Quando c'è da rischiare

Ciao ragazzi!

Oggi ho proprio bisogno di aiuto! Vi spiego la situazione:

un mese fa ho conosciuto sul set del mio primo cortometraggio una conoscente(bulgara che fa uno stage a cinecittà) di mia mamma(anche lei bulgara) che per un incontro l’hanno fatto con noi e io l’ho introdotta nel corto: interessanti sono i suoi atteggiamenti!

il primo segnale che mi ha stranito è stato ai saluti:

lei: bhe dai manteniamoci in contatto!

io: si come no! Tanto hai il contatto di mia madre no?(Abituato ormai al fatto che è amica sua quindi tenevo poco conto del mio contatto)

lei: no no proprio te! Hai facebook?

io: si certo… bla bla

E questo mi ha particolarmente stranito perché ha detto proprio me! (fino a quel momento è stato al contrario "^^)

Poi ci siamo visti al set di un altro film e anche lì siamo stati piuttosto vicini perché non conoscevamo nessuno e qui è successa un’altra cosa strana: a me è venuto spontaneo abbracciarmela e lei mi è sembrata molto favorevole!

In tutto questo ci siamo visti 3 volte e poi è partita e torna oggi.

io ho 18 anni lei 24(o 25? non mi ricordo XD) ed è venuta da poco in italia (anche se lo parla e lo capisce abbastanza). Il mio timore è di rischiare di fallire un’altra volta (sono arrivato a esserne cosciente:o) e quindi sento che mi sto facendo un sacco di pippe mentali su dove invitarla a uscire

andiamo al cinema? (io non farò altro che pensare a baciarla e non seguirò tanto il film)

andiamo a pattinare sul ghiaccio? (ma in due non è poco coinvolgente?)

e se invece di tutto questo ci andiamo a fare due passi da qualche parte e vado direttamente al sodo?

Secondo me basta che sia una cosa rilassante… Se devi sentirti male mentre mangiate in un bel ristorante allora passa ad altro… Devi portarla nel tuo mondo, e se vuoi solo fare una passeggiata falla. Magari passeggiando e facendo quattro chiacchiere vi divertite di più che fermi ad un tavolo. Scegli te! Non lei, te! Sei tu il premio, se lei non se ne accorge vuol dire che non è quella giusta, fine.

Sbagliare?

Guarda, ho fatto una figura quasi di merda oggi, di sicuro non da seducer-member, ma ti assicuro che ne vado fiero, perché più sbaglio e più imparo, più divento determinato, più so come muovermi, insomma, hai solo da guadagnarci, invitala ad uscire, quel che sarà sarà, tu vincerai comunque.

Come dice Joem, basta che la porti dove ti senti a tuo agio… almeno la prima volta… se ti piace pattinare portacela, in due è fantastico. Ottimo per fare contatto fisico facilmente e da una grande complicità.

Per uscire ti consiglio di chiamarla, magari fatti dare il numero e lascia stare facebook. Non chiederle di uscire lo stesso giorno che la chiami, perchè molto probabilmente avrà impegni e potresti fraintendere un suo no. I giorni però devi proporli tu, l’ora anche, il posto pure. Se ti dice che non le piace, lo cambi, ma lo cambi tu, non lei. Se li rifuta tutti “o uno tra questi o con me non ci esci…”.

Se ti dice di no o che non le sembra il caso o cose del genere, non ti agitare e resta tranquillissimo, a te non interessa… la prossima volta che vi incontrate cercherai di stabilirci maggior feeling così da impedirle di rifutare di nuovo… l’importante è che non ti ci fissi… se fallisci aria… avanti un’altra…

Ciao!

Sai iomega, io non ho capito perché ti fissi su quelle grandi :smiley: ma una coetanea no eh?

cè poco da fare, fai quello che ti va, se ti va di farci due passi, fallo, se ti va di invitarla a tirare i sassi contro le finestre, fallo…

almeno questa non è fidanzata con un bestione rumeno !!! Peggio di quella là non ti andrà mai!!! Pensa positivo :smiley:

no dai, cinema e pattinata fanno molto film americano… :rolleyes:

che fine ha fatto lo spritz?

Ci sarebbero mille e una cose da fare in un uscita…Però tra un oretta inizia la partita quindi ti lascio con: FAI quello che vuoi :smiley:

ciauz

beh un bel spritz ci sta sempre… poi di solito io le porto a fare una partita a biliardo o bowling…ma più spesso a biliardo, un pò di gioco, divertimento!

un pò di tempo fa dopo uno sptiz una bella ragazza con cui le mi ha chisto di uscire dice perchè non andiamo al cinema? io ho detto ok e mi sono goduto il film poi era tardi e l’ho portata a casa. di solito al cinema dicevo NO

secondo me evitalo se puoi , visto che PENSI TROPPO !!!