, sole ed annoiate, ma anche circuite nei loro gruppetti di amicizie e che non si lasciano andare. Poi certo, magari c’è la persona che conosce mezzo mondo che entra e va li per apparire cercando di emergere dalla massa facendo la star della serata.



Personalmente lo reputo “quasi” l’unico posto dove approcciare mi è particolarmente difficile anche volendo a forza, soprattutto perchè si parla praticamente 0, le persone come dicevo sono chiuse in sè stesse, ballano a gruppetti con i loro amici e i maschietti proteggono le femminucce da estranei (un po’ triste come cosa, a parer mio, ma questo è quanto si vede ormai).



Ma essendo in botta e risposta, mi chiedevo: qual’è il vostro rapporto con la disco? Ci andate? Se si, come vi comportate? O meglio, come vi piace vivere la serata in disco?



Io se vado ormai la prendo alla leggera, raramente bevo alcohol perchè (tolta la guida) mi va di essere comunque sul pezzo, ma mi non mi riesce davvero di acquistare visibilità/di conoscere nuove persone. Ergo ballo un po’ coi miei amici, due risate e via.

Le discoteche da me fanno CAGARE XD

Frequentate da gentaglia

Non sono il posto ideale dove conoscere ragazze.

Ancora peggio per conoscere le ragazze che piacciono a me XD

Peró se c’e una serata bella, con la

musica, dove c’e gente che mi ispira,

(esempio: un diciottesimo)

Allora sono il primo a ballare (anche se non so ballare XD)

Questo post calza a pennello con la mia situazione: in discoteca, nonostante ci vadi, non sono riuscito a instaurare una relazione con nessuna. Come dici benissimo tu si parla poco e io riesco a farmi ad apprezzare quando mi esprimo.



Cerchiamo comunque di adattarci a tutte le situazioni mi raccomando! :slight_smile:

il non riuscire a parlare mi limita enormemente. certo, qualche strusciatina qua e là; però non sono proprio il tipo che si avvinghia stile polipo ad una qualsiasi senza nemmeno averla vista bene. quindi principalmente quando ci vado, lo faccio con amici per divertirmi e stop, senza altri pensieri.

Mi fa letteralmente cagare. Il posto e i suoi frequentatori assidui.

Umh non mi sono mai piaciute particolarmente , troppo rumore e casino (non riesco a sentire i miei pensieri) ,e penso che sia difficile rimorchiare dato che almeno dalle mie parti si ci va in gruppo e per lo più per bere come spugne , quindi alla fine trovi spesso gente bevuta.

raga vi dico la mia perchè non sono molto d’accordo… se c’è un posto dove le donne vanno per essere rimorchiate questo è proprio la discoteca…

avete notato come si vestono da fighe per andare in discoteca? forse non è il posto per instaurare una relazione seria con qualcuna (anche se non è detto), ma se uno cerca sesso o relazioni di questo genere, secondo me la discoteca è il must… sarà che io ho avuto la maggior parte delle esperienze con le donne conosciute in discoteca… in genere sono molto più aperte a conoscere qualcuno dato che in teoria sono lì apposta…

non è come la donna in giro o al supermercato che può avere altri mille motivi per essere in giro…

e poi per non parlare di quante superfighe tutte messe insieme e di quante possibilità di approccio si hanno quando si và in una discoteca…

poi non è vero che non si può parlare in discoteca, si può sussurrare qualcosa all’orecchio della donna per poi isolarla e conoscerla meglio…

un’altra cosa da dire, però, è che io stò vicino Roma e quì le discoteche sono molto frequentate, a volte ci trovi anche donne da sole, le disco house non mi piacciono, si trovano parecchi coatti o tamarri e si rischia facilmente di litigare, in pratica ci sono gruppi di ragazzi che ci vanno apposta per litigare…

mentre nelle discoteche rock, e in quelle alternative (ad esempio quelle gotiche frequentate dai dark), le donne sono molto ricettive e molto aperte anche mentalmente, i ragazzi in linea di massima sono socievoli e non attacca brighe… per inciso io apparte qualche piccola discussione non ho mai litigato…

poi ovvio che si può rimorchiare da per tutto ma le discoteche e i discopub, per quello che cerco io, le considero come un supermercato xD

Parliamoci chiaro, dipende tutto dalla città in cui ti trovi. So di gente che andando in disco sempre, e “specializzandosi” (che brutto termine) su quello in una sera arrivano a baciarsi anche tipo con 8 ragazze, o ad andarci subito nei bagni, questo nelle grandi città!!! Nella mia città non è un buon posto per approcciare, sono sempre tutte accompagnate e chiuse nei loro gruppi, ma per farvi capire quanto cambi di posto in posto la situazione, quest’estate in altre discoteche non ci voleva niente a prendere ed iniziare a ballare delle ragazze e tra l’altro hai l’occasione subito di toccare.

E’ tutta un’altra cosa comunque, chiariamoci, non c’è conversazione ed infatti le prime volte per me è stato un problema perchè se non si tocca subito non si tocca mai (quelli che non toccano subito in disco sono sempre i soliti sfigati che ballano accerchiando le ragazze senza concludere niente), sicurezza, sorriso e si va!

@incans 16485 wrote:

So di gente che andando in disco sempre, e “specializzandosi” (che brutto termine) su quello in una sera arrivano a baciarsi anche tipo con 8 ragazze, o ad andarci subito nei bagni, questo nelle grandi città!!!


e chi sono questi supereroi? che io non li conosco? :D
per il resto sono d'accordo, dipende dai posti, ma ovviamente dipende anche da te come hai ben spiegato... nelle disco ci vuole faccia da culo e autostima a mille... quindi andare al dunque nel breve termine cosa che come dicevi la maggior parte dei ragazzi non fà, e questo per noi è un gran bel vantaggio... ma questo anche nella vita di tutti di giorni... solo noi seducerini sappiamo di dover andare al dunque nel breve termine senza fare i cascamorti :)