Ciao ragazzi
state riuscendo a rilassarvi e a farvi gironzolare intorno le ragazze??
In questo periodo sto facendo uno stage in bulgaria e mano a mano sono incominciate ad arrivare un sacco di ragazze (chi figlia dell’amica di mia madre, o figlie del suo collega oppure contatti via facebook) Fatto sta che non riesco a combinare niente…
E’ proprio na brutta cosa ragazzi!
Vi spiego cos’è successo qualche ora fa:
siamo andati a cena fuori e questo collega di mamma ha portato le sue figlie (una è uno schianto l’altra ci si può stare) che praticamente non hanno fatto altro che chiaccherare fra di loro e vedere qualche clip di danza sul cellulare e ho trovato piuttosto faticoso riuscire a creare contatto fisico complicità e così via (solo qualche sporadico momento) e a fine serata ho concluso sentendomi piuttosto insoddisfatto a tal punto da scrivere qui sul forum! (per questo non scrivo tanto :p)
Vi starete chiedendo cosa vi stia chiedendo… e vi rispondo subito ^^
Cosa avrei dovuto fare secondo l’ottica di seducere? (c’è anche il problema che non parlo benissimo bulgaro anche se non ritengo sia una scusa ^^)
Avrei dovuto “dominare” la scena? se si come??
Cosa dovevo pensare, in che direzione dovevo cercare di portare le mie azioni?
Insomma ragazzi c’ho avuto un sacco di occasioni che non sono riuscito ad afferrare, qui è un problema di metodo!
di sicuro mamma e il collega parlano isolando te e le due fanciulle sfrutta questo crea il gruppetto divertente, fingiti un appassionato di danza, di che in italia sei un coreografo famoso ihihihhi guarda il video insieme a loro, fai due commenti simpatici, di che non vedi l’ora di vederle danzare, chiedi se sanno fare il pliè se ti fanno vedere il collo del piede carezzaglielo cacate del genere…IMPROVVISA UN PASSO A DUE NEL RISTORANTE iihihihh
Belle idee le tue pero’ lo avrebbe saputo dire in bulgaro?
a parte che se non sai bene il bulgaro…quale occasione migliore per impararlo se non una conversazione con due belle fanciulle? più che una scusa, poteva essere una motivazione in più per attaccare bottone.
Poi è inutile chiedere a noi cosa avresti potuto fare. Di esempi possiamo fartene centinaia. Poniti piuttosto un altro quesito: data la tua insoddisfazione finale, c’è qualcosa che istintivamente t’è venuto, ma che non sei riuscito a fare?
Se si, quella è la cosa che avresti dovuto fare.
Poi per il “background di pensiero” e per il “come”, ci sta tutto un sito internet che spiega ste cose. Mai sentito parlare di seducere.com? XD
@iomega 10029 wrote:
Ciao ragazzi
Cosa avrei dovuto fare secondo l’ottica di seducere? (c’è anche il problema che non parlo benissimo bulgaro anche se non ritengo sia una scusa ^_^)
Avrei dovuto “dominare” la scena? se si come??
Cosa dovevo pensare, in che direzione dovevo cercare di portare le mie azioni?
Insomma ragazzi c’ho avuto un sacco di occasioni che non sono riuscito ad afferrare, qui è un problema di metodo!
avresti dovuto rilassarti, testone, e goderti la cena. sei schiacciato da tutte 'ste aspettative. c’hai l’ansia da prestazione. comincia a toglierti quella.
E fai la prima cosa che ti passa per la testa; quella te la dice l’istinto, le altre sono rumore
avresti potuto fare… tutto quello che non hai fatto! :)))
fa molto zen questa frase…
ma cmq non buttarti giù io davanti a mia madre mi sarei intimidito terribilmente…
Avete pienamente ragione ragazzi, PIENAMENTE RAGIONE.
Infatti qualche giorno dopo (i giorni in cui non vi ho potuto rispondere), è stata organizzata una festa col falò e guarda un po’ sono venute le nostre due amichette.
Io avevo bevuto (e mi basta poco per sciogliermi) e sono proprio cambiato: Mi sono sentito finalmente un bambino che si vuole divertire conoscere fare etc con la conseguenza che la meno carina era infastidita dal mio continuo cercare un contatto fisico, mentre la più figa ho creato un feeling molto carino che mi porto nel mio cuoricino tenero (abbiamo giocato un pochino e alla fine è venuta da me per chiedermi un contatto via facebook/skype. Che mi sembra un bel passo avanti).
Grazie ragazzi e procedo nel mio percorso alla liberazione
ps per Allanon: ogni volta che leggo un articolo di seducere mi ri-attivo e divento un essere propositivo, ma c’è talmente tanta materia dentro che non è così semplice unire tutto in una volta (e l’efficacia del “metodo” sta proprio nell’unire tutti i fantastici concetti)